ai piu fedeli devo dire che possono mettersi il cuore in pace per oggi,il seghettozic-zac e' rimasto allegramente nello zaino,oggi la mia missione era solo esplorativa...
cmq ho gia addocchiato una vera schifezza che addobba una piccola cima orobica....
nel suo ferro scintillante,una puzza di verniciatura ancora fresca di un bel verde bottiglione che sembra un pugno nello stomaco...
ad occhio e croce 300 kg di ferraglia,naturalmente posati con aiuto di un puzzolente elicottero...come basamento una colata di cemento armato degno delle fondamente di un ipermercato....si Lei fiera di star lassu',con tanto di targhetta alla memoria di tizio e caio...ma mi dico,tizio e caio erano i padroni di quella vetta???e gli schiavi che l'hanno posata ne erano la plebe serva???
.....pensate carissimi a cosa servono poi le croci sulle vette...si ve lo dico io...
servono a stendere i panni sudati per asciugare!!!!

altro che sacralita' e preghiera...tutti i merenderos favorevoli alle croci,le usano poi per sventolarci magliette sudice,reggiseni straboccanti...mutandine fradige....
su quella di stamane ho trovato appeso una pancera addirittura...
uno scempio direi!!!
prossimamente credo che passero' all'opera...ma visto che di lame per seghetto ce ne vorrebbero a quintalate..opterei per dei bei candelotti di dinamite....
mi scusa gia da ora con la fauna del posto per l'eventuale botto...
ma si sa,la ragione deve prendere il sopravvento a tal ingiustizia!!!

tornando a gente che evidentemente la capoccia la usa solo per picchiarla contro il muro...
"giaguaro" disse....
informati sul significato della croce...
come no...appendipanni,l'ho appena detto sopra...
razza di imbecille!!!
sempre disponibile ad offrirti un grappino alla mia baita...
sai che figurona ci faresti a ruzzolare insieme ai maialini tra fango e melma??'
poi tieniti pure la tua opinione, ma spero di non incontrarti mai mentre fai zic zac col tuo c***o di seghetto in giro per orobie o vette adamelline!!
tranquillo...come nei miglior film,il tutto sara' svolto senza eccessivi rumori e senza spettatori...
comunque sefai le cose falle bene! quindi vedi di far sparire col tuo seghetto sfigato anche il "Cristo delle vette" sul rosa...non so se ti basterà una stagione!
sono montagne lontane da me,ci penseranno altri,anche se da quelle parti credo che siamo allo sfascio per montagne inquinate da tutto e da tutti!!!
ah dimenticavo...se passi per le orobie,una tisana la nonna Pikka te la fa di sicuro...
sai rilassa i nervi e fa vivere meglio!!