Agli Amministratori del forum: Basta omofobia

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda marcov » mar giu 05, 2007 14:46 pm

makkestateaddi'!!!! Basta :x (cinesino incazzato)

perlamordidddiio!!!! mandate sto sproloquio quassopra a farsi un 6a a ceuse (tanto per cominciare; dell'elbsandstein se ne riparlerà quando è piu' grandicello che senno gli vengono gli incubi anche di notte) e poi se ne riparla... e te lo garantisco io che se ne riparla....
marcov

Images: 1

Messaggioda MarcoS » mar giu 05, 2007 14:52 pm

n!z4th ha scritto:...E te lo garantisco io che non è scontato.Per esperienza diretta.

ah beh, allora se me lo garantisci tu. e per esperienza diretta... grazie dell'informazione. ne farò tesoro...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda marcov » mar giu 05, 2007 16:13 pm

no dico, l'hai visto che popo di avatar, con uno cosi non si skerza neppure per skerzo, è un alpino :roll: :roll:

cmq si parlava di omonerofobia?
marcov

Images: 1

Messaggioda n!z4th » mar giu 05, 2007 18:05 pm

MarcoS ha scritto:
n!z4th ha scritto:...E te lo garantisco io che non è scontato.Per esperienza diretta.

ah beh, allora se me lo garantisci tu. e per esperienza diretta... grazie dell'informazione. ne farò tesoro...

per esperienza diretta ti garantisco che spesso volte ho visto esperti falesisti da 7° ritirarsi su semplici IV e V...ti garantisco di averlo visto.Aspetta a te poi interpretare il fatto...io lo interpreto semplicemente dicendo che non necessariamente un grande climber da prestazione agonostica da falesia con grandi doti atletiche riesca a fare vie d'avventura.Il suo limite non è tecnico/atletico ma squisitamente psicologico.Spero tu riesca acapire cosa intendo.

:roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda MarcoS » mar giu 05, 2007 18:21 pm

n!z4th ha scritto:
MarcoS ha scritto:

per esperienza diretta ti garantisco che spesso volte ho visto esperti falesisti da 7° ritirarsi su semplici IV e V...ti garantisco di averlo visto.Aspetta a te poi interpretare il fatto...io lo interpreto semplicemente dicendo che non necessariamente un grande climber da prestazione agonostica da falesia con grandi doti atletiche riesca a fare vie d'avventura.Il suo limite non è tecnico/atletico ma squisitamente psicologico.Spero tu riesca acapire cosa intendo.

mah, sto cercando di figurarmelo anche se non mi è poi così chiaro... comunque se lo dici tu, e per esperienza diretta...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda n!z4th » mar giu 05, 2007 18:29 pm

...
Michele
n!z4th

Messaggioda AlbertAgort » mar giu 05, 2007 19:52 pm

concordo con nazareno4th.

uno che fa il 7a in palestra non è detto che riesca a fare un camino di 4 in montagna. magari in un giorno di nebbia o poco proteggibile, insomma se mentalmente non è rilassato
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar giu 05, 2007 20:04 pm

MarcoS ha scritto:
n!z4th ha scritto:
[Il suo limite non è tecnico/atletico ma squisitamente psicologico[/b].Spero tu riesca acapire cosa intendo.

mah, sto cercando di figurarmelo anche se non mi è poi così chiaro... comunque se lo dici tu, e per esperienza diretta...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

me scoccia far panegirici de un vecio rinco... :roll: ...però...

bambìn... anzi...bamby (o rim-bamby... :roll: mah! :smt003) ...

ma ti rendi conto che stai facendo la morale ad un nonnetto farcito di flemma (chessenò...) che le viette marmoladiche di 1000 metruzzi se le faceva in conserva con quattro rinvii prima ancora tu fossi concepito??? (sempre che tu non sia frutto d'un esperimento malriuscito di bioingegneria... si, 'na roba tipo frankestìn...).

forse di cosa sia l'impegno pissicologico, ne sa qualcosina in più di te.

...cò te dìgo vola basso... :roll: scoltame! ... che eviti figure di merda.
notte.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda AlbertAgort » mar giu 05, 2007 20:09 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:.

in sintesi, concordi o no sul fatto che uno che fa il 7a in falesia non è detto che sappia fare un 4 in montagna?

era questo il dilemma espresso da nazareno?
AlbertAgort

Messaggioda grizzly » mar giu 05, 2007 20:13 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
MarcoS ha scritto:
n!z4th ha scritto:
[Il suo limite non è tecnico/atletico ma squisitamente psicologico[/b].Spero tu riesca acapire cosa intendo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

me scoccia far panegirici de un vecio rinco... :roll: ...però...

bambìn... anzi...bamby (o rim-bamby... :roll: mah! :smt003) ...

ma ti rendi conto che stai facendo la morale ad un nonnetto farcito di flemma (chessenò...) che le viette marmoladiche di 1000 metruzzi se le faceva in conserva con quattro rinvii prima ancora tu fossi concepito??? (sempre che tu non sia frutto d'un esperimento malriuscito di bioingegneria... si, 'na roba tipo frankestìn...).

forse di cosa sia l'impegno pissicologico, ne sa qualcosina in più di te.

