siamo tristi!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Silvio » gio lug 20, 2006 12:37 pm

MarcoS ha scritto:
nessun@ ha scritto:caro avvocato di cause perse ('sti padovani, gran dottori) :

non avvocatura nei confronti del becchino, non ne ha bisogno, scrive meglio di me. era solo una pedante precisazione alla creazione di un altro trollino.

nessun@ ha scritto:primo, io non lavoro

e 'ora cossa feto tacà al computer a sta ora? va rampegare (mejo)
o studiare oppure...

nessun@ ha scritto:secondo, magari mi ricapitasse valeriana : era una mia compagna di scuola alta e mora, e dopo essermela portata a letto, in effetti ero molto più tranquillo :D , e poi l'uomo in bara ha detto che accetta di tutto, pure gli insulti, quindi stai manzo

...oppure te ve in sérca dea valeriana e te tea pinci par ben, cussì te te sòri 'na s-ciànta.

piutosto che manzo a-preferirìa stàr Tonno. me piase mejo.

ahèm, ovvero ???

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda matto » gio lug 20, 2006 12:48 pm

ma non li cagate..........non bisogna neanche considerarla certa gente ,e sperare che li prenda un altra passione tipo che so' il cucito ,i dadi , la morra cinese,quel che sia.......................
matto

Images: 4

Messaggioda nessun@ » gio lug 20, 2006 13:02 pm

matto ha scritto:ma non li cagate..........non bisogna neanche considerarla certa gente ,e sperare che li prenda un altra passione tipo che so' il cucito ,i dadi , la morra cinese,quel che sia.......................

cucito? dadi? morra cinese? ma sei mica matto ?

mi me piase rampegar .... non perdo tempo come i tuoi amici, a rinviar piastrine sulle vie di zanetti :D
nessun@

Messaggioda MarcoS » gio lug 20, 2006 13:11 pm

nessun@ ha scritto:
matto ha scritto:ma non li cagate..........non bisogna neanche considerarla certa gente ,e sperare che li prenda un altra passione tipo che so' il cucito ,i dadi , la morra cinese,quel che sia.......................

mi me piase rampegar .... non perdo tempo come i tuoi amici, a rinviar piastrine sulle vie di zanetti :D

piazzon.
tana.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda matto » gio lug 20, 2006 13:20 pm

tutti i gusti son gusti disse quello che si schiacciaa le palle pe senti i rumore
matto

Images: 4

Messaggioda barbablux » gio lug 20, 2006 15:24 pm

Da: [ZANNA]
A: barbablux
Inviato: Gio Lug 20, 2006 12:43 pm
Oggetto: minoranze
Vedo che sei in netta minoranza, bb...

Anzi, a pensarla come te ormai ci sono solo i pensionati, i pallosi, i rompicoglioni. Oggi come oggi va di moda lo splatter, adeguati.

Se ci riesci. Fallo tu, perché io proprio non ce la faccio. La cosa mi fa incazzare e come dici tu, mi intristisce.

Buona montagna, bb.

Guarda Zanna, ti rispondo nel forum perchè tanto non ti dirò nulla di privato.
Io, veramente, ne ho ricavato un'impressione diversa, alcuni sono d'accordo e altri no. Inoltre non sono a favore di un poliziotto che controlla i contenuti, ma mi limitavo a constatare come tra insulti e battibecchi, che non portano a niente, spesso di perde quello che di buono c'è nei topic. Constatazione amara, ineluttabile. Ma si tratta di un male incurabile, non c'è niente da fare. Se poi è questione di moda, allora la situazione è ancora peggiore.
Ma la mie osservazioni sono sostanzialmente limitate agli interventi fuori luogo, se un insulto è meritato, non ho niente da aggiungere.
Continuo a pensare che noi tutti stiamo perdendo un'occasione, perchè anche molti che avrebbero le competenze per scrivere cose interessanti, alla fine devono rispondere alle provocazioni, e alla fine magari si rompono le palle di scrivere.

Buona montagna anche a te.
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda federicopiazzon » gio lug 20, 2006 15:25 pm

MarcoS ha scritto:
nessun@ ha scritto:

piazzon.
tana.

mi no ghe entro manco pal casso...giuro su buhl
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Re: siamo tristi!!!

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio lug 20, 2006 15:29 pm

barbablux ha scritto:Ma vi pare che più o meno qualsiasi topic alla fine contiene un bell'elenco di insulti e battibecchi?
Tutto questo è triste, perchè tra tanti cazzeggi, ogni tanto qui dentro si dicono anche cose serie, si scambiano opinioni che contribuiscono a plasmare il nostro pensiero nei confronti della montagna, e spesso (almeno io) credo di imparare qualcosa.
Avrei insomma la speranza che questo rimanesse uno spazio costruttivo in cui si sparano poche cazzate, e con gusto (questo ci stà), e dove chi non è d'accordo semplicemente lo scrive, senza insultare e offendere chi la pensa diversamente e tutta la sua parentela discendente.
Io la mia opinione ce l'ho: penso che chi offende per nulla è molto in basso, e ci rimarrà per sempre: e per prima cosa offende sè stesso perchè dà la dimostrazione di non valere niente.

