da arteriolupin » mer mag 11, 2011 21:38 pm
da ciocco » mer mag 11, 2011 21:45 pm
da ande05 » mer mag 11, 2011 21:58 pm
ciocco ha scritto:ande05 ha scritto:
Son proprio un pataca[/quote
Ciò! Dimmi un pò,ma te di dove sei??
Questo si che è un uso corretto del termine "pataca"!!!
da ciocco » mer mag 11, 2011 22:28 pm
da scheggia » gio mag 12, 2011 8:07 am
ciocco ha scritto:A parte il fatto che per me con le ciaspole è più ericoloso in discesa che in salita, la sez. CAI dov'ero iscritto fino all'anno scorso (Lugo di Romagna tanto per non sputtanare nessuno...) da qualche anno a questa parte è diventatoiun normale club dopolavoristico: spaghettate, maccheronate, porcate (nel senso di carne di maiale), gite in pineta, gite in bicicletta (rigorosamente su strada) gita all'isola d'Elba piuttosto che alle Cinque Terre... 'nsomma, di montagna nemmeno l'ombra.
Io sono iscritto al Cai, così come alla FASI, ma le mie uscite in montagna me le organizzo autonomamente.
Detto ciò, che con la domanda iniziale non c'entra un emerito kazzo, la sicurezza in montagna NON CI DEVE ESSERE!!
Altrimenti certi sboroni del kazzo che imperversano in questo forum non sanno più come fare a sentirsi superiori agli altri.
da Drugo Lebowsky » gio mag 12, 2011 8:38 am
ciocco ha scritto:Detto ciò, che con la domanda iniziale non c'entra un emerito kazzo, la sicurezza in montagna NON CI DEVE ESSERE!!
Altrimenti certi sboroni del kazzo che imperversano in questo forum non sanno più come fare a sentirsi superiori agli altri.
da Pié » gio mag 12, 2011 9:31 am
ande05 ha scritto:ciocco ha scritto: la sicurezza in montagna NON CI DEVE ESSERE!!
![]()
Parliamone...c'è sicurezza e sicurezza: ammazzarsi perchè non si sa attrezzare una sosta o fare una doppia è da cretini, ammazzarsi perchè è venuta giù la montagna è un altro conto; si muore in tutti e due i casi, ma io personalmente non vado in montagna (per quanto riesca ad andarci) apposta per ammazzarmi.
da arteriolupin » gio mag 12, 2011 10:01 am
da scheggia » gio mag 12, 2011 10:29 am
arteriolupin ha scritto:sì, ma....
'rcodìole (cit.)... Nissuni che vaga in montagna par divertirse e no par coparse????
Troppa faciloneria uccide, come anche le troppe seghe mentali ch eportano all'incapacità di prendere una rapida decisione quando serve....
Una volta parlavano di giusto mezzo... QUuesto potrebbe essere "mparare quelle quasttro acche che servono e poi divertirsi senza seghe mentali".
Buone Montagne a tutti
da ande05 » gio mag 12, 2011 18:08 pm
ciocco ha scritto:Bella lì (come dicono i giovani)!
Ero a Rimini sabato scorso per un addio al celibato!
Magari capita che ci si incontra in qualche falesia.
Ciao ciao!
da scheggia » ven mag 13, 2011 9:22 am
menestrello ha scritto:ualtri si tuti na manega de drogati
da Vigorone » ven mag 13, 2011 9:34 am
scheggia ha scritto:menestrello ha scritto:ualtri si tuti na manega de drogati
ecchecerto, si sniffa magnesite da mattina e sera e ci si ubriaca con quella liquida!
beh io ci aggiungo anche che mi stordisco con i vapori del petrolio lampante!
da scheggia » ven mag 13, 2011 9:47 am
Vigorone ha scritto:scheggia ha scritto:menestrello ha scritto:ualtri si tuti na manega de drogati
ecchecerto, si sniffa magnesite da mattina e sera e ci si ubriaca con quella liquida!
beh io ci aggiungo anche che mi stordisco con i vapori del petrolio lampante!
scheggiolo noto con piacere che sei finalmente tornato a cazzeggiare qui tra noi!!!
da Vigorone » ven mag 13, 2011 10:11 am
scheggia ha scritto:la voglia di cazzeggiare con voi non mi era mai venuta meno, quello che mancava erano le opportunità.![]()
Ti comunico che da settembre riprenderò ad arrampicare in modo seriale
da scheggia » ven mag 13, 2011 10:18 am
Vigorone ha scritto:scheggia ha scritto:la voglia di cazzeggiare con voi non mi era mai venuta meno, quello che mancava erano le opportunità.![]()
Ti comunico che da settembre riprenderò ad arrampicare in modo seriale
...hai bisogno di un contrappeso??!!!![]()
![]()
da Vigorone » ven mag 13, 2011 10:24 am
scheggia ha scritto:ps, guarda che sono tanto più leggere adesso
da Drugo Lebowsky » ven mag 13, 2011 10:37 am
menestrello ha scritto:ualtri si tuti na manega de drogati
da scheggia » ven mag 13, 2011 10:39 am
Vigorone ha scritto:scheggia ha scritto:ps, guarda che sono tanto più leggere adesso
immaginavo... io non molto, e' da li che partiva la mia offerta!!!![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » ven mag 13, 2011 13:23 pm
scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:scheggia ha scritto:ps, guarda che sono tanto più leggere adesso
immaginavo... io non molto, e' da li che partiva la mia offerta!!!![]()
![]()
![]()
dai che ci organizziamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.