"DELEGAZIONE PIEMONTE-VAL D'AOSTA"

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda grizzly » lun ago 01, 2005 21:50 pm

Prusik85 ha scritto:ciao grizzly se ti va ti andare ad arrampicare con un 20enne si può organizzare molto volentieri io scalo fino al 6a in montagna oltre nn mi spingo..che tipo di salite vorresti fare?in ke zona?io è da un po che volevo fare qualke via sul gruppo del monviso...tipo punta udine Via tempi moderni..ecc...e nella mia zona denti di Cumiana..se ti va fammi sapere!! ciao!

Ciao prusik... io ne ho giusto 40? ahimè... :roll:
Uhh? a punta Udine son stato recentemente, Tempi moderni mi dicono sia una bella via, un po? spittata lunga? comunque se po? fa?
Dunque duman facciamo una cena con piani alpinistici? può darsi che giobia sia ad arrampicare in Marittime? venerdì ancora non so? pensavo a qualche vietta in Cristalliera? però con il rientro non troppo lungo ? che ho una cena? :lol:
Per il resto è tutto ancora da definire? Dici dalle parti dei Denti? uhmmm preferirei qualche via un po? più in quota?
grizzly

Images: 131

Messaggioda Prusik85 » mar ago 02, 2005 0:23 am

ciao grizzly in cristalliera nn sarebbe male però io nn la conosco molto..ho fatto solo la super bianciotto..ke però è ben oltre il 4° grado..su il 5° c'è la classica biaciotto ke però è quasi tutta da attrezzare..altre nn ne conosco se sai tu tanto meglio!!altri posti nn saprei c'è l'imbarazzo della scelta dipende cosa vuoi fare tu..vedi tu quando decidi al massimo fammi sapere e vediamo se riusciamo ad organizzare qualke cosa assieme mi farebbe piacere!ciao a presto!(per i denti di Cumiana era una proposta da mezza giornata e di ripiego adesso come adesso fa piuttosto caldo..però piu in la se ti va si può fare la mitica Via Brik!!) ciao!
Prusik85

Messaggioda Prusik85 » mar ago 02, 2005 0:27 am

a grizzly mi dimenticavo..tu fai per caso anke alpinismo classico su ghiaccio???roba tranquilla intendo al max AD- se si potremmo organizzare qualcosa ke quest'anno io nn ho ancora fatto niente :cry: scarseggiano compagni..e mi ronza sempre l'idea gran paradiso.....castore.....
Prusik85

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 8:13 am

Alura Prusik... sulla Cristalliera vorrrei tornare perchè lo scorso agosto ci siam persi su di una via... :roll: Super Bianciotto sarebbe ok... ma se l'hai già salita... Il Bianciotto ok anche... e la si atrezza... che problema c'è? Comunque noi eravamo partiti per la Gherardi... che non dovrebbe andar oltre il IV. Sulla Brik ai Denti son già stato.
Dici neige, glace et mixte... :P :P sull' AD... max D... :P :P :P partiamo subito!!
Nel Rosa: cresta Sella al Lyskamm (AD); cresta Rey alla Dufour (D); cresta Young (D) al Breithorn...
Nel Bianco: Punta Innominata, cresta S-E (PD); Aiguille des Glaciers, cresta Kuffner (AD)...
Oppure senz'altro le classiche Granpa, Castore, ecc...
Cosa scegli? Se il meteo è buono si parte saba! Tu hai una tenda?
Comunque ti mando il cell. ci si sente, ciau.
grizzly

Messaggioda lingerie » mar ago 02, 2005 9:54 am

grizzly ha scritto:Ehi... delegasiun... da giobia sono in ferie... vie in montagna? Sul IV...
C'è qualche climber del nord ovest?

de farinel. :lol: . adesso che sei in ferie sara' meglio che un giro in Valchiusella vieni a farlo......se no mi OFFENDO...te capi' :?: :?: :?: :wink: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 10:08 am

Uhh... ciau lingerun... NOOOO 8O Offenderti nooo!!... Sennò ti bevi il Cannonau da solo... 8O 8O 8O :lol: :lol:
Tu fai qualche giorno di vacansa? Io da saba sun turna nel turineis... se il meteo promette bene vorrei far qualche via in montagnola... o qualche rampiaducia... :P
grizzly

Messaggioda lingerie » mar ago 02, 2005 12:24 pm

grizzly ha scritto:Uhh... ciau lingerun... NOOOO 8O Offenderti nooo!!... Sennò ti bevi il Cannonau da solo... 8O 8O 8O :lol: :lol:
Tu fai qualche giorno di vacansa? Io da saba sun turna nel turineis... se il meteo promette bene vorrei far qualche via in montagnola... o qualche rampiaducia... :P

