da valli » mer ott 22, 2008 13:45 pm
da scheggia » mer ott 22, 2008 13:51 pm
valli ha scritto:.q uoto... certo che ci sono anche scioperi giusti perbacco... però nel caso specifico so anche che ci sono tanti studentelli che non sanno di che parlano oppure ci vanno tanto per perdere tempo...Comunque siamo in un paese libero quindi... ANDATE E SCIOPERATE... Schegginoio devo andare in classe la campana della sesta ora è appena suonata... ciao ciao
da Gibolla » mer ott 22, 2008 14:18 pm
valli ha scritto:..Comunque siamo in un paese libero quindi... ANDATE E SCIOPERATE..
da valli » mer ott 22, 2008 17:54 pm
da scheggia » mer ott 22, 2008 18:06 pm
valli ha scritto:.t ante cose non le capisce chi non c'è nella scuola, meccanismi perversi sui ricambi, il ruolo...comunque io non ho mai scioperato perchè non ho avuto motivi validi, io lavoro e penso a formare ragazzi che una volta fuori nel mondo sappiamo girarsi, arrangiarsi, esprimersi, vivere insomma.
Riguardo alla scuola: io sono cresciuta con il maestro unico alle elementari e va più che bene, credo che come Dott. Gelmini dice sia ora di svecchiare l'uni perchè ci sono profe con tutto il rispetto troppo anziani e infine ha ragione quando parla di spreco all'università: corsi avviati per uno o due iscritti....vi sembra abbia un senso?????
Io spiego ai miei ragazzi i motivi come li chiama Scheggia ma tanto non ci ascoltano quindi... Ripeto chi vuol scioperare perchè crede in quello che fa, faccia pure. Io non credo serva alla mia realtà.... FINE CONFERENZA
THE END e to be continued....
da valli » mer ott 22, 2008 18:24 pm
da scheggia » gio ott 23, 2008 7:47 am
valli ha scritto:.v edi, anche il mio posto di lavoro non è sicuro ma la questione è più complessa di quel che sembra.. Sui ragazzi che non sanno l'inglese sono d'accordo con te ma sai che ti dico: se tu avessi incontrato me a fine liceo avresti avuto un' eccezionee sai il segreto qual'è.....???? Si chiama STUDIO ma oggi è un optional; io passo giorni a ripassare lo stesso argomento con i ragazzi ma alla fine sanno quanto prima e quindi: o sono tutti deficenti
e NON CREDO o non studiano e quesa già assomiglia alla verità
quindi mi spiace contraddirti ma son convinta di quello che vedo ogni giorno....E la scuola la devono fare i ragazzi oltre che noi fidati... Non credo che aggiungerò altro a questo argomento
see you bye bye
da scheggia » ven ott 24, 2008 8:29 am
da LaSusy » ven ott 24, 2008 10:03 am
da elenapollo » ven ott 24, 2008 10:25 am
LaSusy ha scritto:8) .b ischero!! vecchio sarai tu
da scheggia » ven ott 24, 2008 12:00 pm
LaSusy ha scritto:8) .b ischero!! vecchio sarai tu
da n!z4th » ven ott 24, 2008 12:20 pm
da Omselvadegh » ven ott 24, 2008 13:26 pm
da alpine71 » ven ott 24, 2008 15:27 pm
da valli » ven ott 24, 2008 19:35 pm
da scheggia » ven ott 24, 2008 20:55 pm
valli ha scritto:.h
.i l mio primo sostenitore nelle idee.. Grazie Omselv.. ti quoto.![]()
e a Scheggia dico: io non ho avuto tempo di scrivere, devo lavorare ANCHE per chi sciopera![]()
BEntornataaaaaa SUSyyyye buona sera a tutti...
da valli » ven ott 24, 2008 22:11 pm
da scheggia » ven ott 24, 2008 22:17 pm
Count Vankel ha scritto:cancellate questo post vi prego o_o!
da scheggia » ven ott 24, 2008 22:21 pm
valli ha scritto:.m i sa che Scheggia sta diventando una" scheggia impazzita" nel senso che non mi sembra il caso di alzare un polverone per delle opinioni divergenti.. Direi questione chiusa tanto è giusto che ognuno la pensi come vuole perciò... BUONA SERATA
, forum
seeeee youuuu notte
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.