da heliSilvia » lun ott 10, 2005 11:18 am
da Paolo Marchiori » lun ott 10, 2005 11:35 am
da heliSilvia » lun ott 10, 2005 11:41 am
Silvio ha scritto:Silvio ha scritto::?:![]()
ma non si vede niente....
da heliSilvia » lun ott 10, 2005 11:47 am
.:eZy:. ha scritto::?:![]()
![]()
ho trovato questo:
ah ....e questa sarebbe isi (da eZy)![]()
![]()
da Buzz » lun ott 10, 2005 12:27 pm
da Roberto » lun ott 10, 2005 12:31 pm
Vedo sempre una pagina bianca...heliSilvia ha scritto:.:eZy:. ha scritto::?:![]()
![]()
ho trovato questo:
ah ....e questa sarebbe isi (da eZy)![]()
![]()
http://helisilvia.altervista.org/Non_Ho_Parole.jpg
Quando poi capiro' come diavolo si mettono le foto !!!!
da .:eZy:. » lun ott 10, 2005 12:38 pm
Buzz ha scritto:helis
altervista, per evitare i "furti di banda" ha da poco messo delle limitazioni ...
se vuoi che la tua foto si veda fuori dal dominio "altervista" devi metterla in una directory speciale
che devi chiamare _altervista_ht
da heliSilvia » lun ott 10, 2005 13:25 pm
Buzz ha scritto:helis
altervista, per evitare i "furti di banda" ha da poco messo delle limitazioni ...
se vuoi che la tua foto si veda fuori dal dominio "altervista" devi metterla in una directory speciale
da dixi_dix » lun ott 10, 2005 13:29 pm
heliSilvia ha scritto:Buzz ha scritto:helis
Cavolo .... questa mi era sfuggita! Grazie Buzz
Silvia
da heliSilvia » lun ott 10, 2005 13:34 pm
dixi_dix ha scritto:boh! io non vedo ancora niente
da Buzz » lun ott 10, 2005 13:43 pm
heliSilvia ha scritto:dixi_dix ha scritto:boh! io non vedo ancora niente
A parte il fatto che qualcuno la vede sul forum e qualcun altro no, neanche dal link? Questo è strano ....
da Roberto » lun ott 10, 2005 14:29 pm
Nulla!heliSilvia ha scritto:dixi_dix ha scritto:boh! io non vedo ancora niente
A parte il fatto che qualcuno la vede sul forum e qualcun altro no, neanche dal link? Questo è strano ....
da heliSilvia » lun ott 10, 2005 16:00 pm
Buzz ha scritto:heliSilvia ha scritto:dixi_dix ha scritto:boh! io non vedo ancora niente
no, non si vede neanche dal link
quello che ho notato anche io le prime volte e che mi confondeva è proprio ilfatto che qualcuno la vedeva e altri no
quando il server riceve una richiesta controlla se è il caso di rispondere, all'inizio deve verificare, e qualcuno può vedere l'immagine, poi dominio e url sono in black list e il server non deve controllare nemmeno più. salta direttamente la richiesta
quindi all'inizio la vedi poi non più
quelli che l'hanno vista all'inizio continuano a vederla perchè la hanno enlla cache, se aggiornano non la vedono più nemmeno loro.
da heliSilvia » lun ott 10, 2005 16:19 pm
Buzz ha scritto:ora si vede
li mortacci loro!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.