turista belga ha scritto:caro uomo alpino dipendente nostro,
permetti una domanda...
come ha detto quell'altro, pecchè voi del corpo forestale invece di trombare con le capre o di arrestare due bracconieri mezzeseghe nn vi dedicate a missioni veramente importanti ed utili... tipo impedire a qualche "consorzio di valorizzazione" di tirare giu' mezza foresta per l'ennesima pista di discesa per pistaioli deficenti...?? bloccare la costruzione di alberchi a dieci piani nel cuore stesso di un parco nazionale...?? controllare che non ci sia una montagna che stà per franare in testa a un certo paesino...??
nzomma, mi sembra che pigliare i bracconiere e lasciar fare chi distrugge veramente l'ambiente della montagne sia come stringer le chiappe quando te la sei già fatta sotto...
risposte, prego

caro turista belga..perche parli quando non sai?
ma ti rendi conto di cosa vai dicendo?
vorrei ricordarti giovane,che in tempi non sospetti ho inchiappettato alcuni impresAri dello ski merenderos
poi..
lo sai che siamo in 4 gatti..ed il territorio e' vasto?
lo sai che ci sono competenze che non sono del corpo
lo sai che anche se non sono di competenza io mi faccio il mazzo lo stesso per risolverle..
lo sai..
lo sai che parlare senza senno di poi non e' da uomini?
e poi ricorda che i bracconieri sono una specie che deve essere estinta al piu presto..
certo certo..tu non sei animale..e quindi puoi scorrazzare libero a dx e sx senza essere impallinato..
Loro invece su all'alpe hanno i minuti contati ..
e per fortuna ci sono ancora gente come me che non chiude un occhio
bnotte