che goduria che per i miei occhi...

da LaSusy » ven set 26, 2008 11:41 am
da alemaiale » ven set 26, 2008 11:57 am
LaSusy ha scritto:.P ersistono le basse temperature...quota neve bassissssssima![]()
da Gibolla » ven set 26, 2008 15:17 pm
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:19 pm
alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:.P ersistono le basse temperature...quota neve bassissssssima![]()
.q uesto vuol dire che una di queste sere puoi accendere il camineto e si fà serata romantica
da alemaiale » ven set 26, 2008 15:21 pm
Gibolla ha scritto:.s amacul di un'eporedieseFinita la diatriba col Mèrlu 'd Bièla
![]()
Quelli han fatto di tutto per avere la BI sulla targa... e poi han cambiato il modo di targare
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:22 pm
da Gibolla » ven set 26, 2008 15:25 pm
da alemaiale » ven set 26, 2008 15:27 pm
LaSusy ha scritto:.u n cordiale saluto a Gibo e Ale...tutto bene??
da Gibolla » ven set 26, 2008 15:29 pm
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:30 pm
alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:.u n cordiale saluto a Gibo e Ale...tutto bene??
.z accaria dice bene sopratutto adesso che ci sei tu a farci compagnia
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:31 pm
Gibolla ha scritto:.a pperò mi tocca scppare un'attimino
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:33 pm
Gibolla ha scritto:.v eramente... falkulizzo le riunione fiume, oggi han straripato ma l'allarme è rientrato![]()
La tua vocina dolce... come và?
da Gibolla » ven set 26, 2008 15:35 pm
LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.v eramente... falkulizzo le riunione fiume, oggi han straripato ma l'allarme è rientrato![]()
.d ecisamente bene
da alemaiale » ven set 26, 2008 15:38 pm
LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.v eramente... falkulizzo le riunione fiume, oggi han straripato ma l'allarme è rientrato![]()
.d ecisamente bene
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:40 pm
alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.v eramente... falkulizzo le riunione fiume, oggi han straripato ma l'allarme è rientrato![]()
.d ecisamente bene
.f ossi stata ancora malata venivo a darti la'aspirina io ovviamente vestito da infermiere
da alemaiale » ven set 26, 2008 15:42 pm
LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.v eramente... falkulizzo le riunione fiume, oggi han straripato ma l'allarme è rientrato![]()
.d ecisamente bene
.f ossi stata ancora malata venivo a darti la'aspirina io ovviamente vestito da infermiere
.g ustava di più l'idraulico![]()
![]()
![]()
![]()
da Gibolla » ven set 26, 2008 15:43 pm
alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.v eramente... falkulizzo le riunione fiume, oggi han straripato ma l'allarme è rientrato![]()
.d ecisamente bene
![]()
![]()
![]()
.h![]()
![]()
da Gibolla » ven set 26, 2008 15:44 pm
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:45 pm
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:.v eramente... falkulizzo le riunione fiume, oggi han straripato ma l'allarme è rientrato![]()
.d ecisamente bene
![]()
![]()
![]()
.h![]()
![]()
.i uppysono di troppo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.