da pasasò » mer ott 05, 2005 16:04 pm
da brunoz » mer ott 05, 2005 16:10 pm
MAH, forse è più semplice morire che vivere!
da brunoz » mer ott 05, 2005 16:13 pm
da pasasò » mer ott 05, 2005 16:29 pm
da KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 16:48 pm
bepositive ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:FATTI UNA DOSE DI PENTHOTAL...
....a far che? io faccio proprio come la tua faccina...
da pasasò » mer ott 05, 2005 16:50 pm
non ho detto che bisogna abbandonare.... ho detto che fa parte tutto della maturazione. che questo poi porti alcuni verso la pace dei sensi e altri verso l'estasi è strettamente personale...
da pasasò » mer ott 05, 2005 17:01 pm
ma evidentemente non mi riesco a spiegare...
da mrt 88 » ven ott 07, 2005 19:03 pm
da sciallù » ven ott 07, 2005 19:05 pm
da mrt 88 » ven ott 07, 2005 19:15 pm
sciallù ha scritto:beh anche il forum è un bel rifugio, la montagna forse è un po'meno a portata( però è sempre la montagna!)
da Roberto » ven ott 07, 2005 19:48 pm
La montagna, o meglio, l'alpinismo, aiuta moltissimo a dare un senso a questa nostra vita, fatta spesso di delusioni e mortificazioni. Ho sbaglito talmente tante cose nella mia vita che, se non fosse per l'alpinismo, sarei ora un relitto.mrt 88 ha scritto:sciallù ha scritto:beh anche il forum è un bel rifugio, la montagna forse è un po'meno a portata( però è sempre la montagna!)
scusa ma dissento. qui siamo comunque nel mondo di tutti i giorni, mentre scrivo, mentre leggo, mentre penso anche qui ho in mente tutto quello che riguarda la mia vita normale.
e per un momento vorrei dimenticarla.
non dico che la montagna sia l'unica delle vie di fuga possibili, ma per me è la migliore. anche se fuggire non è una soluzione, anzi lo è, ma è troppo semplice...beh non mi interessa.
da cozza1982 » mer feb 14, 2007 17:01 pm
Silvio ha scritto:mrt 88 ha scritto:Silvio ha scritto:17 anni ????
oui.
allora tranquillo, tutto si aggiusta.
dal mio punto di vista personale (e quindi in quanto tale, personale, vale per me ma non è detto che valga per tutt*), io ti dico che cercherei di essere coerente con me stesso e con quello che penso.
la purezza non esiste; almeno non in termini assoluti.
da cozza1982 » mer feb 14, 2007 17:05 pm
Roberto ha scritto:La montagna, o meglio, l'alpinismo, aiuta moltissimo a dare un senso a questa nostra vita, fatta spesso di delusioni e mortificazioni. Ho sbaglito talmente tante cose nella mia vita che, se non fosse per l'alpinismo, sarei ora un relitto.mrt 88 ha scritto:sciallù ha scritto:beh anche il forum è un bel rifugio, la montagna forse è un po'meno a portata( però è sempre la montagna!)
scusa ma dissento. qui siamo comunque nel mondo di tutti i giorni, mentre scrivo, mentre leggo, mentre penso anche qui ho in mente tutto quello che riguarda la mia vita normale.
e per un momento vorrei dimenticarla.
non dico che la montagna sia l'unica delle vie di fuga possibili, ma per me è la migliore. anche se fuggire non è una soluzione, anzi lo è, ma è troppo semplice...beh non mi interessa.
da Aequa » gio feb 15, 2007 10:59 am
mrt 88 ha scritto:Silvio ha scritto:mrt 88 ha scritto:non avete capito.
cambio ottica, cambio visione.
vorrei essere ciò che non sono e sono ciò che non vorrei essere.
ho capito che non possono essere un puro nella vita di tutti i giorni (e chi può, d'altronde?) e che devo di conseguenza esserlo in montagna.
questo è già un passo avanti.
![]()
![]()
già.
a volte mi vien voglia di prendere e farmi beyond good and evil da solo con in sottofondo musica pesante.
apoteosi.
estasi.
estraniazione totale dal mondo.
è questo che cerco ed è questo che mi impongo di trovare, l'azione come mezzo di ricerca di quell'attimo di liberazione.
sono retorico come non so che, ma non so che farci.
ah sono pure egoista, altrimenti cercherei di cambiare le cose.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.