elenapollo ha scritto:.h eilà gente che si dice? susy, il pelosino?
.i o credo che Mordicchio mi verrà su un pò viziato...

tutto bene tu??

da LaSusy » ven ott 10, 2008 13:16 pm
elenapollo ha scritto:.h eilà gente che si dice? susy, il pelosino?
da elenapollo » ven ott 10, 2008 13:18 pm
da LaSusy » ven ott 10, 2008 13:20 pm
elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
ma si....per fortuna è venerdì....fra 3 ore e mezza....weekend!!!!!!!!!! domani si parte per 2 gg in valmalenco....sperem bene!
da Gibolla » ven ott 10, 2008 13:36 pm
LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.z accaria mi ricorda che è quasi ora di pappa col le mie donne
.b igamo??![]()
.d a gennaio tri
buon appetito
.f attelo dire...con 3 donne so' cazzi tuoi!!
da stealbi » ven ott 10, 2008 13:39 pm
LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
ma si....per fortuna è venerdì....fra 3 ore e mezza....weekend!!!!!!!!!! domani si parte per 2 gg in valmalenco....sperem bene!
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
da LaSusy » ven ott 10, 2008 13:55 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
.E lena vieni in ValMalenco? Che giro fai?
da stealbi » ven ott 10, 2008 13:56 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
.n on si gioca accussì....bisogna andare in ordine alfabetico
da LaSusy » ven ott 10, 2008 14:09 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
.O h chiedo scusa!
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:10 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
.O h chiedo scusa!
.p erfetto!! così si fa
da elenapollo » ven ott 10, 2008 14:11 pm
stealbi ha scritto:
da LaSusy » ven ott 10, 2008 14:12 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
.O h chiedo scusa!
.p erfetto!! così si fa
q. uoto..anzi mi autoquoto!
da Gibolla » ven ott 10, 2008 14:14 pm
da LaSusy » ven ott 10, 2008 14:15 pm
Gibolla ha scritto:.s hhhhhhhhh
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:18 pm
elenapollo ha scritto:stealbi ha scritto:
.p iccolo (vabbè, non mi veniva in mente altro, porta pazienza!) ma si! domani mattina passo da malpensa a lasciare gli zii in partenza per ischia e le loro annuali cure termali.... e poi migro verso legnano a raccattare Selena...o meglio, a lasciare lì la mia macchinina e salire con lei a Lanzada, dove tiene casa... sabato qualcosa di corto corto e poi cena con altri amici... domenica siamo indecise tra cima fontana, passo del tremoggio e sasso bianco... boh! vedremo sul momento! se vuoi unirti, fammi sapere che ti mando cell per i ritrovi!
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:20 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:elenapollo ha scritto:.l ui è talmente bello che lo merita un po' di vizio!![]()
.m a forse esagero![]()
![]()
divertiti!!!!
.O h chiedo scusa!
.p erfetto!! così si fa
q. uoto..anzi mi autoquoto!
.r ichiede un certo level questo topic...ti senti pronto??
da Gibolla » ven ott 10, 2008 14:22 pm
da LaSusy » ven ott 10, 2008 14:23 pm
Gibolla ha scritto:.z accaria si sta scompisciando
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:25 pm
LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.z accaria si sta scompisciando
.v eramente??
da LaSusy » ven ott 10, 2008 14:26 pm
stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.z accaria si sta scompisciando
.v eramente??
.A aahh che erroraccio Susy!!![]()
da stealbi » ven ott 10, 2008 14:27 pm
LaSusy ha scritto:stealbi ha scritto:LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.z accaria si sta scompisciando
.v eramente??
.A aahh che erroraccio Susy!!![]()
.b eh...se guardi bene, gibo aveva saltato la v
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.