Skanner ha scritto:Conosci qualcuno di Arabba??Tipo il Gilberto??
conosco qualcuno di arabba ma che non arrampicano...

conosco alcuni di rocca pietore in compenso......
da AlbertAgort » sab ago 27, 2005 18:09 pm
Skanner ha scritto:Conosci qualcuno di Arabba??Tipo il Gilberto??
da Skanner » sab ago 27, 2005 18:10 pm
da AlbertAgort » sab ago 27, 2005 19:42 pm
Skanner ha scritto:Il presidente del Cai di Livinallongo??
da Skanner » lun ago 29, 2005 0:12 am
da lingerie » lun ago 29, 2005 8:36 am
da lingerie » lun ago 29, 2005 8:45 am
Skanner ha scritto:lingerie ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Skanner ha scritto:ho 7 giorni una via al giorno..per 7 pareti diverse!!magari la sud della Marmolada!!!o le 3 cime!!!
si come no...se ne fai almeno 4 ti dico bravo!
albert....non farci caso il BOCIA caga fuori dal vasetto .....![]()
![]()
Ciao son tornato..peccato nn sn riuscito a far quel che volevo!ha piovuto per 4 giorni..in conpenso ho scalato 2 giorni nella struttura di campitello di fassa,facendo boulder..(ho chiuso un 6c boulder..!),poi mercoledi scorso ho fatto una via alle torri di Falzarego ( V° max di 200m) poi giovedi ho fatto la famosa via Maria all Sass Pordoi ( IV+ max 300m) e venerdi (ieri) son andato alla Citta dei Sassi (Passo Sella) a fare Boulder..ho chiuso anche li un 6c boulder..!!![]()
Cmq linge..mavaffanculo!!![]()
L hai gia chiuso delirium??alura va a ciape i rat!!
da Skanner » lun ago 29, 2005 23:36 pm
lingerie ha scritto:cmq DELIRIUM è li che quoce sotto il sole e x me puo' restare li ......
parlando prestazioni la scorsa domenica ho chiuso Balla coi Topi a BOSCO un bellissimo tiro........e ieri a FRACCHIAMO mi sono fatto un giro da 2 su TRIP altro bel tiro ......![]()
spero che tu un giorno ti faccia vedere.....
da lingerie » mar ago 30, 2005 8:16 am
da grizzly » mar ago 30, 2005 8:33 am
da lingerie » mar ago 30, 2005 8:43 am
grizzly ha scritto:Ahhh... ma alura siete tutti super climber...![]()
Vabbè dovrò far un salto a Bosco... Intanto nel we son stato nella mia Riviera... Finale è sempre Finale... ehh... eh... vi aspetto...
da grizzly » mar ago 30, 2005 8:48 am
da lingerie » mar ago 30, 2005 9:49 am
grizzly ha scritto:Seeeee... 5+... non l'ha racconti giusta...![]()
Si l'uma rampià... il meteo in montagna era incerto... quindi sun stait a Finale... che a merita sempre...
Fe na girà 'na vouta... li dal nord nebius...
da grizzly » mar ago 30, 2005 10:24 am
da lingerie » mar ago 30, 2005 11:07 am
grizzly ha scritto:Ecco bravo... uhh... qui... salvo alcuni giorni di tramontana... si arrampica sempre vestiti leggeri... altro che bruchette...![]()
E oggi mi sa che riesco a strappare il pomeriggio... e via a rampiè![]()
da grizzly » mar ago 30, 2005 11:25 am
da Skanner » mar ago 30, 2005 13:36 pm
da Skanner » mar ago 30, 2005 13:58 pm
da neon » mar ago 30, 2005 14:03 pm
da Skanner » mar ago 30, 2005 14:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.