

puntando direttamente al vostro cuore ruvido





da stefanop » ven apr 29, 2005 22:51 pm
da alfaomega » ven apr 29, 2005 23:15 pm
stefanop ha scritto::D Eh! Eh! dopo un titolo così altisonante nessun climber Romano può far orecchio da mercante (spero).
puntando direttamente al vostro cuore ruvidoma generoso chiedo aiuto.
No! non pensate che sia per la mia modesta persona, immeritevole delle vostre nobili attenzioni, bensi per una causa ben più nobile e grande, Signori.
Per i miei poveri pargoli bisognosi di jodio e di mare e la mia mogliettina cosi docile e mansueta
....bla...bla...
Ben insomma in poche parole avreste qualche consiglio (munito di numero di telefono magari) o indirizzo, di campeggi con bungalow o appartamenti in riva al mare, in qualche posto tranquillo pensavo a sud di Roma magari sulla zona sperlonga o piu giù (ho sentito ci sono dei bei posti). Dei posti buoni, non necessariamente per arrampicare, quanto a un soggiorno familiare. Così sarebbe una bella occasione per conoscervi e... arrampicare. E, se permetterete (ma son sicuro che rifiuterete in quanto siete superiori a queste cose), offrirvi una birra.
da stefanop » ven apr 29, 2005 23:25 pm
alfaomega ha scritto:in che date? comunque sì, la zona di sperlonga permette di conciliare bene mare & roccia... sempre che non faccia troppo caldo...
da alfaomega » ven apr 29, 2005 23:28 pm
stefanop ha scritto:alfaomega ha scritto:in che date? comunque sì, la zona di sperlonga permette di conciliare bene mare & roccia... sempre che non faccia troppo caldo...
le prime due settimane di luglio
da Buzz » sab apr 30, 2005 19:31 pm
da stefanop » lun mag 02, 2005 7:43 am
Buzz ha scritto:........
da Buzz » lun mag 02, 2005 8:47 am
stefanop ha scritto:Buzz ha scritto:........
Grazie, il problema arrampicata comunque secondario in ogni caso in 14 gg, avrei si è no un ''buonus'' da spendere 'to climb'. Più altro devo trovare un bel posto relativamente vicino a Roma per conciliare mare (per accontentare i marmocchi) e visite a Roma e d'intorni. E po'.... il Gran Sasso va benissimo
da stefanop » lun mag 02, 2005 10:41 am
Buzz ha scritto:Beh la zona sperlonga - circeo è sicuramente la più bella nel raggio di 150 km da roma, dal punto di vista "mare".
Tuttavia ci metti 1:45 ad arrivare a roma e d'estate non è piacevole.
Prova eventualmente a prendere in considerazione la zona a nord di roma, fra civitavecchia e l'argentario.
I tempi per roma sono minori, per arrampicare c'è ripa maiala che fino alle 11 - 11,30 del mattino scali anche d'estate.
Per il gran sasso tieni conto che da roma est ci vogliono 2 ore per il versante teramano e 1:35 per quello aquilano.
Da sperlonga a roma est 1:45
da civitavecchia a roma est 1 ora
da ram| » lun mag 02, 2005 10:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.