da valli » mer lug 22, 2009 9:10 am
Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Non è una tattica, è solo essere me stesso; e se "funziona" è un puro caso, ma vuoi mettere la soddisfazione...
Beh, essere se stessi ed essere accettati cosi per come si e' direi che non e' trovarsi "oltre il confine" dovrebbe essere cosi nella normalita'

Essere sé stessi non è poi tanto facile, perché si è spesso condizionati da ciò che gli altri potrebbero pensare di noi.
Per confine intendevo quell'età oltre la quale non ti interessa più molto ciò che pensano gli altri (soprattutto le altre) di te, e quindi non ti fai più condizionare troppo dal pensiero di dover fare bella figura.
Io quel confine l'ho passato da un pezzo.
ehilà pensieri di alta filosofia volano qui intorno

....Comunque Falco5x è sulla retta via

...da fuori , inteso da parte di una mente femminile, si nota quando non ti interessa più molto cosa le "altre" pensano di te... E quindi uno è se stesso e per me acquista un sacco di punti: a volte il difettuccio dei maschietti giovincelli è che devono sentirsi riconosciuti dalle femmine, far sapere che "esistono in quanto homini" invece i maschi adulti.. sono già avanti. Quindi io voto per Falcus' philosophy!

.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....