da elenapollo » ven ott 17, 2008 8:21 am
da Gibolla » ven ott 17, 2008 8:51 am
da Gibolla » ven ott 17, 2008 8:56 am
da scheggia » ven ott 17, 2008 9:04 am
elenapollo ha scritto:.d ai scheggiolo! su! ho il moroso a casa in CIG....gli faccio presente che se per caso vuol andare ad arrampicare lunedì e martedì....non ti assicuro nulla...ma ce lo dico! vedi mai!
da scheggia » ven ott 17, 2008 9:05 am
Gibolla ha scritto:.e ccheccavolo... il cazzeggio langue.... am tucca travajar
da elenapollo » ven ott 17, 2008 9:32 am
scheggia ha scritto:elenapollo ha scritto:.d ai scheggiolo! su! ho il moroso a casa in CIG....gli faccio presente che se per caso vuol andare ad arrampicare lunedì e martedì....non ti assicuro nulla...ma ce lo dico! vedi mai!
.h ai capito come mi vuol bene la elena ... già andare ad arrampicare con dani non sarebbe male, mi alzassi solo dalle vie che sceglie!!!![]()
poi metti caso che diventiamo pure amici, ti conviene???
da Roberto » ven ott 17, 2008 10:03 am
da scheggia » ven ott 17, 2008 10:38 am
elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:elenapollo ha scritto:.d ai scheggiolo! su! ho il moroso a casa in CIG....gli faccio presente che se per caso vuol andare ad arrampicare lunedì e martedì....non ti assicuro nulla...ma ce lo dico! vedi mai!
.h ai capito come mi vuol bene la elena ... già andare ad arrampicare con dani non sarebbe male, mi alzassi solo dalle vie che sceglie!!!![]()
poi metti caso che diventiamo pure amici, ti conviene???
.l o so...corro il rischio! appena arrivato sms... visto che domani danno brutto e invece adesso è bello, vado a fare un giro al Rosso del Croso (montagna sopra a Biella, zona Piedicavallo)...
da Gibolla » ven ott 17, 2008 10:44 am
da LaSusy » ven ott 17, 2008 10:46 am
da alpine71 » ven ott 17, 2008 11:33 am
da elenapollo » ven ott 17, 2008 11:34 am
LaSusy ha scritto:.q ualche miglioramento oggi...ma ieri e l'altro ieri sono stati ai confini della realtà...
da Gibolla » ven ott 17, 2008 11:37 am
alpine71 ha scritto:.i o la casa della Susy....
da alemaiale » ven ott 17, 2008 11:38 am
da Gibolla » ven ott 17, 2008 11:39 am
alemaiale ha scritto:.S usy io in casa me la immagino con un bel costume walser e poi FIENILE CON ME!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.