barbablux ha scritto:Roberto ha scritto:Credo che a questo punto un intervento risolutivo dell' Admin ci stia tutto.
La cosa ha superato ogni sopportabilità, questo forum sta diventanto un accozzaglia di maleducati, che approfittano dell' anonimato per fare gli imbecilli ed offendere gratuitamente.
io non credo che questa sia una via realizzabile, e credo che Admin al più fa chiudere tutto.
Forse ci vorrebbe un "moderatore", ma non credo si possa trovare ...
Però penso alle opportunità che si perdono un questo modo, dal momento che leggere file di insulti al posto di discussioni serie non è il massimo ... è un peccato perchè in mezzo ci sono anche interventi molto interessanti, penso per esempio agli interventi di Marco Anghileri che guardacaso non ha mai insultato nessuno, magari perchè faceva una domanda cretina.
Basterebbe sbollire un po' gli animi ... ma co' 'sto caldo

parlando un pò seriamente.
io la penso in modo diametralmente opposto a Roberto: se il forum fosse moderato io non ci metterei più piede. (e chissenefrega, vabbè, ci sta tutto).
concordo sul fatto che gli argomento "tecnici" dovrebbero essere rispettati (anche se una battuta ognitanto non ha mai ucciso nessuno) ma ritengo che ciò dovrebbe essere unicamente legato al buon senso.
ma passiamo a te barbacajano.
scusa, non per voler fare il "vecchio" a tutti i costi, ma... checazzovuoi? hai iniziato a partecipare attivamente da poco (se prima leggevi e basta sono fatti tuoi) e subito sputi sentenze?
tuo diritto, beninteso.
ma fai sfiga.
guarda che le cavolate goliardiche nei vari topics ci sono sempre state e spesso hanno reso meno tediose certe discussioni.
attualmente ci sono topics degni de "allo scambio di insulti" di BC.
e allora?
ti scandalizzi?
ti viene un vago bruciore a livello dello sfintere anale?
FA DE MANCO A LEZAR DOVE CHE I SBARUFA!!!
E BASTA.
questi periodici piagnistei sul come dovrebbe essere il forum, queste recriminazioni su chi offende gratuitamente fanno pena.
e non servono a niente. nè più nnè meno che offese o le prese pel culo.
e, tra l'altro, piantiamola di parlare sempre di "offese" quando nella quasi totalità dei casi trattasi solo di sano ed onesto scherzo.
volgare, pesante, di cattivo gusto, ma S C H E R Z O.
ah, Roberto... sei trissste.
ma mollati un attimo, c***o.
che palle.