shunt2003 ha scritto:Io ho sposato una Alpinista.
Siamo sempre in montagna.
La vita è meravigliosa assieme.
Grazie a Dio.
Vietato intervenire a quelli che hanno c...o nella vita.

da Siloga66 » mar apr 07, 2009 11:11 am
shunt2003 ha scritto:Io ho sposato una Alpinista.
Grazie a Dio.
da Falco5x » mar apr 07, 2009 11:17 am
Siloga66 ha scritto:shunt2003 ha scritto:Io ho sposato una Alpinista.
Grazie a Dio.
Vietato intervenire a quelli che hanno c...o nella vita.![]()
da Burbetta » mar apr 07, 2009 11:39 am
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:shunt2003 ha scritto:Io ho sposato una Alpinista.
Grazie a Dio.
Ma va' là...
e se poi quella è capace di seguirti dappertutto che scusa trovi per lasciarla a casa?!!!
da Falco5x » mar apr 07, 2009 13:24 pm
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:shunt2003 ha scritto:Io ho sposato una Alpinista.
Grazie a Dio.
Ma va' là...
e se poi quella è capace di seguirti dappertutto che scusa trovi per lasciarla a casa?!!!
A casa....da sola?![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » mar apr 07, 2009 14:31 pm
da Burbetta » mar apr 07, 2009 18:47 pm
Falco5x ha scritto:embeh? permetterai che ciascuno abbia i propri spazi no? oppure si deve sempre fare tutto insieme come una coppia di pappagallini in gabbia?
Se poi uno ne vuole approfittare... se ne assume la responsabilità e i rischi.
da Burbetta » mar apr 07, 2009 18:53 pm
Siloga66 ha scritto:Hai ragione falchetto. Pensa che inferno sarebbe: l'altro giorno eravamo in Sarche e dopo una via, ci siamo passati un bar a Ceniga, il bar delle placche zebrate, quel pub sulla sinistra (verso TN) dalle parti di Pietramurata, il bar di Sarche e quello di Passo San Lugano (quasi in Fiemme). Ci fosse la compagna che ti segue, non credo potresti fare tutte le tappe che vuoi tornando verso casa. Sai come sono le donne: "ancora una te ne bevi?" (tranne quelle che bevono più di noi).
da Siloga66 » mar apr 07, 2009 19:08 pm
Burbetta ha scritto:Siloga66 ha scritto:Hai ragione falchetto. Pensa che inferno sarebbe: l'altro giorno eravamo in Sarche e dopo una via, ci siamo passati un bar a Ceniga, il bar delle placche zebrate, quel pub sulla sinistra (verso TN) dalle parti di Pietramurata, il bar di Sarche e quello di Passo San Lugano (quasi in Fiemme). Ci fosse la compagna che ti segue, non credo potresti fare tutte le tappe che vuoi tornando verso casa. Sai come sono le donne: "ancora una te ne bevi?" (tranne quelle che bevono più di noi).
Lasciando perdere l'idea stereotipata che hai della donna Silo, che oltre ad essere scarsa di spessore e' anche piuttosto offensiva, comunque magari dovresti provare a vedere oltre la "sgridata" che la donna da te ipotizzata ti fa e pensare che forse te lo dice perche' devi guidare o per altri motivi piu' plausibili che semplicemente romperti le scatole![]()
Poi sicuramente c'e' chi lo fa solo per rompere le scatole, non ho dubbi in merito![]()
pero' non dovresti fare di ogni erba un fascio in questo modo.
da valli » mar apr 07, 2009 19:42 pm
Siloga66 ha scritto:Burbetta ha scritto:Siloga66 ha scritto:Hai ragione falchetto. Pensa che inferno sarebbe: l'altro giorno eravamo in Sarche e dopo una via, ci siamo passati un bar a Ceniga, il bar delle placche zebrate, quel pub sulla sinistra (verso TN) dalle parti di Pietramurata, il bar di Sarche e quello di Passo San Lugano (quasi in Fiemme). Ci fosse la compagna che ti segue, non credo potresti fare tutte le tappe che vuoi tornando verso casa. Sai come sono le donne: "ancora una te ne bevi?" (tranne quelle che bevono più di noi).
