prova...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda valli » mer ott 22, 2008 13:45 pm

.q uoto... certo che ci sono anche scioperi giusti perbacco... però nel caso specifico so anche che ci sono tanti studentelli che non sanno di che parlano oppure ci vanno tanto per perdere tempo...Comunque siamo in un paese libero quindi... ANDATE E SCIOPERATE... Scheggino :wink: io devo andare in classe la campana della sesta ora è appena suonata... ciao ciao :P
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda scheggia » mer ott 22, 2008 13:51 pm

valli ha scritto:.q uoto... certo che ci sono anche scioperi giusti perbacco... però nel caso specifico so anche che ci sono tanti studentelli che non sanno di che parlano oppure ci vanno tanto per perdere tempo...Comunque siamo in un paese libero quindi... ANDATE E SCIOPERATE... Scheggino :wink: io devo andare in classe la campana della sesta ora è appena suonata... ciao ciao :P

.r iuscirebbe una cosa migliore se gli insegnanti quando indicono uno sciopero ne spiegassero le motivazioni alle loro classi, così sarebbe pure un momento educativo! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Gibolla » mer ott 22, 2008 14:18 pm

valli ha scritto:..Comunque siamo in un paese libero quindi... ANDATE E SCIOPERATE..

.s occia :? Prof...... una tua opinione sulla scuola italiana?

E poi io quoterebbe scheggia... :roll:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda valli » mer ott 22, 2008 17:54 pm

.t ante cose non le capisce chi non c'è nella scuola, meccanismi perversi sui ricambi, il ruolo...comunque io non ho mai scioperato perchè non ho avuto motivi validi, io lavoro e penso a formare ragazzi che una volta fuori nel mondo sappiamo girarsi, arrangiarsi, esprimersi, vivere insomma :smt003 .
Riguardo alla scuola: io sono cresciuta con il maestro unico alle elementari e va più che bene, credo che come Dott. Gelmini dice sia ora di svecchiare l'uni perchè ci sono profe con tutto il rispetto troppo anziani e infine ha ragione quando parla di spreco all'università: corsi avviati per uno o due iscritti.... :smt012 vi sembra abbia un senso????? 8O Io spiego ai miei ragazzi i motivi come li chiama Scheggia ma tanto non ci ascoltano quindi... Ripeto chi vuol scioperare perchè crede in quello che fa, faccia pure. Io non credo serva alla mia realtà.... FINE CONFERENZA :wink: THE END e to be continued.... 8)
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Messaggioda scheggia » mer ott 22, 2008 18:06 pm

valli ha scritto:.t ante cose non le capisce chi non c'è nella scuola, meccanismi perversi sui ricambi, il ruolo...comunque io non ho mai scioperato perchè non ho avuto motivi validi, io lavoro e penso a formare ragazzi che una volta fuori nel mondo sappiamo girarsi, arrangiarsi, esprimersi, vivere insomma :smt003 .
Riguardo alla scuola: io sono cresciuta con il maestro unico alle elementari e va più che bene, credo che come Dott. Gelmini dice sia ora di svecchiare l'uni perchè ci sono profe con tutto il rispetto troppo anziani e infine ha ragione quando parla di spreco all'università: corsi avviati per uno o due iscritti.... :smt012 vi sembra abbia un senso????? 8O Io spiego ai miei ragazzi i motivi come li chiama Scheggia ma tanto non ci ascoltano quindi... Ripeto chi vuol scioperare perchè crede in quello che fa, faccia pure. Io non credo serva alla mia realtà.... FINE CONFERENZA :wink: THE END e to be continued.... 8)

.u rca se tutto va bene allora eliminiamo un po' di posti di lavoro ... bah mi lasci perplesso ... ma se sei convinta te ... a me però sembra che invece di migliorare la scuola italiana stia peggiorando ... poi ci lamentiamo se i giovani non sanno ... io ancora non ho trovato un ragazzo che parli bene l'inglese uscito dalla scuola.
poi vogliamo mettere l'abbolizione del tempo unico ... secondo me qeusta è più squola :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda valli » mer ott 22, 2008 18:24 pm

.v edi, anche il mio posto di lavoro non è sicuro ma la questione è più complessa di quel che sembra.. Sui ragazzi che non sanno l'inglese sono d'accordo con te ma sai che ti dico: se tu avessi incontrato me a fine liceo avresti avuto un' eccezione :smt003 e sai il segreto qual'è.....???? Si chiama STUDIO ma oggi è un optional; io passo giorni a ripassare lo stesso argomento con i ragazzi ma alla fine sanno quanto prima e quindi: o sono tutti deficenti :( e NON CREDO o non studiano e quesa già assomiglia alla verità 8) quindi mi spiace contraddirti ma son convinta di quello che vedo ogni giorno....E la scuola la devono fare i ragazzi oltre che noi fidati... Non credo che aggiungerò altro a questo argomento :wink: see you bye bye :smt056
valli

Messaggioda scheggia » gio ott 23, 2008 7:47 am

valli ha scritto:.v edi, anche il mio posto di lavoro non è sicuro ma la questione è più complessa di quel che sembra.. Sui ragazzi che non sanno l'inglese sono d'accordo con te ma sai che ti dico: se tu avessi incontrato me a fine liceo avresti avuto un' eccezione :smt003 e sai il segreto qual'è.....???? Si chiama STUDIO ma oggi è un optional; io passo giorni a ripassare lo stesso argomento con i ragazzi ma alla fine sanno quanto prima e quindi: o sono tutti deficenti :( e NON CREDO o non studiano e quesa già assomiglia alla verità 8) quindi mi spiace contraddirti ma son convinta di quello che vedo ogni giorno....E la scuola la devono fare i ragazzi oltre che noi fidati... Non credo che aggiungerò altro a questo argomento :wink: see you bye bye :smt056

.z accaria crede pure lui che se i ragazzi non studiano sempre asini saranno, però se togliamo pure quelli che studiano, e ce ne sono, saranno svantaggiati :? ... eri una mosca bianca :lol: :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » ven ott 24, 2008 8:29 am

.a llora state invecchiando, vi si sono anchilosate le ditina??? eh nessuno più che cazzeggia???