...ho solo la domenica libera.... :twisted: questo è il mese in cui lavoro di piu' :wink: ......

comunque sia se hai voglia di farti un giro x qua fammelo sapere che ne so non è detto che si va a Traversella possiamo andare in Valle Orco o su a Forzo oppure in valle d'aosta........ :wink: 8O

se non si arrampica no problem qui in Valle x tutto agosto ci sono solo Feste e SAGRE........FAI TU :wink:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 12:33 pm

Ok linge... grazie... 'ncaminuma andé an piola... :P Uhhh... però Forzo... :P
grizzly

Messaggioda lingerie » mar ago 02, 2005 18:34 pm

grizzly ha scritto:Ok linge... grazie... 'ncaminuma andé an piola... :P Uhhh... però Forzo... :P

Fammi sapere qualcosa ...... :lol: :wink:

a me andrebbe bene anche una via classica in montagna tipo il Castore ...ma mi ci devi portare tu io non ne capisco nulla...... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 18:42 pm

lingerie ha scritto:a me andrebbe bene anche una via classica in montagna tipo il Castore ...

Uh là la... con il Prusik si è parlato anche del Castore... dai che urganisuma la salita del N-O al 4.000 :P :P :P :P

Tu quanto potresti? Questo we?
grizzly

Messaggioda xee » mar ago 02, 2005 18:45 pm

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:a me andrebbe bene anche una via classica in montagna tipo il Castore ...

Uh là la... con il Prusik si è parlato anche del Castore... dai che urganisuma la salita del N-O al 4.000 :P :P :P :P

Tu quanto potresti? Questo we?

E se mi accodassi?! :roll:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 18:51 pm

Alèè... alè... :P :P :P dai dai... urganisuma!!!

Per il Castore a me va benissim... anche sto we... se il meteo non è brutt...

Sempre con il Prusik si parlava di tenda... per non dipendere dal pienone dei rifugi... Che ne dite?
grizzly

Messaggioda xee » mar ago 02, 2005 18:54 pm

grizzly ha scritto:Alèè... alè... :P :P :P dai dai... urganisuma!!!

Per il Castore a me va benissim... anche sto we... se il meteo non è brutt...

Sempre con il Prusik si parlava di tenda... per non dipendere dal pienone dei rifugi... Che ne dite?

Castore o Polluce? :wink: :P
Castore E Polluce? :twisted:

Rifugio, tenda... va tutto bene!
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 18:58 pm

Lyskamm... Castore... Polluce... :twisted: :twisted:
grizzly

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 19:16 pm

Comunque a me va benissimo il solo Castore... e che quando eravamo andati per l'accoppiata era brutto e si era tornati indietro... :(
grizzly

Messaggioda grizzly » mer ago 03, 2005 8:19 am

Olà... dove siete finiti? Alura... ieri alla cena con alpinisti liguri/piemontesi si è aggiunto un componente della spedizione al 4.000.
Se il meteo è buono noi si va... partenza saba... mettiamo la tenda più o meno dausin al rif.
Quanti siamo?
grizzly

Messaggioda lingerie » mer ago 03, 2005 12:11 pm

:evil: porca puttttt.. sabato devo lavorare tutto il giorno..non ce la faccio :twisted: :twisted:

ma che due coglioni ..verra il giorno in cui non faro' piu' un casso.... :wink: :lol: :roll:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda alba7302 » mer ago 03, 2005 12:17 pm

lingerie ha scritto::evil: porca puttttt.. sabato devo lavorare tutto il giorno..non ce la faccio :twisted: :twisted:

ma che due coglioni ..verra il giorno in cui non faro' piu' un casso.... :wink: :lol: :roll:

e dai chicco non arrabbiarti..............anch'io lavoro tutto agosto............. :cry: :cry: :cry:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda lingerie » mer ago 03, 2005 12:24 pm

alba7302 ha scritto:
lingerie ha scritto::evil: porca puttttt.. sabato devo lavorare tutto il giorno..non ce la faccio :twisted: :twisted:

e dai chicco non arrabbiarti..............anch'io lavoro tutto agosto............. :cry: :cry: :cry:

grazie Dani mi tiri su il morale :wink:

ma avevo una voglia di fare un bel 4000 come si deve e poi devo ancora conoscere l'orso :lol: ..mi tocchera' lasciarlo solo con xee....... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » mer ago 03, 2005 12:29 pm

E dai... linge... non riesci a prenderti almeno mezza giornata saba? Non partiam prestissimo...

Comunque a parte sto we io sono in ferie fino al 23... urganisuma n'auta volta... e pasu sicuro da lì...

Al momento siam io e un altro alpinista ligure... Prusik non si è ancora sbilanciato... xee confermi?... Vedremo...
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Generale