Roberto ha scritto:Probabile che dovrai fare un po di riabilitazione per il gomito, ne so qualcosa io.c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:
Come va Caio, meglio?
...per certi aspetti va un po' meglio e lo noto soprattutto nella riduzione di tempo impiegato per fare movimenti elementari, tipo alzarsi dal letto o da una semplice sedia. Sono trascorsi solo tre giorni da quando sono a casa e vedo che certe azioni mi vengono un po' meglio... anche se il dolore persiste. Ora vengono fuori lividi ovunque e mi sento come se una mandria di bufali avesse ballato la rumba sulla mia schiena... ma passera'...
Il gomito e' sempre nel suo gesso e dopo l'intervento di riduzione della lussatura non mi ha piu' dato problemi... aspetto la prima visita di controllo, tra 10 giorni, per saperne di piu'...
Di certo faccio fatica a stare in piedi o seduto e la posizione orizzontale e a letto e' ancora l'unica soluzione... e non posso certo avere pretese a riguardo...
![]()
vorrei sapere che fine ha fatto il prode S4 (che era presente) perche' gli ho scritto messaggi privati sia qui sia sul forum di traversella e gli ho telefonato ma non ho avuto risposte... volevo ringraziarlo come si deve..
spero di sentirlo presto.
basta alzarlo su e giù con pesi crescenti
inizia con 30 ml ... poi dopo pochi giorni passi a 150-200 quindi alla misura standard da 400
quando sei in grado di lavorare tutta una sera con il 400 ml
puoi passare ai pesi inglesi, (pinta) oppure a quelli tedeschi (2000 ml

tempo un paio di mesi hai il gomito come nuovo