da Gibolla » ven ott 10, 2008 14:28 pm
da scheggia » ven ott 10, 2008 14:30 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
ma si....per fortuna è venerdì....fra 3 ore e mezza....weekend!!!!!!!!!! domani si parte per 2 gg in valmalenco....sperem bene!
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
.E lena vieni in ValMalenco? Che giro fai?
da stealbi » ven ott 10, 2008 15:04 pm
scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
ma si....per fortuna è venerdì....fra 3 ore e mezza....weekend!!!!!!!!!! domani si parte per 2 gg in valmalenco....sperem bene!
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
.e i ragazzo fatti vedere che ci sono pure io in valmalenco
da scheggia » ven ott 10, 2008 15:10 pm
stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
Infatti! Solo che magari devo salire dalle mie parti dell'AltaValle...eheh devo ancora vedere..tu quando sali?
da stealbi » ven ott 10, 2008 15:58 pm
scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
Infatti! Solo che magari devo salire dalle mie parti dell'AltaValle...eheh devo ancora vedere..tu quando sali?
.f igurati il livel ancora non ce l'hai per giocare![]()
salgo domenica mattina
da scheggia » ven ott 10, 2008 16:05 pm
stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
salgo domenica mattina
.G ià mi sa!eheh ma come domenica mattina, a che ore??
da stealbi » ven ott 10, 2008 16:13 pm
scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
salgo domenica mattina
.h o intenzione di essere su per le 8, quindi mi sa che parto per le 4,30 ... così inizio ad abituarmi per le alzataccie per le cascate
da stealbi » ven ott 10, 2008 16:14 pm
stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
salgo domenica mattina
.h o intenzione di essere su per le 8, quindi mi sa che parto per le 4,30 ... così inizio ad abituarmi per le alzataccie per le cascate
Ci metti solo 3,30 ore? Allora potresti venire un giorno a trovarmi...eheh...se arrivassi qui per le 8.15 a Sondrio si potrebbe almeno fare colazione insieme..
da Gibolla » ven ott 10, 2008 16:28 pm
da stealbi » ven ott 10, 2008 16:31 pm
Gibolla ha scritto:](*,)
da scheggia » ven ott 10, 2008 17:47 pm
da elenapollo » ven ott 10, 2008 20:13 pm
scheggia ha scritto:.m a sei peggio di me
da scheggia » ven ott 10, 2008 20:29 pm
elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:.m a sei peggio di me
.n on ci credo! domenica affollata!!!!
da elenapollo » ven ott 10, 2008 20:41 pm
scheggia ha scritto:elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:.m a sei peggio di me
.o ssi meglio ... quanti siamo?
da scheggia » ven ott 10, 2008 20:44 pm
elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:.m a sei peggio di me
.p er ora 6 + cane sicuri....in forse il moroso....poi non so...!
da elenapollo » ven ott 10, 2008 20:45 pm
scheggia ha scritto:elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:.m a sei peggio di me
.q uindi devo portare genepy a sufficenza
da scheggia » ven ott 10, 2008 20:46 pm
elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:.m a sei peggio di me
.q uindi devo portare genepy a sufficenza
.r agazzo direi di si! io ho fatto una tortina...giusto per tirarci su di morale!
da elenapollo » ven ott 10, 2008 20:48 pm
scheggia ha scritto:
.s iamo pronti a tutto quindi!!!
da scheggia » ven ott 10, 2008 20:50 pm
elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:
.s iamo pronti a tutto quindi!!!
.t utto calcolato!![]()
.u n'allegra compagnia, una tortina, il genepy, e il sole..... che volere di più?![]()
.v ado a nanna! ciao ciao
da valli » sab ott 11, 2008 22:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.