Quindi ... avanti con gli insulti :P

Seriamente .... non pensate a quanto sarebbe nello se i topic non degererassero in questo modo?

arrivo tardi, purtroppo.

mavvaincueo, baucòto de un sudret del'ostia!

... va ... va su pàr che'l paracaro dèa prua de a nave, va... :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda federicopiazzon » gio lug 20, 2006 15:42 pm

Mortimer ha scritto:
MarcoS ha scritto:
nessun@ ha scritto:cucito? dadi? morra cinese? ma sei mica matto ?

piazzon.
tana.

ah...ecco... piazzòn, el torero... :lol: :lol: :lol: mi dispiace aver sempre ragione anche senza saperlo Immagine Immagine

beh, benvenuta... anche se come troll mi parti un po' sfigata... un troll chiocciol@... avendo già detto che eliminerei 'nessuno' ancora prima del tuo intervento, non è che sei stata molto furba a loggarti così... contenta tu...

:lol: :lol: :lol: piazzòn... autogollissimo..... quel povero terminetor vedi di farlo faticare almeno un po'... tàca la spìna sula zùca.. :lol: :lol: :lol:

mi deludi...io non c'entro.
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio lug 20, 2006 15:51 pm

barbablux ha scritto:
Roberto ha scritto:Credo che a questo punto un intervento risolutivo dell' Admin ci stia tutto.
La cosa ha superato ogni sopportabilità, questo forum sta diventanto un accozzaglia di maleducati, che approfittano dell' anonimato per fare gli imbecilli ed offendere gratuitamente.

io non credo che questa sia una via realizzabile, e credo che Admin al più fa chiudere tutto.
Forse ci vorrebbe un "moderatore", ma non credo si possa trovare ...
Però penso alle opportunità che si perdono un questo modo, dal momento che leggere file di insulti al posto di discussioni serie non è il massimo ... è un peccato perchè in mezzo ci sono anche interventi molto interessanti, penso per esempio agli interventi di Marco Anghileri che guardacaso non ha mai insultato nessuno, magari perchè faceva una domanda cretina.

Basterebbe sbollire un po' gli animi ... ma co' 'sto caldo :P

parlando un pò seriamente.

io la penso in modo diametralmente opposto a Roberto: se il forum fosse moderato io non ci metterei più piede. (e chissenefrega, vabbè, ci sta tutto).
concordo sul fatto che gli argomento "tecnici" dovrebbero essere rispettati (anche se una battuta ognitanto non ha mai ucciso nessuno) ma ritengo che ciò dovrebbe essere unicamente legato al buon senso.

ma passiamo a te barbacajano.
scusa, non per voler fare il "vecchio" a tutti i costi, ma... checazzovuoi? hai iniziato a partecipare attivamente da poco (se prima leggevi e basta sono fatti tuoi) e subito sputi sentenze?
tuo diritto, beninteso.
ma fai sfiga.
guarda che le cavolate goliardiche nei vari topics ci sono sempre state e spesso hanno reso meno tediose certe discussioni.

attualmente ci sono topics degni de "allo scambio di insulti" di BC.

e allora?
ti scandalizzi?
ti viene un vago bruciore a livello dello sfintere anale?

FA DE MANCO A LEZAR DOVE CHE I SBARUFA!!!
E BASTA.

questi periodici piagnistei sul come dovrebbe essere il forum, queste recriminazioni su chi offende gratuitamente fanno pena.
e non servono a niente. nè più nnè meno che offese o le prese pel culo.

e, tra l'altro, piantiamola di parlare sempre di "offese" quando nella quasi totalità dei casi trattasi solo di sano ed onesto scherzo.
volgare, pesante, di cattivo gusto, ma S C H E R Z O.

ah, Roberto... sei trissste.
ma mollati un attimo, c***o.
che palle.
Drugo Lebowsky

Messaggioda MaxG » gio lug 20, 2006 16:32 pm

Son triste si, domani ritorno in quel c***o di città di nome Trento...meno male che poi si va a Bassano a volare....forse....

Nessuna lady del forum è di Trento o lì vicino ?

MaxGuderian
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Images: 1

Messaggioda quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 16:44 pm

se te ne stai fuori dai coglioni, a Trento non si lamenta nessuno, anzi ti ringraziamo pure :twisted:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda barbablux » gio lug 20, 2006 17:04 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
barbablux ha scritto:Ma vi pare che più o meno qualsiasi topic alla fine contiene un bell'elenco di insulti e battibecchi?
Tutto questo è triste, perchè tra tanti cazzeggi, ogni tanto qui dentro si dicono anche cose serie, si scambiano opinioni che contribuiscono a plasmare il nostro pensiero nei confronti della montagna, e spesso (almeno io) credo di imparare qualcosa.
Avrei insomma la speranza che questo rimanesse uno spazio costruttivo in cui si sparano poche cazzate, e con gusto (questo ci stà), e dove chi non è d'accordo semplicemente lo scrive, senza insultare e offendere chi la pensa diversamente e tutta la sua parentela discendente.
Io la mia opinione ce l'ho: penso che chi offende per nulla è molto in basso, e ci rimarrà per sempre: e per prima cosa offende sè stesso perchè dà la dimostrazione di non valere niente.

