da Siloga66 » ven apr 07, 2006 20:22 pm
da Simone76 » ven apr 07, 2006 20:30 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Simone76 ha scritto: Da qui traspri come una persona seria, competente e profondamente innamorata della montagna, il suo ambiente naturale. Ti dico anche che mi sentirei totalmente tranquillo se la mia vita fosse affidata alle tue mani esperte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzava
da Danielrock » ven apr 07, 2006 20:44 pm
Simone76 ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Simone76 ha scritto: Da qui traspri come una persona seria, competente e profondamente innamorata della montagna, il suo ambiente naturale. Ti dico anche che mi sentirei totalmente tranquillo se la mia vita fosse affidata alle tue mani esperte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzava
No, no, non scherzavo mica, dicevo sul serio.
Del resto a leggere quello che scrivi in altri post anche di te Buzz mi fiderei in montagna.
Ciao.
Simone
da Buzz » ven apr 07, 2006 20:56 pm
Danielrock ha scritto:Buzz ha scritto:
siamo su un pc,
e nell'informatica 64 ha un senso
tipo ..... COMODOR 64![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Simone76 » ven apr 07, 2006 20:57 pm
Danielrock ha scritto:Simone76 ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Simone76 ha scritto: Da qui traspri come una persona seria, competente e profondamente innamorata della montagna, il suo ambiente naturale. Ti dico anche che mi sentirei totalmente tranquillo se la mia vita fosse affidata alle tue mani esperte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzava
Del resto a leggere quello che scrivi in altri post anche di te Buzz mi fiderei in montagna.
Ciao.
Simone![]()
![]()
![]()
![]()
da BBB » ven apr 07, 2006 23:43 pm
da Simone76 » sab apr 08, 2006 0:46 am
Buzz ha scritto:Danielrock ha scritto:Buzz ha scritto:
siamo su un pc,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prima di tutto era Commodor e non Comodor
e poi, si, proprio come il Commodor ma non a causa del Commodor
non hai mai notato nelle cose da pc lo strano ritornare di numeri come
32 64 128 256 512 1014 2048 4096 etc etc ?
da bicius » sab apr 08, 2006 11:34 am
Siloga66 ha scritto:ECCO COSA VEDO p*****a EVA!!!
E allora mi ricordo. Ricordo che tre o quattro mesi fa un amico mi fece vedere una rivista del Cai dove nelle nuove ascensioni veniva riportata una ipotetica "via nuova" su questa parete. C'era una foto col tracciato. Non sempre ma all'inizio e alla fine sicuramente coincideva con la mia. Per il resto sale pochi metri alla sua destra, o almeno credo. Devo venire qui con un compagno per verificare. Ma mica l'hanno detto che avevano messo gli spit. E il chiodo arancione e l'ometto di sassi che misi io per indicare l'attacco dove sono? Il chiodo se lo sono fottuti e l'ometto l'hanno distrutto. Nel 2004 l'ometto c'era. Aveva resistito dal 1988 per ben 16 anni. Preso da rabbia voglio vedere se vedo altri spit. Coi scarponi da ghiaccio ai piedi mi alzo lungo il primo tiro, voglio vedere se i due chiodi di sosta del primo tiro ci sono o se li hanno rubati. Ma poco prima della sosta, e da un punto dove non la vedo, mi infogno nel diedrino. Saranno 4-5 metri di 4+ forse 5-, ma coi scarponi non mi fido poi molto. Non tanto per salire, perchè salirei, ma temo che dopo a scendere avrei problemi. Allora ridiscendo alla base . Prendo un sasso e lo dò giu per lo spit ma è troppo solido. Questo spit non serve a niente, è solo per indicare un attacco. Ma c'era già il mio chiodo arancione e il mio ometto di sassi!!!
Il chiodo lo usavi per sosta assieme ad una clessidretta che è a 70 centimetri dallo spit. Ma a loro la clessidra non importava. Ora ve la mostro.
da federicopiazzon » sab apr 08, 2006 23:17 pm
da Zio Vare » sab apr 08, 2006 23:21 pm
Siloga66 ha scritto:ECCO COSA VEDO p*****a EVA!!!
da Siloga66 » dom apr 09, 2006 15:35 pm
da Zio Vare » dom apr 09, 2006 15:51 pm
Siloga66 ha scritto:E' sfocata? Te credo. Con una macchinetta da 2 milioni di pixel presa coi punti Q8 cosa vuoi fare?
da Maxxo » dom apr 09, 2006 23:26 pm
Simone76 ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Simone76 ha scritto: Da qui traspri come una persona seria, competente e profondamente innamorata della montagna, il suo ambiente naturale. Ti dico anche che mi sentirei totalmente tranquillo se la mia vita fosse affidata alle tue mani esperte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzava
Ciao.
Simone
da KAZAN1975 » lun apr 10, 2006 0:11 am
Buzz ha scritto:Danielrock ha scritto:Buzz ha scritto:
siamo su un pc,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prima di tutto era Commodor e non Comodor
e poi, si, proprio come il Commodor ma non a causa del Commodor
non hai mai notato nelle cose da pc lo strano ritornare di numeri come
32 64 128 256 512 1014 2048 4096 etc etc ?
da Buzz » lun apr 10, 2006 9:36 am
Maxxo ha scritto:Simone76 ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Simone76 ha scritto: Da qui traspri come una persona seria, competente e profondamente innamorata della montagna, il suo ambiente naturale. Ti dico anche che mi sentirei totalmente tranquillo se la mia vita fosse affidata alle tue mani esperte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzava
Ciao.
Simone
Bòn Buzz..........portalo su falco albino![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.