das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das te stai facendo una confusione assurda nel tuo ragionamento ... mischi droga e doping in modo incredibile ... inizia a dividere a dovere le cose ...
il doping è sbagliato. ok questo lo sappiamo tutti, insomma vale quanto la scoperta dell'acqua calda, fa male al fisico (cosa appurata soprattutto negli ultimi 5 anni) ... lo sport dove il doping è più alto però non è il ciclismo ma il nuoto (è quì forse forse ti ho detto qualcosa di nuovo) pensa te che alcuni nuotatori arrivano ad inserirsi, temporaneamente, dei palloncini d'aria (indovina dove?) per stare più a pelo d'acqua ... comunque come ho già detto il doping è sbagliato, ma in una società dove si cercono tutte le scorciatoie possibili ed inimaginabili per avere successo, personalmente io non mi scandalizzo più di tanto se un atleta si doppa, infondo siamo pieni di gente che cerca aiuti in tutti i modi e se ci ragioni un po su capirai che il doping non è poi così lontano da questa logica (perché purtroppo una logica c'è!)
un altro discorso è la droga tu hai fatto un nome che voglio usare adesso per spiegarti una cosetta ... ci sono drogati e drogati! Pantani e Maradona, due grandi sportivi, due persone che facevano uso di coca, ma una grande differenza! Maradona usava la coca per divertirsi nei festini, Pantani usava la droga quando era un uomo finito in preda alla depressione! Non voglio difendere uno e condannare l'altro, ma se permetti stigmatizzo molto di più uno che si droga per divertimento (che non è differente da uno che sta sempre a sbronzarsi) da uno che si droga per disperazione in questo caso lo comprendo e lo compatisco!
sarò forse cinico, bastardo e quant'altro ma non condivido comunque l'uso di droga... mi dispiace ma sono fatto così.
no sei solo uno che ha i para occhi!
avrò i paraocchi ma secondo me sono stupidi chi per un motivo o per l'altro fa uso di sostanze dopanti per sfondare nello sport... poi ogni persona è libera di fare ciò che vuole. scoot sentenze?
per me è così che ci devo fare stare zitto perchè te e scheggia non potete sentire certe cose?
vabbè dai buona giornata...
eccolo lì il crociato che fa lo stizzito ... tanta intrassigenza e fugge da una discussione ... tu dici la tua io dico la mia, scott la sua ...
vabbé intransigente scappa pure ... forse ti sarai accorto di quanto al tua intransigenza sia sciocca ... e di come argomenti male ... hai di nuovo confuso, droga e dopping senza provare manco a controbattere alla mia osservazione ... si forse è meglio finirla quì con questo discorso ... buon pomeriggio!
ti saresti dopato per raggiungere gli obiettivi?
non lo so ... io non mi sono mai doppato pure avendo vestito una volta la maglia della nazionale ... secondo me bisogna trovarcisi in certe situazioni ... credo che avrei tentato sicuramente di non doparmi, ma se i risultati non sarebbero arrivati e mi fossi trovato con le spalle al muro (trovarmi senza lavoro) probabilmente mi sarei doppato ... ma questo non posso ne confermartelo ne negartelo, perché certe situazioni devi viverle, non sai mai come reagisce la mente umana e ne ho viste di cose al limite di dare di testa!