io ci sarei solo di sabato............domenica metto le gambette sotto il tavolo e mi godo un bel pranzo in agriturismo nelle langhe........

da alba7302 » mar ago 30, 2005 14:10 pm
da neon » mar ago 30, 2005 14:39 pm
da alba7302 » mar ago 30, 2005 14:57 pm
neon ha scritto:a finale c'e' un campig non male (il gestore è un po skizzato),
ma anche parecchi B&B economici.
Volevate organizzare questo weekend?
Probabilmente lavoro....![]()
Alba dove vai a mangiare nelle langhe? Di solito faccio i miei giretti in moto da quelle parti.... + magnate!
da siria » mar ago 30, 2005 14:59 pm
alba7302 ha scritto:neon ha scritto:a finale c'e' un campig non male (il gestore è un po skizzato),
Alba dove vai a mangiare nelle langhe? Di solito faccio i miei giretti in moto da quelle parti.... + magnate!
dalle parti di bossolasco (lo conosci?)![]()
![]()
![]()
anche noi andiamo per un giretto in moto + magnata!![]()
![]()
da neon » mar ago 30, 2005 15:07 pm
da alba7302 » mar ago 30, 2005 15:30 pm
siria ha scritto:alba7302 ha scritto:neon ha scritto:a finale c'e' un campig non male (il gestore è un po skizzato),
![]()
![]()
![]()
anch'io un giro in moto
da alba7302 » mar ago 30, 2005 15:32 pm
neon ha scritto:non ci sono mai stato, nome del ristorante? Di solito finiamo sempre a Todocco: pasta con i funghi, affettati, super tomino e vino a volonta! Costo sui 10euri!
Hai la moto?
da lingerie » mar ago 30, 2005 15:32 pm
Skanner ha scritto:Si si...facciamolo..ho proprio voglia di scala a finale!!E poi nn dovevamo fare un raduno della Delegazione??Lo organizza Griz..!!!Olè!!!
da lingerie » mar ago 30, 2005 15:39 pm
alba7302 ha scritto:siria ha scritto:alba7302 ha scritto:neon ha scritto:a finale c'e' un campig non male (il gestore è un po skizzato),
![]()
![]()
![]()
anch'io un giro in moto
se potessi ti cederei volentieri il mio posto............![]()
![]()
![]()
io odio andare in moto.........![]()
![]()
da alba7302 » mar ago 30, 2005 15:45 pm
lingerie ha scritto:non dire cosi' alba io la moto ce l'ho ancora nel cuore...dopo la montagna e l'arrampicata è la cosa che mi ha dato piu' emozioni.......sia su strada x i super giri con gli amici sia in pista x le prestazioni e l'adrenalina.....
da lingerie » mar ago 30, 2005 15:57 pm
alba7302 ha scritto:lingerie ha scritto:non dire cosi' alba io la moto ce l'ho ancora nel cuore...dopo la montagna e l'arrampicata è la cosa che mi ha dato piu' emozioni.......sia su strada x i super giri con gli amici sia in pista x le prestazioni e l'adrenalina.....
a me piaceva una volta..............poi dopo 2 incidenti ho cominciato ad averne davvero paura...........![]()
![]()
da neon » mar ago 30, 2005 18:08 pm
da grizzly » mar ago 30, 2005 23:00 pm
Skanner ha scritto:Finale??Hai la casa li?perche nn ci inviti allora??
da grizzly » mar ago 30, 2005 23:01 pm
yinyang ha scritto:infatti! facciamo un miniraduno finalese a casa tua!
da grizzly » mar ago 30, 2005 23:04 pm
neon ha scritto::D !!!!!!!!!!!!!!!! A casa di Grissly! Ci sono!!! Io porto la birra (tengo un vecchio debito!)
da grizzly » mar ago 30, 2005 23:07 pm
alba7302 ha scritto:mi sembra un'ottima idea finale per il we!![]()
![]()
![]()
da Skanner » mar ago 30, 2005 23:38 pm
lingerie ha scritto:
di BOCIA la Scala è a MILANO..........![]()
![]()
da neon » mer ago 31, 2005 1:41 am
da Skanner » mer ago 31, 2005 1:48 am
da lingerie » mer ago 31, 2005 8:50 am
Skanner ha scritto:lingerie ha scritto:
di BOCIA la Scala è a MILANO..........![]()
![]()
AH AH!!!Ce l hai cn me??no perche se no....
![]()
Domani sn a monte nero..vieni a fare 2 tiri???ho un 8a da chiudere...![]()
Cmq nn pox fare per il we a fine mese???Questo we sn in Val di Mello,la prox sn a Bardonecchia,dv ci sara la festa per i 20 anni di Sport Roccia,ce anche il Climbing Marathon..una figata!!chi vuole venire..l'11 settembre alla parete dei Militi!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.