E' la prima cosa sensata che leggo scritta dalla tue mani!federicopiazzon ha scritto:Ma dopotutto non è che sia l'unica cosa che non capisco o che non mi quadra,neanche la più importante quindi fà lo stesso...
Complimenti.
Sei sulla buona strada.

da cialtrone » mar mag 23, 2006 23:19 pm
E' la prima cosa sensata che leggo scritta dalla tue mani!federicopiazzon ha scritto:Ma dopotutto non è che sia l'unica cosa che non capisco o che non mi quadra,neanche la più importante quindi fà lo stesso...
da Herman » mar mag 23, 2006 23:26 pm
cialtrone ha scritto:E' la prima cosa sensata che leggo scritta dalla tue mani!federicopiazzon ha scritto:Ma dopotutto non è che sia l'unica cosa che non capisco o che non mi quadra,neanche la più importante quindi fà lo stesso...
Complimenti.
Sei sulla buona strada.
da cialtrone » mar mag 23, 2006 23:28 pm
Neh?Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:E' la prima cosa sensata che leggo scritta dalla tue mani!federicopiazzon ha scritto:Ma dopotutto non è che sia l'unica cosa che non capisco o che non mi quadra,neanche la più importante quindi fà lo stesso...
Complimenti.
Sei sulla buona strada.
e so' soddisfazioni![]()
da Silvio » mar mag 23, 2006 23:28 pm
Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:E' la prima cosa sensata che leggo scritta dalla tue mani!federicopiazzon ha scritto:Ma dopotutto non è che sia l'unica cosa che non capisco o che non mi quadra,neanche la più importante quindi fà lo stesso...
Complimenti.
Sei sulla buona strada.
e so' soddisfazioni![]()
da cialtrone » mar mag 23, 2006 23:30 pm
Non avevo il minimo dubbio a riguardo!Silvio ha scritto:Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:E' la prima cosa sensata che leggo scritta dalla tue mani!federicopiazzon ha scritto:Ma dopotutto non è che sia l'unica cosa che non capisco o che non mi quadra,neanche la più importante quindi fà lo stesso...
Complimenti.
Sei sulla buona strada.
e so' soddisfazioni![]()
con tre zeta, la battuta è MIA !!!
![]()
![]()
da cialtrone » mar mag 23, 2006 23:33 pm
Ma quanto origgggginale?Silvio ha scritto:U., guarda che ti posto la foto origgginale,!!!
da cialtrone » mar mag 23, 2006 23:36 pm
E sòcccccccaàzzi!Silvio ha scritto:piottaperpiotta origggginale !!!
da Herman » mar mag 23, 2006 23:39 pm
cialtrone ha scritto:E sòcccccccaàzzi!Silvio ha scritto:piottaperpiotta origggginale !!!
da cialtrone » mar mag 23, 2006 23:41 pm
A te ti freso le rotule, maledetto...Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:E sòcccccccaàzzi!Silvio ha scritto:piottaperpiotta origggginale !!!
ecchè 'sta deriva romanesca...
Ghenti da tirar fori i tubi dela inocenti?
Cialtron, a quanto i metio al cai? (tanto per star en topic)
da cialtrone » mar mag 23, 2006 23:46 pm
Eqquesta, se mai mi riprenderò dal ridere, non credo, è pure mia, questa!Silvio ha scritto:nunmedovetedarompercazzo !!!
da Silvio » mar mag 23, 2006 23:50 pm
da Herman » mar mag 23, 2006 23:52 pm
cialtrone ha scritto:Eqquesta, se mai mi riprenderò dal ridere, non credo, è pure mia, questa!Silvio ha scritto:nunmedovetedarompercazzo !!!
(mi chiedevo chemminchia ci sta a fare il da dopo il dovete e prima di rompercazzo...)
:lol::lol:
da Silvio » mar mag 23, 2006 23:54 pm
Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:Eqquesta, se mai mi riprenderò dal ridere, non credo, è pure mia, questa!Silvio ha scritto:nunmedovetedarompercazzo !!!
(mi chiedevo chemminchia ci sta a fare il da dopo il dovete e prima di rompercazzo...)
:lol::lol:
eppechè il dovete regge il da, come il to be going regge il to![]()
![]()
da cialtrone » mar mag 23, 2006 23:54 pm
Silvio ha scritto:nunmedevidachiedespiegazzzzioni !!!
quanno c***o vieni a roma, dio trombettiere ???
Herman ha scritto:eppechè il dovete regge il da, come il to be going regge il to![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.