Sto cercando compagni per arrampicare in settimana(livello 6a

Vado anche in montagna(livelli classici) e non ho problemi di spostamenti: Dimenticavo: zona Torino/ Cuneo.
Saluto tutti e chiedo scusa se ho sbagliato a piazzare il thread
Max
da pittolo » mar apr 19, 2005 17:52 pm
da dags1972 » mar apr 19, 2005 18:07 pm
pittolo ha scritto:...ma non ho trovato un posto migliore per aprire un thread da "imbrago solitario"....
Sto cercando compagni per arrampicare in settimana(livello 6a), dato che faccio parte di quella categoria di persone che si sente dire "..azz.. che culo sei libero in settimana!!!" e poi non trova compagni per arrampicare....
Vado anche in montagna(livelli classici) e non ho problemi di spostamenti: Dimenticavo: zona Torino/ Cuneo.
Max
da Maxxo » mar apr 19, 2005 18:14 pm
pittolo ha scritto:...ma non ho trovato un posto migliore per aprire un thread da "imbrago solitario"....
Sto cercando compagni per arrampicare in settimana(livello 6a), dato che faccio parte di quella categoria di persone che si sente dire "..azz.. che culo sei libero in settimana!!!" e poi non trova compagni per arrampicare....
Max
da pittolo » mar apr 19, 2005 18:15 pm
da dags1972 » mar apr 19, 2005 19:24 pm
da fab » mer apr 20, 2005 13:51 pm
da yinyang » mer apr 20, 2005 13:56 pm
fab ha scritto:solo 6a?!![]()
No guarda il grado è troppo basso, ripassa tra un annetto che se ne riparla!!![]()
TZE!
da pittolo » mer apr 20, 2005 14:09 pm
da trivi » mer apr 20, 2005 14:31 pm
da Maxxo » mer apr 20, 2005 17:22 pm
pittolo ha scritto:I pippon fanno i difficili????![]()
........vabbè...... rimango nella mia ignoranza beata, certe cose forse è meglio non saperle!!!!!
da pittolo » mer apr 20, 2005 17:35 pm
da Maxxo » mer apr 20, 2005 17:41 pm
pittolo ha scritto:.....Ho capito lo spirito!!!!!
....Mi sa che ci sono dentro..........
da dademaz » mer apr 20, 2005 17:51 pm
Maxxo ha scritto:pittolo ha scritto:.....Ho capito lo spirito!!!!!
bene, quindi se fai il 6a minimo e il 6a max..........cos'aspetti ad ordinare la maglietta?????![]()
![]()
![]()
da pittolo » mer apr 20, 2005 17:58 pm
da Maxxo » mer apr 20, 2005 18:03 pm
pittolo ha scritto:............siamo andati in montagna insieme????.....scusa ma non mi ricordo..........
da Maxxo » mer apr 20, 2005 18:06 pm
dademaz ha scritto:Maxxo ha scritto:pittolo ha scritto:.....Ho capito lo spirito!!!!!
bene, quindi se fai il 6a minimo e il 6a max..........cos'aspetti ad ordinare la maglietta?????![]()
![]()
![]()
hey max, tutto bene???? ah son tornato!![]()
cmq fai parte del pippon club????
azz non me lo avevi detto....speriamo che non si sparga la voce che siamo andati in montagna insieme, altrimenti che figure ci faccio![]()
![]()
![]()
![]()
PS: min 6a e max 6a???? cacchio proprio dura entrare nel club!!!!!
da pittolo » mer apr 20, 2005 18:08 pm
da Maxxo » mer apr 20, 2005 18:13 pm
pittolo ha scritto:....Scusate di nuovo, ma mi chiamo max anche io......
per ordinare la maglietta cosa devo fare?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.