arteriolupin ha scritto:scheggia ha scritto:presidente una sola cosa?
ma gli imbraghi ce li mettiamo al parcheggio appendendovi nut e friends chiodi, quando ovviamente andremo in una falesia super spittata?
Giovanotto, mi pare ovvio: gli imbraghi (fosforescenti) devono essere indossati ancora all'interno del SUV. Ovviamente friends a nastro, purché multicolori. Se ancora con il cartellino del prezzo, meglio.
ed i sacchetti della magnesite preferisce quelli piccoli stile "ci entra solo un dito alla volta" o quelli "formato famiglia"?
No no no, solo formato famiglia e, mi raccomando: ogni volta ci devono essere sbuffi di magnesite tali da far pensare all'attività di una panetteria, pena l'espulsione immediata.
mi conferma anche l'utilizzo della frontale per fare ogni monotiro con altezza superiore ai 5m?
La frontale è d'obbligo, leggermente al di sopra della bandana.
le amache le portiamo?
Orsu, mio baldo giovane... Le amache devono essere tanto da parete (meglio se con i "lettini" da bivacco, da porre ad una altezza di tre metri al quarto spit) che da riposo totale, sistemate tra i paraurti dei vari SUV.
e la radio chi la porta?? no dico mica vorremo arrampicare senza il dovuto sottofondo musicale?
Ma giovane, ma Lei li legge i post o no? Abbiamo detto che i SUV devono avere casse da 30.000 sparate a tutto volume. A questi vanno aggiutni gli i-Pod personali. Se, poi, qualcuno volesse portarsi ulteriori cassettoni da mettere alla base della parete, sarà titolo di merito. Ci si raccomanda, comunque: solo RAP o TECHNO
è possibile apporre stemmini fasi sull'abbigliamento?
Gli stemmini FASI sono ammessi, purché su abbigliamento Montura.
Verranno preparati anche stemmini con il seguente logo:
AAM (Amici di Alpin Man) In Rosso sgargiante con lo sfondo di sfasciumi che ricordano le Orobie
Altra scritta, in fucsia, differenziata, per
FF : Froci Falesisti
FFe : Froci ferratisti
FE: Froci Escursionisti
FM: Froci Merenderos
FC : Froci Classicisti
no perché sennò non ci dormo sta notte!
comunque io ci sono!
Caro il nostro baldo giovane,
ci aspettiamo che Ella avrà la bontà di dormire, nella speranza che ulteriori idee si materializzino nella sua testa di FF. Idee che Ella ben vorrà portare all'attenzione della comunità di FAAM (Froci Amici di Alpine Man).
Che le stelle siano con voi
Arterio in modalità Otelma
la ringrazio egregio presidente per le sue precise e premurose precisazioni!!
ma la copertina di lana merinos con la resitenza elettrica per il bivacco ce la portiamo??