da valli » sab nov 08, 2008 20:42 pm
scheggia ha scritto:valli ha scritto:si si... questo Scheggiolo è un sovversivo talebaniscu!! Quando non ho scioperato
mi voleva quasi linciare, tirava in ballo guerre e cose così... Se lo vede Bin Laden se la fa sotto... Forza Gibo, io sostengo la sua cattura!!

forse non lo sai ... ma Bin non se la passa bene
poi una cosa è lo scherzo una cosa è scrivere cose false ... te incitavi a non scioperare ... se sei di destra non è un mio problema, al massimo un tuo problema ... e che testa di rapa che va dicendo che uno è un buon presidente perché "è giovane, bello ed abbronzato" abbia mandato altri soldati italiani in afganistan è un dato di fatto ... a me fa ridere il loro modo di dirlo ... "sono stati inviati i caccia tornado per le ricognizioni" ... già se uno non sa di cosa si parla può anche credergli ...

ahh belloo, moh diventi pesantuccio però... Che sono di DESTRA lo DICI TU.. IO non l'ho mai detto: infatti in realtà io non sono ne di destra ne di sinistra, sono autonoma tanto penso i due schieramenti pecchino quindi mi dissocio!! Poi io facevo un discorso per gli studenti, evidentemente non ha capito un ca.... ; sei pregato di non mettermi in bocca concetti non miei...e infine:a me Obama piace abbronzato, di colore, varechinato o quel che è: FINE.
E concludo: catturate Scheggiolo,
STRAPARLA è meglio dargli un dolcetto e una tisanuccia...

.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....