da spit4ever » lun set 01, 2008 23:25 pm
da brando » lun set 01, 2008 23:28 pm
da spit4ever » lun set 01, 2008 23:29 pm
da Freeraf » lun set 01, 2008 23:31 pm
spit4ever ha scritto:Io abito in Provincia Autonoma... Tu compriende..?
da Freeraf » lun set 01, 2008 23:31 pm
spit4ever ha scritto:Hai ragione tienila dietro... Non si sa mai che se la fai andare davanti ti confondi e sbagli fessura![]()
! gia ti vedo, li ancazzato a ribattere il chiodo che continua a ballare in quella maledetta fessura...
![]()
da spit4ever » lun set 01, 2008 23:32 pm
da spit4ever » lun set 01, 2008 23:33 pm
da brando » lun set 01, 2008 23:33 pm
da Freeraf » lun set 01, 2008 23:33 pm
spit4ever ha scritto:dai trenquilli, piantatela di rosicare! Col federalismo fiscale sarete tutti più contenti e meno invidiosi....
da Freeraf » lun set 01, 2008 23:34 pm
spit4ever ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo bella!
da spit4ever » lun set 01, 2008 23:34 pm
Freeraf ha scritto:spit4ever ha scritto:dai trenquilli, piantatela di rosicare! Col federalismo fiscale sarete tutti più contenti e meno invidiosi....
teron austriaco
da Freeraf » lun set 01, 2008 23:36 pm
da Freeraf » lun set 01, 2008 23:37 pm
spit4ever ha scritto:Freeraf ha scritto:spit4ever ha scritto:dai trenquilli, piantatela di rosicare! Col federalismo fiscale sarete tutti più contenti e meno invidiosi....
teron austriaco
ehhh... questi WC-ENTINI....
da spit4ever » lun set 01, 2008 23:38 pm
da spit4ever » lun set 01, 2008 23:40 pm
Freeraf ha scritto:spit4ever ha scritto:Freeraf ha scritto:spit4ever ha scritto:dai trenquilli, piantatela di rosicare! Col federalismo fiscale sarete tutti più contenti e meno invidiosi....
teron austriaco
ti ricordo che Feltre è piu a nord di Trento e piu alto in quota....
da Freeraf » lun set 01, 2008 23:40 pm
spit4ever ha scritto:Ora vi saluto.. vado a dorìmire perchè domani mi sparo un bel vione sulle placche zebrate (Arco) e devo essere in forma. Anzi... adesso che mi viene in mente devo mettere in carica l'mp3! non sia mai che mi trovo in parete senza idi lui!!! Non vedo l'ora di sfoggiare il mio nuovo acquisto: Sacchetto del magnesio in pandan con le scarpette....na figada
da spit4ever » lun set 01, 2008 23:40 pm
spit4ever ha scritto:Freeraf ha scritto:spit4ever ha scritto:Freeraf ha scritto:spit4ever ha scritto:dai trenquilli, piantatela di rosicare! Col federalismo fiscale sarete tutti più contenti e meno invidiosi....
teron austriaco
ti ricordo che Feltre è piu a nord di Trento e piu alto in quota....
Però non è in Provincia Autonoma
da brando » lun set 01, 2008 23:41 pm
spit4ever ha scritto:Ora vi saluto.. vado a dorìmire perchè domani mi sparo un bel vione sulle placche zebrate (Arco) e devo essere in forma. Anzi... adesso che mi viene in mente devo mettere in carica l'mp3! non sia mai che mi trovo in parete senza idi lui!!! Non vedo l'ora di sfoggiare il mio nuovo acquisto: Sacchetto del magnesio in pandan con le scarpette....na figada
da Freeraf » lun set 01, 2008 23:41 pm
da spit4ever » lun set 01, 2008 23:43 pm
Freeraf ha scritto:spit4ever ha scritto:Ora vi saluto.. vado a dorìmire perchè domani mi sparo un bel vione sulle placche zebrate (Arco) e devo essere in forma. Anzi... adesso che mi viene in mente devo mettere in carica l'mp3! non sia mai che mi trovo in parete senza idi lui!!! Non vedo l'ora di sfoggiare il mio nuovo acquisto: Sacchetto del magnesio in pandan con le scarpette....na figada
salutami claudia, rita, l'omo de similaun, e magnate an bel piatto de trippe e can! e poi guarda la luna 85
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.