da lingerie » lun dic 05, 2005 16:42 pm
da vito » lun dic 05, 2005 17:16 pm
da yinyang » lun dic 05, 2005 17:49 pm
da Roberto » lun dic 05, 2005 17:52 pm
da yinyang » lun dic 05, 2005 18:07 pm
Roberto ha scritto:Io ero il "burino", anche se non facevo il burro, ora i romani scappano dalla città per venire ad abitare dove sto io
da lingerie » lun dic 05, 2005 18:11 pm
da Roberto » lun dic 05, 2005 18:15 pm
E tu un bastardoyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Io ero il "burino", anche se non facevo il burro, ora i romani scappano dalla città per venire ad abitare dove sto io
si ma te rimani un burino!
da yinyang » lun dic 05, 2005 18:16 pm
Roberto ha scritto:E tu un bastardoyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Io ero il "burino", anche se non facevo il burro, ora i romani scappano dalla città per venire ad abitare dove sto io
da Roberto » lun dic 05, 2005 18:18 pm
Ed io per tenere lontano Buzzyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:E tu un bastardoyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Io ero il "burino", anche se non facevo il burro, ora i romani scappano dalla città per venire ad abitare dove sto io
rispondo a questa provocazione solo per superare il marchiori
oplà
da Silvio » lun dic 05, 2005 18:31 pm
lingerie ha scritto:.....quando scendevo dal mio paesino ed andavo in citta' mi chiamavano cosi pativo tanto questa cosa ....![]()
..ora ne sono fiero ed orgoglioso....
da lingerie » lun dic 05, 2005 19:31 pm
Silvio ha scritto:lingerie ha scritto:.....quando scendevo dal mio paesino ed andavo in citta' mi chiamavano cosi pativo tanto questa cosa ....![]()
..ora ne sono fiero ed orgoglioso....
e fai benissimo !!!
da BBB » lun dic 05, 2005 23:10 pm
da Frullallà » mar dic 06, 2005 0:32 am
Carlo78 ha scritto:All'asilo mi prendevano in giro cantando quel ritornello idiota
Ed io che sono Carletto
l?ho fatta nel letto
l?ho fatta nel letto
l?ho fatta per fare un dispetto
che bello scherzetto per mamma e papà.
Da allora cominciò la mia passione per i coltelli Buck e Puma e per le armi da fuoco.
da BBB » mar dic 06, 2005 1:28 am
Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:All'asilo mi prendevano in giro cantando quel ritornello idiota
Ed io che sono Carletto
l?ho fatta nel letto
l?ho fatta nel letto
Da allora cominciò la mia passione per i coltelli Buck e Puma e per le armi da fuoco.
hi hi hi
ecco perchè non volevi esser chiamato carletto
a me comunque viene in mente solo l'omonimo cartone animato, ma si sa...son figlia di una società teledipendente
cosa preferisci tra i due?
da clod » mar dic 06, 2005 13:02 pm
Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:All'asilo mi prendevano in giro cantando quel ritornello idiota
Ed io che sono Carletto
l?ho fatta nel letto
l?ho fatta nel letto
hi hi hi
ecco perchè non volevi esser chiamato carletto
a me comunque viene in mente solo l'omonimo cartone animato, ma si sa...son figlia di una società teledipendente
cosa preferisci tra i due?
Nessun problema se mi si chiami Carletto![]()
Anche se....si insomma, qui da me nessuno mi chiama così.
Il mio è un nome del c***o dal punto di vista dei nickname. E' un nome corto e con una consonante dura in mezzo che spacca in due il nome.
In uno studio dove lavoravo mi chiamavano Carlito (da Carlito's Way)
p.s. Credi che io non abbia visto tutte le puntate di Carletto il Principe dei Mostri?
da yena » mar dic 06, 2005 22:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.