Lasciando perdere l'idea stereotipata che hai della donna Silo, che oltre ad essere scarsa di spessore e' anche piuttosto offensiva, comunque magari dovresti provare a vedere oltre la "sgridata" che la donna da te ipotizzata ti fa e pensare che forse te lo dice perche' devi guidare o per altri motivi piu' plausibili che semplicemente romperti le scatole![]()
Poi sicuramente c'e' chi lo fa solo per rompere le scatole, non ho dubbi in merito![]()
pero' non dovresti fare di ogni erba un fascio in questo modo.
Il fatto è che siccome ormai so che se tocco questi argomenti tu sei la prima che si incendia () mi viene spontaneo di farlo apposta. Che devo farci: sono bastardo dentro.
da heartbreakers » mar apr 07, 2009 20:10 pm
da Falco5x » mar apr 07, 2009 21:44 pm
Burbetta ha scritto:Parlando di coppia sinceramente io sono dell'opinione che se non si hanno molti ( se non quasi tutti) interessi in comune il rapporto non e' molto duraturo, alla fine diversi interessi portano inevitabilmente a discussioni e a scendere a "patti" comportando quindi una sopportazione da parte dell'altro e i rapporti non si basano sulla sopportazione. Trovo utopici e piuttosto stupidi i discorsi di certe persone tipo "gli opposti si attraggono" o che comunque lasciano intendere che nella coppia deve esserci diversita', dal mio punto di vista le diversita' sono solo terreni di scontro.
Io e il mio ragazzo abbiamo praticamente tutti interessi in comune e mi trovo bene da tre anni con lui, sinceramente non so se con una persona molto diversa da me potrei trovarmi ancora cosi bene.
da AlpineMan® » mar apr 07, 2009 23:10 pm
da Burbetta » mar apr 07, 2009 23:16 pm
Siloga66 ha scritto:Il fatto è che siccome ormai so che se tocco questi argomenti tu sei la prima che si incendia () mi viene spontaneo di farlo apposta. Che devo farci: sono bastardo dentro.
da Burbetta » mar apr 07, 2009 23:18 pm
AlpineMan® ha scritto::roll:![]()
![]()
mi fate un riassunto, vedo che il topic le' degenerat
da Burbetta » mar apr 07, 2009 23:27 pm
Falco5x ha scritto:La ricetta giusta penso sia un mix di uguaglianze e di diversità.
Troppe uguaglianze secondo me rischiano di indurre sciocche competizioni, e d'altra parte troppe diversità sono ugualmente pericolose perché possono indurre insofferenze e incomprensioni.
Se pretendiamo la massima uniformità dopo un po' di tempo sai che palle! non ci si sopporta più. E d'altra parte troppe diversità portano a strade inevitabilmente divergenti.
Il giusto misto secondo me è quello che permette a ciascuno di eccellere in campi diversi (così ci si rispetta a vicenda e non ci si pestano i piedi), e nello stesso tempo ci consente di godere di piaceri comuni, così il gusto di stare insieme viene amplificato.
E ci deve essere comunque rispetto per gli spazi altrui, anche quando li comprendiamo poco o non li condividiamo affatto. In fondo alcune piccole diversità possono impartire grandi lezioni di tolleranza e di democrazia.
da AlpineMan® » mar apr 07, 2009 23:27 pm
da Burbetta » mar apr 07, 2009 23:32 pm
AlpineMan® ha scritto:burbeta,ma chi el quel muster an banda al to nom??
o crista...dem do ca,cambiel,che ta ma fett gni u culp
da AlpineMan® » mar apr 07, 2009 23:35 pm
Burbetta ha scritto:AlpineMan® ha scritto:burbeta,ma chi el quel muster an banda al to nom??
o crista...dem do ca,cambiel,che ta ma fett gni u culp
Darth MaulStar Wars I, La minaccia fantasma
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=bPLXwrj7i7Q
da Burbetta » mar apr 07, 2009 23:40 pm
AlpineMan® ha scritto:se go capit![]()
ma te ta set na gnara mia an muster,dom met zo amo' la foto de prima
da AlpineMan® » mar apr 07, 2009 23:44 pm
Burbetta ha scritto:
Non hai nemmeno guardato tutto il video!!![]()
![]()
E non e' un mostro e' uno zabrak!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.