cinetica ha scritto:romina83 ha scritto:cinetica ha scritto:romina83 ha scritto: Al avoro i miei amabili clienti mi danno di solito 4-5 anni di meno (pensano ancora che mi stia sviluppando....illusi!!!).
![]()
Che lavoro fai ?
Non voglio neanche pensare a che lavoro hai pensato!!!![]()
![]()
Io faccio il programmatore, mi passa poco e allora da qualche mese mi diletto a cazzeggiare appassionatamente su sto forum dove in molti condividiamo la gran passione per la montagna.
In che ti devi laureare ? io a Padova ho studiato ingegneria
Io mi sto laureando al quinto anno in sceienze e tecnologie per i beni archeologici e artistici (nome lungo per niente). Praticamente mi occupo di tutto il procedimento di studio,caratterizzazione materiale con svariate tecniche analitiche (chimiche, mineralogiche...), studio del degrado ed eventuale tipologie di intervento su qualsiasi oggetto o edificio che ha valore di bene culturale....dipinti, statue, reperti archeologici,chiese...ecc. La tesi la sto svolgendo su una brocca bronzea di epoca romana in avanzato stato di degrado.. Mi piace come corso è che non ci sono enormi prosepettive di lavoro. Comunque non demordo, chi cerca...trova...forse