da arteriolupin » mer dic 10, 2008 11:37 am
Ma allora ci sei davvero...
Scusami eh... Senza animosità...
Ma per quale motivo mi devo mettere d'accordo se io scrivo quello che penso ed un altro quello che pensa lui?
In un forum ognuno scrive ciò che pensa, oppure ci dobbiamo sentire telefonicamente prima e scrivere solo dopo una tavola rotonda sul tema "i post di jo3"?
Le mie perplessità te le ho spiegate. Pure troppo.
Spiegandoti perché e percome puoi aver dato una idea che spero non fosse alla base... Cioè uno sciacallaggio.
Ti ho anche scritto che sei stato intempestivo... Sicuramente poco delicato... E questo è quello che ho percepito nonostante i tuoi disclaimer al riguardo...
Del resto, come ben sai, chiedere "chi l'ha fatta?" generalmente è una ammissione di aver lasciato un peto...
Tu hai provveduto a scrivere di voler rispettare i fatti recenti ed i morti... Ma, per la mia sensibilità 8e credo non solo mia) sarebbe staot meglio attendere ed usare altri termini, altri riferimenti...
Te l'ho scritto, chiaramente... Non entro nel merito delle tue disquisizioni: di neve ne capisci mooolto più di me.
Entro nel merito della tempestività e della delicatezza...
Aver postato quello che hai postato in quel momento, mentre siamo lì a dolerci delle perdite, scusa se te lo ripeto, ma lascia un senso di fastidio che fa pensare ad uno sciacallaggio.
Sciacallaggio che tu mi assicuri non c'è stato, e ne sono felice...
ma questo non cambia il eprché della mia critica sulla tempestività, sulla sensibilità e sulla delicatezza del momento.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti dovrò chiedere a Caio di fare qualche disegnino per essere più esplicito...
Arterio
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto