da Zio Vare » lun set 05, 2005 14:34 pm
da brunoz » lun set 05, 2005 14:38 pm
da AlbertAgort » lun set 05, 2005 14:41 pm
brunoz ha scritto:Ciao a tutti !!
![]()
... ehm, mi sfugge la dinamica dell'incidente![]()
Miao
da Zio Vare » lun set 05, 2005 14:42 pm
da brunoz » lun set 05, 2005 15:31 pm
da andreag » lun set 05, 2005 15:54 pm
da La Marmotta » lun set 05, 2005 19:09 pm
da mrt 88 » mar set 06, 2005 0:33 am
La Marmotta ha scritto:mi spiace!!![]()
io non so con tutto lo spazio che c'è in montagna proprio quel puntino di cabinovia vanno a beccare!
da Skanner » mar set 06, 2005 0:35 am
da mrt 88 » mar set 06, 2005 0:36 am
da il berna » mar set 06, 2005 8:39 am
da grigna » mar set 06, 2005 9:28 am
il berna ha scritto:Succede un par di c.....!
Le Braghe e ganci per il trasporto di materiali con gli elicotteri costano l'una tanto come una macchina di lusso... non si devono rompere mai! in oltre vanno controllate sempre e sostituite regolarmente. Altro che destino e succede... questa è pura negligenza!
da c.caio » mar set 06, 2005 9:31 am
grigna ha scritto:il berna ha scritto:Succede un par di c.....!
Le Braghe e ganci per il trasporto di materiali con gli elicotteri costano l'una tanto come una macchina di lusso... non si devono rompere mai! in oltre vanno controllate sempre e sostituite regolarmente. Altro che destino e succede... questa è pura negligenza!
e io allora dico che quella funivia non doveva manco esistere visto il luogo in cui è stata messa.
Su un ghiacciaio x fare lo sci estivo, una delle attività più stupide che l'uomo abbia mai potuto inventare.
ciao
da Luca A. » mar set 06, 2005 9:42 am
grigna ha scritto:e io allora dico che quella funivia non doveva manco esistere visto il luogo in cui è stata messa.
Su un ghiacciaio x fare lo sci estivo, una delle attività più stupide che l'uomo abbia mai potuto inventare.
ciao
da brunoz » mar set 06, 2005 10:22 am
da AlbertAgort » mar set 06, 2005 10:30 am
brunoz ha scritto:Ma è possibile che non abbiano fermato la cabinovìa per far passare l'elicottero![]()
da il berna » mar set 06, 2005 10:45 am
c.caio ha scritto:grigna ha scritto:il berna ha scritto:Succede un par di c.....!
e io allora dico che quella funivia non doveva manco esistere visto il luogo in cui è stata messa.
ciao
Quindi e' irrilevante che siano comunque morte 5 persone perche' facevano sci dove qualcuno pensa che non sia giusto farlo e solo perche' un elicottero gli ha scaricato addosso un pilone di cemento?
da c.caio » mar set 06, 2005 11:16 am
il berna ha scritto:c.caio ha scritto:grigna ha scritto:il berna ha scritto:Succede un par di c.....!
ciao
Quindi e' irrilevante che siano comunque morte 5 persone perche' facevano sci dove qualcuno pensa che non sia giusto farlo e solo perche' un elicottero gli ha scaricato addosso un pilone di cemento?
un momento.... io accuso la "compagnia aerea" padrona dell'elicottero mica il resto del mondo... irrilevante????!!!! per me è un fatto gravissimo!
Io di sicuro non accuso gli sciatori ne tanto meno la società degli impianti a fune ma, l'impresa/e i responsabili per la sicurezza ecc che stavano eseguendo i lavori.
da corel » mar set 06, 2005 11:38 am
brunoz ha scritto:Ciao a tutti !!![]()
Ma è possibile che non abbiano fermato la cabinovìa per far passare l'elicottero![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.