Falco5x ha scritto:AlpineMan® ha scritto:mandalo su con me all'alpe tuo fratello, io alla sua eta montavo su gia le signurine di 30
![]()
Adesso è chiaro. Fatte le debite proporzioni, adesso monti sulle signurine di 120. Fascino della maturità...

da Burbetta » ven apr 03, 2009 9:30 am
Falco5x ha scritto:AlpineMan® ha scritto:mandalo su con me all'alpe tuo fratello, io alla sua eta montavo su gia le signurine di 30
![]()
Adesso è chiaro. Fatte le debite proporzioni, adesso monti sulle signurine di 120. Fascino della maturità...
da Siloga66 » ven apr 03, 2009 13:49 pm
Burbetta ha scritto:valli ha scritto:Visto dal mio lato (seconda categoria qui menzionata) è sempre stra figo andar via con gli "uomini vissuti" su per l'alpe..
![]()
Concordo, ti possono insegnare un sacco di cose
da Burbetta » ven apr 03, 2009 14:36 pm
Siloga66 ha scritto:
In quale ambito?
da valli » ven apr 03, 2009 21:15 pm
Siloga66 ha scritto:Burbetta ha scritto:valli ha scritto:Visto dal mio lato (seconda categoria qui menzionata) è sempre stra figo andar via con gli "uomini vissuti" su per l'alpe..
![]()
In quale ambito?
da Siloga66 » ven apr 03, 2009 23:16 pm
valli ha scritto:Siloga66 ha scritto:Burbetta ha scritto:valli ha scritto:Visto dal mio lato (seconda categoria qui menzionata) è sempre stra figo andar via con gli "uomini vissuti" su per l'alpe..
![]()
In quale ambito?
In tanti e non esclusivamente alpinistici.....
da SCOTT » sab apr 04, 2009 6:34 am
Siloga66 ha scritto:valli ha scritto:Siloga66 ha scritto:Burbetta ha scritto:valli ha scritto:Visto dal mio lato (seconda categoria qui menzionata) è sempre stra figo andar via con gli "uomini vissuti" su per l'alpe..
![]()
In quale ambito?
In tanti e non esclusivamente alpinistici.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Burbetta » sab apr 04, 2009 8:56 am
Siloga66 ha scritto:valli ha scritto:In tanti e non esclusivamente alpinistici.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da valli » sab apr 04, 2009 15:37 pm
Burbetta ha scritto:Siloga66 ha scritto:valli ha scritto:In tanti e non esclusivamente alpinistici.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Burbetta » sab apr 04, 2009 18:19 pm
valli ha scritto:
hi hi... ci siete casati!! Ma cosa avete capito???? Maliziooosss
si imparano ottime lezioni di vita!Consigli sulle decisioni impegnative, visioni della vita da angolazioni diverse, quella galanteria non forzata ma ormai curata verso le femmine
che spesso i giovincelli nella loro immediatezza non hanno... e poi l'esperienza in montagna di tirarsi fuori dai casini al'ultimo minuto
...Almeno i miei amici più maturi sono così..
![]()
Fine delle lodiiiii saludos amigos
da Falco5x » sab apr 04, 2009 21:13 pm
valli ha scritto:si imparano ottime lezioni di vita!Consigli sulle decisioni impegnative, visioni della vita da angolazioni diverse, quella galanteria non forzata ma ormai curata verso le femmine
che spesso i giovincelli nella loro immediatezza non hanno... e poi l'esperienza in montagna di tirarsi fuori dai casini al'ultimo minuto
da Burbetta » sab apr 04, 2009 23:13 pm
Falco5x ha scritto:valli ha scritto:si imparano ottime lezioni di vita!Consigli sulle decisioni impegnative, visioni della vita da angolazioni diverse, quella galanteria non forzata ma ormai curata verso le femmine
ma... ma... come fai a conoscermi così bene?
da Siloga66 » dom apr 05, 2009 0:04 am
Burbetta ha scritto:valli ha scritto:
si imparano ottime lezioni di vita!Consigli sulle decisioni impegnative, visioni della vita da angolazioni diverse, quella galanteria non forzata ma ormai curata verso le femmine
![]()
Capito, silo?malizioso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Falco5x » dom apr 05, 2009 7:35 am
Siloga66 ha scritto:Burbetta ha scritto:valli ha scritto:
![]()
Capito, silo?malizioso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manco dal forum per una giornata intera...e mi cambi l'avatar? Ma che è quella roba lì Burbetta?
da Burbetta » dom apr 05, 2009 9:31 am
Siloga66 ha scritto:manco dal forum per una giornata intera...e mi cambi l'avatar? Ma che è quella roba lì Burbetta?
da Burbetta » dom apr 05, 2009 9:39 am
Falco5x ha scritto:Non preoccuparti, la ragassa è instabile come succede alla sua età; ha solo bisogno di una guida esperta che le dia sicurezza. Ricordi il progetto della baita?
da Siloga66 » dom apr 05, 2009 20:08 pm
Burbetta ha scritto:Siloga66 ha scritto:manco dal forum per una giornata intera...e mi cambi l'avatar? Ma che è quella roba lì Burbetta?
E' colpa tua se l'ho cambiato, sei tu che mi hai dato l'ispirazione con il tuo avatar![]()
Non e' mica padme di star wars il tuo avatar? Possibile che tu conosca lei e non darth maul?
da Burbetta » dom apr 05, 2009 20:50 pm
Siloga66 ha scritto:Ecchellà...sempre colpa dei omeni l'è.
da Siloga66 » dom apr 05, 2009 22:49 pm
da Burbetta » lun apr 06, 2009 0:14 am
Siloga66 ha scritto:Ok, ok,non urlare, ostia!
da shunt2003 » lun apr 06, 2009 18:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.