da BBB » gio mar 17, 2005 15:55 pm
da Mr.Mojo » gio mar 17, 2005 16:53 pm
da trivi » gio mar 17, 2005 20:09 pm
da BBB » ven mar 18, 2005 0:45 am
trivi ha scritto:Ma vaffanculo!!Quando ho letto il titolo del topic pensavo che avesse rischiato di morire!
![]()
da BBB » ven mar 18, 2005 0:48 am
trivi ha scritto:Ma vaffanculo!!Quando ho letto il titolo del topic pensavo che avesse rischiato di morire!
![]()
da Earon » ven mar 18, 2005 14:45 pm
da BBB » ven mar 18, 2005 15:49 pm
Earon ha scritto:MINCHIA!!!!
anch'io avevo capito che gli era successo qualcosa....
Il quale Simone Moro adesso si sta grattando i coglioni a bestia
da Enzolino » ven mar 18, 2005 17:24 pm
Purtroppo non riesco a vedere il video.Carlo78 ha scritto: a questo punto potrei cambiare il titolo del 3d.
Cmq nessuno di voi risponde alle domande.
Messner è l'alpinista mediatico, xchè anche per la signora al supermercato è l'alpinista per definizione.
Quel cognome è associato alla figura dello scalatore, e del superamento dei limiti. E' un personaggio internazionale per intenderci.
Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi che fate alpinismo a vari livelli, di Moro, che parrebbe essere il suo erede. Se non altro perchè è italiano, e vive con l'alpinismo. Cioè fa il professionista.
(forse questo vale solo per la suddetta signora?)
da STOPPANS » ven mar 18, 2005 17:44 pm
Carlo78 ha scritto:Earon ha scritto:MINCHIA!!!!
anch'io avevo capito che gli era successo qualcosa....
Il quale Simone Moro adesso si sta grattando i coglioni a bestia
a questo punto potrei cambiare il titolo del 3d.
Cmq nessuno di voi risponde alle domande.
Messner è l'alpinista mediatico, xchè anche per la signora al supermercato è l'alpinista per definizione.
Quel cognome è associato alla figura dello scalatore, e del superamento dei limiti. E' un personaggio internazionale per intenderci.
Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi che fate alpinismo a vari livelli, di Moro, che parrebbe essere il suo erede. Se non altro perchè è italiano, e vive con l'alpinismo. Cioè fa il professionista.
(forse questo vale solo per la suddetta signora?)
da Jean-Rene » ven mar 25, 2005 10:57 am
da Buzz » ven mar 25, 2005 11:09 am
Jean-Rene ha scritto:In quanto a fare paragoni, Moro, Messner, cosa pensate di Lafaille nei confronti di Moro
( e delle lore recenti salite sul Shisha ) ?
da BBB » ven mar 25, 2005 11:19 am
da Jean-Rene » ven mar 25, 2005 13:41 pm
da Jean-Rene » mar mar 29, 2005 11:29 am
da red » mar mar 29, 2005 11:56 am
da alison » ven gen 04, 2008 22:51 pm
Mr.Mojo ha scritto:simone moro....lo ammiro tanto....secondo me è uno dei pochi veri alpinisti che in Italia ci sono rimasti....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.