...cò te dìgo vola basso... :roll: scoltame! ... che eviti figure di merda.
notte.

Scusa... ma perchè t'intrometti sempre... :x Se MarcoS non ha capito ciò che dice n!5dw5 lascia che spieghi. Anche io poi non son troppo convinto di sta strana faccenda che sui gradi facili uno forte non sale... ma provo a figurarmelo anche me...
grizzly

Images: 131

Messaggioda AlbertAgort » mar giu 05, 2007 20:45 pm

grizzly ha scritto: Anche io poi non son troppo convinto di sta strana faccenda che sui gradi facili uno forte non sale... ma provo a figurarmelo anche me...

certo che siete de coccio.
scolta na roba, può succedere che uno forte in falesia non sia in grado di afre un 4 o un 5 in ambiente (da primo )?

se la risposta è si nazareno ha ragione
AlbertAgort

Messaggioda n!z4th » mar giu 05, 2007 20:57 pm

AlbertAgort ha scritto:
grizzly ha scritto: Anche io poi non son troppo convinto di sta strana faccenda che sui gradi facili uno forte non sale... ma provo a figurarmelo anche me...

certo che siete de coccio.
scolta na roba, può succedere che uno forte in falesia non sia in grado di afre un 4 o un 5 in ambiente (da primo )?

se la risposta è si nazareno ha ragione

Diranno no per il solo gusto di darmi torno.

Ma allora vi faccio una domanda semplice semplice...
se davvero non ci fosse differenza traa falesia e alpinismo...perchè si sono inventati due scale di misurazione della difficoltà differenti?

Imho perchè la scala da falesia considera solo la difficoltà tecnica/atletica, quella alpinistica anche altri fattori quali l'esposizione, la quota, la proteggibilità, la roccia,...

E checchè se ne dica io ho stampato in testa l'immagine di quei due -che se la menavano all'attacco- che se ne sono tornati indietro mentre io e il mio compagno super pippe preoseguivamo tranquillamente. Analogamente al campo dei fiori sono successe cose simili. Indi su sta cosa sono convinto. :evil:
Michele
n!z4th

Messaggioda savsav » mar giu 05, 2007 22:39 pm

AlpineMan® ha scritto:ok ok faciamola cosi..

la montagna e' quella bella donna che noi tutti desideriamo,....intrigante,sensuale..che quando la porti nel fienile e' partecipe con te nell'atto amoroso..

la falesia...e' quella donnaccia alla quale voi riccorreete solo in casi di estrema necessita...si insomam tipo una p*****a...fate l'amore ma lei non gode con voi e ne e' parte distaccata..

be 2 modi diversi di avere un amplesso direi..

io scelgo solo il primo..

:lol: :lol: :lol:

8O

Ribadisco che non sono AM.... :evil:
savsav

Images: 721

Messaggioda grizzly » mar giu 05, 2007 22:47 pm

Di sav... lascia perdere l'Alpin... invece dimmi un po' di 'sta roba che dicono di quelli che vanno sul sette e poi si incrodano sul IV... 8O
Se ne imparano sempre tante... 8O rimango senza parole...
grizzly

Messaggioda trivi » mar giu 05, 2007 22:56 pm

:lol: :lol:

che topic da favola!

p.s. comunque io ce l'ho più lungo di tutti, e faccio il quarto in falesia e il settimo in montagna con gli scarponi e un dito nel culo.
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Payns » mar giu 05, 2007 22:59 pm

trivi ha scritto:.... un dito nel culo.

Tuo o del socio? :roll: 8O
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda paolo s4 » mar giu 05, 2007 23:04 pm

:smt046 :lol: :lol: :lol: :lol:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda grizzly » mar giu 05, 2007 23:06 pm

trivi ha scritto::lol: :lol:

che topic da favola!

p.s. comunque io ce l'ho più lungo di tutti, e faccio il quarto in falesia e il settimo in montagna con gli scarponi e un dito nel culo.

Sei sempre il solito trivio... :roll: ... :lol:
grizzly

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar giu 05, 2007 23:13 pm

Payns ha scritto:
trivi ha scritto:.... un dito nel culo.

Tuo o del socio? :roll: 8O

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... del socio, che miagola per far sentire il bòcia come a casa... :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar giu 05, 2007 23:16 pm

grizzly ha scritto:Scusa... ma perchè t'intrometti sempre... :x...

ziobestia!
e allora che facciano ammeno di postare pubblicamente.
sennò che c***o serve un forum pubblico?
usiamo sms ed msm che la loro la posta non la leggo di sicuro...

eppoi... :roll: :? :roll: ... :twisted:

ma fàte tì i cassi tùi, plantigradico bestiòn! :twisted:
Drugo Lebowsky

PrecedenteProssimo

Torna a Generale