da costocost » sab mar 22, 2008 16:30 pm
Falco5x ha scritto:Davide1980 ha scritto:Falco5x ha scritto:Addio! il topic è bell'e svaccato.

Scherzi a parte con tutto il rispetto per le intenzioni,un topic così è destinato allo svacco, secondo te esiste un
"piu' grande assoluto" in qualsiasi disciplina?
Nessuno può decretare chi sia stato il migliore o il più fortunato ecc, sarebbe meglio intitolare il topic come "per quale alpinista simpatizzate di più?".
Sono d'accordo solo in parte; nel mio intervento avevo ben motivato la mia scelta per Messner. Secondo me non si tratta di trovare il più forte in ogni aspetto dell'alpinismo, ma di trovare quello che è stato più a 360°, che per la sua epoca è stato innovatore, che ha fatto più scuola, che ha portato a casa la pellaccia dove altri sarebbero morti, che più di altri ha avuto l'istinto della montagna. Insomma un grande regista più che un primo attore. Questa è però solo la mia interpretazione, ovviamente.
il nome serio l'ho messo......HUBER.....
ma come ti hanno già detto, è un topic destinato allo svacco.....e poi ancora a far classifiche???
il migliore sei tu falco....

La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.