da stil novo » lun dic 13, 2010 14:04 pm
da milla » lun dic 13, 2010 14:06 pm
giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Sggggrrruuuuuuunccccccc... Che "succede" nel mio topic? Accidenterina, non vi posso lasciare soli un attimo!!!!![]()
![]()
![]()
questo topic fa cagare...un concentrato di zucchero mai visto...rischia di farti venire il diabete solo entrandoci
Oh cavolo... Nessuno ci trattiene se non stiamo bene in un forum, non credi? Sono scappata appena settimana scorsa da un altro forum! Se non va, si cambia... C'est la vie...
infatti...liberissima di andare![]()
però un fenomeno come te...quando ci capita ancora???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
resta ti prego![]()
![]()
da Enzolino » lun dic 13, 2010 14:07 pm
... dipende dal paesaggio ...milla ha scritto:Una delle tante domande che mi pongo... Ovviamente associate a ciò che mi piace fare: camminare... Certamente anche a livello psicologico si entra in un altro contesto, si ritrova un pò la vera essenza di quello che si è interiormente, almeno a me accade così... E a voi?
da stil novo » lun dic 13, 2010 14:10 pm
da Mr.Orange » lun dic 13, 2010 14:10 pm
milla ha scritto:giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Sggggrrruuuuuuunccccccc... Che "succede" nel mio topic? Accidenterina, non vi posso lasciare soli un attimo!!!!![]()
![]()
![]()
questo topic fa cagare...un concentrato di zucchero mai visto...rischia di farti venire il diabete solo entrandoci
Oh cavolo... Nessuno ci trattiene se non stiamo bene in un forum, non credi? Sono scappata appena settimana scorsa da un altro forum! Se non va, si cambia... C'est la vie...
da ales » lun dic 13, 2010 14:12 pm
milla ha scritto:Se resterò, imparerete a conoscermi...
da ongo » lun dic 13, 2010 14:12 pm
milla ha scritto:Una delle tante domande che mi pongo... Ovviamente associate a ciò che mi piace fare: camminare... Certamente anche a livello psicologico si entra in un altro contesto, si ritrova un pò la vera essenza di quello che si è interiormente, almeno a me accade così... E a voi?
da milla » lun dic 13, 2010 14:13 pm
... dipende dal paesaggio ...Enzolino ha scritto:milla ha scritto:Una delle tante domande che mi pongo... Ovviamente associate a ciò che mi piace fare: camminare... Certamente anche a livello psicologico si entra in un altro contesto, si ritrova un pò la vera essenza di quello che si è interiormente, almeno a me accade così... E a voi?
da stil novo » lun dic 13, 2010 14:13 pm
Mr.Orange ha scritto:milla ha scritto:giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Sggggrrruuuuuuunccccccc... Che "succede" nel mio topic? Accidenterina, non vi posso lasciare soli un attimo!!!!![]()
![]()
![]()
hanno detto che si scusano tanto con te, che non lo faranno più e che se ritorni di la gli fa tanto piacere...
da milla » lun dic 13, 2010 14:15 pm
da stil novo » lun dic 13, 2010 14:20 pm
da Drugo Lebowsky » lun dic 13, 2010 14:40 pm
da milla » lun dic 13, 2010 14:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:me mi piace giocare giocando coi giochi ne ho pochi ma buoni
me mi piace volare facendo dei giri non brevi ma lunghi
me mi piace scoreggiare non mi devo vergognare non c'ho niente da salvare
da stil novo » lun dic 13, 2010 14:43 pm
milla ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:me mi piace giocare giocando coi giochi ne ho pochi ma buoni
me mi piace volare facendo dei giri non brevi ma lunghi
me mi piace scoreggiare non mi devo vergognare non c'ho niente da salvare
Quoto, quoto, quoto...![]()
![]()
![]()
da stil novo » lun dic 13, 2010 14:45 pm
da milla » lun dic 13, 2010 14:51 pm
stil novo ha scritto:insomma io sono emiliano.
la mia compagna invece è pariolina ma solo da qualche tempo a questa parte.
come è giusto che sia il gatto se lo tiene lei.
quel piscione.
da giorgiolx » lun dic 13, 2010 15:02 pm
milla ha scritto:Ok, per il momento vi perdono dai... Anche se non mi avete accolta nel migliore dei modi... Lo dico sempre io: 'sti montanari!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da milla » lun dic 13, 2010 15:17 pm
giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Ok, per il momento vi perdono dai... Anche se non mi avete accolta nel migliore dei modi... Lo dico sempre io: 'sti montanari!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo noi che non ti perdoniamo..
e montanari chi? perchè? come? in che senso?
da giorgiolx » lun dic 13, 2010 15:28 pm
milla ha scritto:giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Ok, per il momento vi perdono dai... Anche se non mi avete accolta nel migliore dei modi... Lo dico sempre io: 'sti montanari!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo noi che non ti perdoniamo..
e montanari chi? perchè? come? in che senso?
Che cosa devo farmi perdonare?...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.