da grizzly » gio ago 25, 2005 16:55 pm
da lingerie » ven ago 26, 2005 8:15 am
grizzly ha scritto:Ma va là... figurati... portiamo le jumar... il linge sale... con magnesita... come direbbe qualcuno e noi seguiamo... godendoci il panorama del Triolet...
da grizzly » ven ago 26, 2005 8:38 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Ma va là... figurati... portiamo le jumar... il linge sale... con magnesita... come direbbe qualcuno e noi seguiamo... godendoci il panorama del Triolet...
..ma siete matti![]()
![]()
io al massimo faccio il 5+ no no non mi fregate....facciamo qualcosa di facile.......
![]()
da lingerie » ven ago 26, 2005 9:08 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Ma va là... figurati... portiamo le jumar... il linge sale... con magnesita... come direbbe qualcuno e noi seguiamo... godendoci il panorama del Triolet...
..ma siete matti![]()
![]()
io al massimo faccio il 5+ no no non mi fregate....facciamo qualcosa di facile.......
![]()
Seeee... il 5+... ma se vai a Forzo... Comunque qui (in Riviera) il meteo è brutto... piove e fa pure freddino... com'è da quelle parti? Che se continua così altro che Dalmazzi...![]()
![]()
Poi dobbiamo sempre ancura urganisè un ritrovo a Traversella...![]()
da alba7302 » ven ago 26, 2005 9:30 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Ma va là... figurati... portiamo le jumar... il linge sale... con magnesita... come direbbe qualcuno e noi seguiamo... godendoci il panorama del Triolet...
..ma siete matti![]()
![]()
![]()
Seeee... il 5+... ma se vai a Forzo... Comunque qui (in Riviera) il meteo è brutto... piove e fa pure freddino... com'è da quelle parti? Che se continua così altro che Dalmazzi...![]()
![]()
Poi dobbiamo sempre ancura urganisè un ritrovo a Traversella...![]()
......qui il meteo fa schifo è sempre coprto e umido ora intravvedo uno spiraglio ma mi sa che durerà poco ...anche qui le previsioni x i prossimi giorni non sono molto confortanti![]()
![]()
......
http://www.newmeteo.com/italy3.gif
da grizzly » ven ago 26, 2005 9:43 am
da alba7302 » ven ago 26, 2005 10:12 am
grizzly ha scritto:In che zona? Falesia o montagna? Quel we la domenica forse son nel torinese... ma il sabato dovrebbe essere libero.
da grizzly » ven ago 26, 2005 10:25 am
da alba7302 » ven ago 26, 2005 10:32 am
grizzly ha scritto:Uhm... un paio di viette sull'AD... quindi max IV... più o meno comode (dal torinese/milanese/canavese) son al Monte Mars, la cresta dell'Innominata o la Carisei (vedi qui: http://www.montagneinvalledaosta.com/ita/) Non ci sono mai stato, ma si dovrebbero fare tranquillamente in giornata... l'avvicinamento dall'auto dovrebbe esser sul paio d'ore...
da grizzly » ven ago 26, 2005 10:44 am
da alba7302 » ven ago 26, 2005 11:16 am
grizzly ha scritto:Ussì... via lunga, non troppo difficile, spittata... uhmmm... (diciamo sui 300-400 m. - IV con alcuni passi di max V - soste e spit sui tiri... va bene come tipologia?) Bof... da fare in giornata... bumble bumble... non mi viene in mente ora... Be ci sarebbe alla Udine la cresta est (max IV) che è tutta spittata... per me è relativamente comoda arrivando da Sv... si parte dal Pian del Re... 1.5 ore si è al Giacoletti... attacco a 5 minuti, discesa comoda...
da lingerie » ven ago 26, 2005 11:51 am
alba7302 ha scritto:grizzly ha scritto:Ussì... via lunga, non troppo difficile, spittata... uhmmm... (diciamo sui 300-400 m. - IV con alcuni passi di max V - soste e spit sui tiri... va bene come tipologia?) Bof... da fare in giornata... bumble bumble... non mi viene in mente ora... Be ci sarebbe alla Udine la cresta est (max IV) che è tutta spittata... per me è relativamente comoda arrivando da Sv... si parte dal Pian del Re... 1.5 ore si è al Giacoletti... attacco a 5 minuti, discesa comoda...
ecco questa mi sembra davvero interessante!![]()
![]()
![]()
lingerie allora sei dei nostri???????![]()
![]()
da alba7302 » ven ago 26, 2005 12:10 pm
lingerie ha scritto:alba7302 ha scritto:grizzly ha scritto:Ussì... via lunga, non troppo difficile, spittata... uhmmm... (diciamo sui 300-400 m. - IV con alcuni passi di max V - soste e spit sui tiri... va bene come tipologia?) Bof... da fare in giornata... bumble bumble... non mi viene in mente ora... Be ci sarebbe alla Udine la cresta est (max IV) che è tutta spittata... per me è relativamente comoda arrivando da Sv... si parte dal Pian del Re... 1.5 ore si è al Giacoletti... attacco a 5 minuti, discesa comoda...
ecco questa mi sembra davvero interessante!![]()
![]()
![]()
lingerie allora sei dei nostri???????![]()
![]()
mmmmmm....allettante....![]()
in qesti giorni mi lavoro la belvapoi in settimana vi faro' sapere.....
da grizzly » ven ago 26, 2005 12:11 pm
da alba7302 » ven ago 26, 2005 12:28 pm
da Skanner » sab ago 27, 2005 17:11 pm
lingerie ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Skanner ha scritto:ho 7 giorni una via al giorno..per 7 pareti diverse!!magari la sud della Marmolada!!!o le 3 cime!!!
si come no...se ne fai almeno 4 ti dico bravo!
albert....non farci caso il BOCIA caga fuori dal vasetto .....![]()
![]()
da AlbertAgort » sab ago 27, 2005 17:47 pm
AlbertAgort ha scritto:si come no...se ne fai almeno 4 ti dico bravo!
da Skanner » sab ago 27, 2005 18:00 pm
da AlbertAgort » sab ago 27, 2005 18:04 pm
Skanner ha scritto:Perche questo astio??
da Skanner » sab ago 27, 2005 18:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.