da AlpineMan® » mer mar 23, 2005 21:31 pm
da simo il 4 CG » gio mar 24, 2005 14:03 pm
da AlpineMan® » gio mar 24, 2005 16:09 pm
simo il 4 CG ha scritto:perchè azzerare le difficoltà con gli spit?
da MarcoS » gio mar 24, 2005 16:35 pm
da Herman » gio mar 24, 2005 22:04 pm
AlpineMan® ha scritto:CHE DIO ABBIA' PIETA' DELLE LORO ANIME SPORCHE!!!
da lingerie » sab mar 26, 2005 12:12 pm
da clod » sab mar 26, 2005 16:17 pm
lingerie ha scritto:8O quando ho fattoil corso di arrampicata in VAL BREMBANA gli istruttori mi hanno detto che avrei dovuto portare con me un martello e un punteruolo ...ovviamente x scavare appigli e prese......
...mi diedero anche un aggeggio chiamato in gergo TRUFFALDONE o CANNA DA PESCA cosi' se mi fossi trovato in difficolta avrei potuto moschettonare con comodo..
".è questo no lo spirito dell'arrampicata sportiva".
..
spero che DIO non mi fulmini ora che ho fatto buchi ovunque........![]()
![]()
ciao
da lingerie » sab mar 26, 2005 17:23 pm
clod ha scritto:lingerie ha scritto:8O quando ho fattoil corso di arrampicata in VAL BREMBANA gli istruttori mi hanno detto che avrei dovuto portare con me un martello e un punteruolo ...ovviamente x scavare appigli e prese......
...mi diedero anche un aggeggio chiamato in gergo TRUFFALDONE o CANNA DA PESCA cosi' se mi fossi trovato in difficolta avrei potuto moschettonare con comodo..
".è questo no lo spirito dell'arrampicata sportiva".
..
spero che DIO non mi fulmini ora che ho fatto buchi ovunque........![]()
![]()
ciao
Scusa mi indichi dove sono tutte ste prese scavate che almeno riesco ad arrampicare anche io senza dovere piantare continuamente spit per la paura di cadere
da clod » sab mar 26, 2005 21:38 pm
da Gino Merda » dom mar 27, 2005 9:50 am
da troll » dom mar 27, 2005 10:23 am
da lingerie » dom mar 27, 2005 16:03 pm
clod ha scritto:opss![]()
![]()
da yena » mar mar 29, 2005 15:03 pm
Gino Merda ha scritto:...bisognerebbe adottare , caro Alpine Man , un educazione a questi individui di quelle che ci propinavano i nostri vecchi...
Se hai visto chi è stato , organizzati con un bel manipolo di amici , e se ti manca gente chiamami , e vedrò se sono libero per darti , anzi dargli , una mano...
da lingerie » mar mar 29, 2005 15:41 pm
yena ha scritto:Gino Merda ha scritto:...bisognerebbe adottare , caro Alpine Man , un educazione a questi individui di quelle che ci propinavano i nostri vecchi...
Se hai visto chi è stato , organizzati con un bel manipolo di amici , e se ti manca gente chiamami , e vedrò se sono libero per darti , anzi dargli , una mano...
clone?
da Fokozzone » ven apr 01, 2005 12:51 pm
da troll » ven apr 01, 2005 13:41 pm
da 5.13 » lun apr 04, 2005 17:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.