Susy non mi dire che sei diventata così anziana!!! :P
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda LaSusy » ven ott 24, 2008 10:03 am

8) .b ischero!! vecchio sarai tu :!:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda elenapollo » ven ott 24, 2008 10:25 am

LaSusy ha scritto:8) .b ischero!! vecchio sarai tu :!:

.c arisssssssssssima! :D bello sentirti! i microbi son scappati? :wink:
elenapollo

Messaggioda scheggia » ven ott 24, 2008 12:00 pm

LaSusy ha scritto:8) .b ischero!! vecchio sarai tu :!:

.d iamine bastava chiamarti allora streghetta ... :lol:

e non ti colleghi più la sera non gliela fai più eh :P
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda n!z4th » ven ott 24, 2008 12:20 pm

.eccola la SUSYYYYYYYYYYYYYYYYYY

:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041

Un super bacio walserina cara

:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041

:smt058
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Omselvadegh » ven ott 24, 2008 13:26 pm

.f ermiamo questo sciopero strumentalizzato!
se uno non ha voglia di fare un c***o se ne stia a casa
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda alpine71 » ven ott 24, 2008 15:27 pm

.g ià che ci sono invece io dico:
Evviva gli scioperi perchè fra occupazioni e autogestioni non si aveva il problema di infrattarsi in luoghi strani e/o ameni: più al sicuro dei cessi della scuola non c'era nulla :!:
"Non si può amare senza conoscere. Non si può veramente conoscere se non per forza d'amore" (Ettore Castiglioni)
alpine71

Images: 8
Località: Romagna solatìa, dolce paese cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese...

Messaggioda valli » ven ott 24, 2008 19:35 pm

.h
.i l mio primo sostenitore nelle idee.. Grazie Omselv.. ti quoto. 8)
e a Scheggia dico: io non ho avuto tempo di scrivere, devo lavorare ANCHE per chi sciopera :twisted:
BEntornataaaaaa SUSyyyy :P e buona sera a tutti...
valli

Messaggioda scheggia » ven ott 24, 2008 20:55 pm

valli ha scritto:.h
.i l mio primo sostenitore nelle idee.. Grazie Omselv.. ti quoto. 8)
e a Scheggia dico: io non ho avuto tempo di scrivere, devo lavorare ANCHE per chi sciopera :twisted:
BEntornataaaaaa SUSyyyy :P e buona sera a tutti...

.l amentati sempre ... prima che lavori troppo tra un po' che non lavorerai più ... :roll: :roll: :roll: :roll:

somma lavora e basta, così fai contento il tuo capo ... già perché tanto comanda tutto lui, la libertà di uno inizia e finisce esattamente dove decide lui!!! bella sta libertà ... ed il pacifismo e cristianesimo fatto mandando più soldati italiani in afganistan, ed ora pure con i caccia bombardieri, cavolo che bella missione di pace sti cristiani di destra!!! :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Count Vankel » ven ott 24, 2008 21:33 pm

cancellate questo post vi prego o_o!
Count Vankel

Messaggioda valli » ven ott 24, 2008 22:11 pm

.m i sa che Scheggia sta diventando una" scheggia impazzita" nel senso che non mi sembra il caso di alzare un polverone per delle opinioni divergenti :? .. Direi questione chiusa tanto è giusto che ognuno la pensi come vuole perciò... BUONA SERATA 8) , forum :!: seeeee youuuu notte
valli

Messaggioda scheggia » ven ott 24, 2008 22:17 pm

Count Vankel ha scritto:cancellate questo post vi prego o_o!

libertà di espressione signorino ... se sei di destra cacchi tuoi.
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » ven ott 24, 2008 22:21 pm

valli ha scritto:.m i sa che Scheggia sta diventando una" scheggia impazzita" nel senso che non mi sembra il caso di alzare un polverone per delle opinioni divergenti :? .. Direi questione chiusa tanto è giusto che ognuno la pensi come vuole perciò... BUONA SERATA 8) , forum :!: seeeee youuuu notte

.n on azzardarti ha pensare mie mutazioni che non esistono ... solo perché vivo nella realtà ... apri un po' gli occhi ... un tizio un giorno dice che avrebbe dato "precise disposizioni affinche si intervenga con le forze dell'ordine" il giorno dopo "non le ho manco pensate" ... per me quello impazzito è un altro ... :roll:

se poi ti sta bene così cacchi vostri tra un po' il giocattolino ve lo lascio tutto ... :roll:

per quanto riguarda l'esercito ... beh è la realtà ... la nostra bella missione di pace sta diventando in tutto e per tutto una missione di guerra, le notizie ci sono, basta leggerle o sentirle, non ho certo letto un dispaccio del ministero della difesa per saperlo ... intanto hanno mandato i tornado in afganistan ... per quale motivo???
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

PrecedenteProssimo

Torna a Generale