Quindi ... avanti con gli insulti :P

Seriamente .... non pensate a quanto sarebbe nello se i topic non degererassero in questo modo?

arrivo tardi, purtroppo.

mavvaincueo, baucòto de un sudret del'ostia!

... va ... va su pàr che'l paracaro dèa prua de a nave, va... :twisted:

ma o satu ti dove ti mettarìa su dret na prua dea nave, eh? :D
e dopo lamèntate anca ...

Il mio discorso è limitato agli insulti insensati in topic seri, senza motivo, da parte di quei soliti pochi. Non ho paura di beccarmi degli insulti, ma se sono fuori luogo e campati in aria ...
Mah questo è quello che penso, non pretendo certo che siano tutti d'accordo con me, nè di cambiare 'sto posto :wink:
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda MaxG » gio lug 20, 2006 17:07 pm

Ma se vogliono farmi stare a Trento fino a fine 2007 e per + di 2 giorni alla settimana perchè sono un simpaticone (see credeghe) ..vedi che dici cazzate ? :twisted:

Che 2 maroni si invece stare in quel c***o di città. Ad onor del vero ci sono belle gnocche, e vedrai che prima o poi qualcuna me la dà....forse...

Max Guderian
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Images: 1

Messaggioda biemme » gio lug 20, 2006 17:09 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
barbablux ha scritto:
Roberto ha scritto:Credo che a questo punto un intervento risolutivo dell' Admin ci stia tutto.
La cosa ha superato ogni sopportabilità..........

io non credo che questa sia una via realizzabile, e credo che Admin al più fa chiudere tutto. Forse ci vorrebbe un "moderatore"......

.......io la penso in modo diametralmente opposto a Roberto: se il forum fosse moderato io non ci metterei più piede......

divagazione "seria" : notavo che ogni topic, anche ultratecnico, è foriero di svaccate e cazzate varie che di solito però, non durano a lungo, tutto sommato non guastano, e comunque, in quei topic, sono espressione di una minoranza (evidentemente chi ama insultare il prossimo e giudicare CHI scrive e non COSA scrive, lì non vi trova....soddisfazione)

riguardo invece a queste "escalation" di cazzeggio e di "scontri" personali, sarebbe sufficiente che, pur senza alcuna censura, il moderatore faccia il suo mestiere, e cioè che spostasse d'ufficio nell'area delle parole in libertà tutti questi topic che, già dal titolo con cui nascono, è evidente che sono stati inseriti nel posto sbagliato.... troppo complicato ? .... o troppo semplice? :wink:

ciao e ..... scusate l'OT 8)
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda federicopiazzon » gio lug 20, 2006 17:12 pm

Abstract from "the teoretical review of forum managemant"
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda MarcoS » gio lug 20, 2006 17:14 pm

federicopiazzon ha scritto:Abstract from "the teoretical review of forum managemant"

parla come che te magni, theoretical management che no te sì altro...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda federicopiazzon » gio lug 20, 2006 17:17 pm

Mi sono accorto che avevo sbagliato :oops: mentre lo inviavo..ma metterlo a posto non c'avevo voglia...sto facendo altre due cose.
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio lug 20, 2006 19:27 pm

biemme ha scritto:riguardo invece a queste "escalation" di cazzeggio e di "scontri" personali, sarebbe sufficiente che, pur senza alcuna censura, il moderatore faccia il suo mestiere, e cioè che spostasse d'ufficio nell'area delle parole in libertà tutti questi topic che, già dal titolo con cui nascono, è evidente che sono stati inseriti nel posto sbagliato.... troppo complicato ? .... o troppo semplice? :wink:

ciao e ..... scusate l'OT 8)
biemme

ciò!

questo è tutto un altro discorso e concordo appieno.

però chi auspica un moderatore sul forum, intende le cose in modo più censorio.
primo fra tutti el tò amigo/compaesan de kabul :twisted: :wink: che è sempre di un bbbuono da far venire i nervi, tranne poi auspicare soluzioni bulgare...
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio lug 20, 2006 20:07 pm

barbablux ha scritto:ma o satu ti dove ti mettarìa su dret na prua dea nave, eh? :D
e dopo lamèntate anca ...

... visto che oramai il tema ricorrente è: "... te spèto fòra!"

:twisted: ... spetà che te càto su pàr a bastionata... :twisted:

:lol:
Drugo Lebowsky

PrecedenteProssimo

Torna a Generale