da Giandan » mer lug 26, 2006 13:54 pm
da nove inseguito » mer lug 26, 2006 13:58 pm
Giandan ha scritto:Dopo tutti sti discorsi mi avete fatto voglia di andare a scalare coi miei figli oggi.
Scappo.
Ciaoooooo
da ceccobeppe » mer lug 26, 2006 14:01 pm
Giandan ha scritto:Dopo tutti sti discorsi mi avete fatto voglia di andare a scalare coi miei figli oggi.
Scappo.
Ciaoooooo
da Gianbo » mer lug 26, 2006 14:05 pm
nove inseguito ha scritto:la qualità del tempo passato con loro, la stima reciproca genitori/figli e la spontaneità nella voglia di stare insieme ai propri figli (non stare con loro solo per mascherare sensi di colpa o per trovare un compromesso)sono alla base di un rapporto solido e sincero importantissimo non solo per i bambini che si affacciano al mondo ma anche per noi
da JaJa bimba » mer lug 26, 2006 14:21 pm
ceccobeppe ha scritto:JaJa bimba ha scritto:di nuovo complimenti a ceccobeppe, per la sua non comune obiettività
così mi fai diventare rosso!!!![]()
![]()
![]()
...e poi chi mi aiuta a convincere mia moglie che ha sposato un uomo eccezionale???![]()
![]()
da ceccobeppe » mer lug 26, 2006 14:21 pm
nove inseguito ha scritto: la qualità del tempo passato con loro, la stima reciproca genitori/figli e la spontaneità nella voglia di stare insieme ai propri figli (non stare con loro solo per mascherare sensi di colpa o per trovare un compromesso)sono alla base di un rapporto solido e sincero
da JaJa bimba » mer lug 26, 2006 14:23 pm
ceccobeppe ha scritto:JaJa bimba ha scritto:di nuovo complimenti a ceccobeppe, per la sua non comune obiettività
![]()
![]()
...e poi chi mi aiuta a convincere mia moglie che ha sposato un uomo eccezionale???![]()
![]()
da JaJa bimba » mer lug 26, 2006 14:28 pm
motosega ha scritto:Jaja mi fai morire, chi la pensa come te è obiettivo, chi diversamente è maschilista e legato agli stereotipi che questa società ha imposto.
Suvvia, nella maggior parte dei casi le bimbe giocano con le bambole proprio perchè il loro istinto le porta a fare ciò !
da nove inseguito » mer lug 26, 2006 14:29 pm
ceccobeppe ha scritto:nove inseguito ha scritto: la qualità del tempo passato con loro, la stima reciproca genitori/figli e la spontaneità nella voglia di stare insieme ai propri figli (non stare con loro solo per mascherare sensi di colpa o per trovare un compromesso)sono alla base di un rapporto solido e sincero
credo che tutti concordiamo che la qualità del tempo che passiamo insieme sia più importante della quantità, ma non trasformiamola in una scusa! (se non vado ad arrampicare sono nervoso e quindi non sto bene con i miei bimbi...)
e comunque io per lavoro devo viaggiare e vi assicuro che anche la quantità ha un suo valore: dopo una o due settimane di assenza ci vuole sempre qualche giorno per riprendere il contatto! giusto per fare un esempio: quando torno da un viaggio di lavoro è praticamente impossibile che riesca a mettere a letto io i bimbi, ci vuole la mamma! dopo qualche giorno invece la cosa si normalizza e siamo entrambi intercambiabili...
...e pensare che loro vogliono solo il nostro affetto! ed è così difficle dimostrarglielo quando si è anche immedesimati nel ruolo di educatori...
certe volte sono convinto che sia più facile per me fare un 8c (ma quando mai!!!) che essere un buon padre... ma almeno ci provo!!! almeno uno su tre verrà fuori bene, cosa dite???![]()
mia moglie e la grande si sono già messe d'accordo e volgiono il quarto!!!![]()
da ceccobeppe » mer lug 26, 2006 15:06 pm
JaJa bimba ha scritto:ceccobeppe ha scritto:JaJa bimba ha scritto:di nuovo complimenti a ceccobeppe, per la sua non comune obiettività
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque non esaltarti per i complimenti di Siloga, sei un pivello in confronto a quelli che riescono a conciliare montagna, moglie, figli e una (o più) amanti ...
da ceccobeppe » mer lug 26, 2006 15:09 pm
nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
ommaro'!!! il quarto?!?!?!?!!?!
![]()
![]()
ma non hai fatto da poco il terzo??????
![]()
![]()
![]()
da JaJa bimba » mer lug 26, 2006 15:16 pm
ceccobeppe ha scritto:JaJa bimba ha scritto:ceccobeppe ha scritto:JaJa bimba ha scritto:di nuovo complimenti a ceccobeppe, per la sua non comune obiettività
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque non esaltarti per i complimenti di Siloga, sei un pivello in confronto a quelli che riescono a conciliare montagna, moglie, figli e una (o più) amanti ...
ti stai riferendo alle tue personali capacità????![]()
da nove inseguito » mer lug 26, 2006 15:24 pm
ceccobeppe ha scritto:nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
ommaro'!!! il quarto?!?!?!?!!?!
![]()
![]()
ma non hai fatto da poco il terzo??????
![]()
![]()
![]()
è per questo che sono preoccupato!!!![]()
sto già cercando un secondo lavoro serale!!!![]()
invece non sapevo che tu avessi figli...
da motosega » mer lug 26, 2006 15:46 pm
da gug » mer lug 26, 2006 15:53 pm
JaJa bimba ha scritto:motosega ha scritto:Jaja mi fai morire, chi la pensa come te è obiettivo, chi diversamente è maschilista e legato agli stereotipi che questa società ha imposto.
Suvvia, nella maggior parte dei casi le bimbe giocano con le bambole proprio perchè il loro istinto le porta a fare ciò !
ceccobeppe è obiettivo
tu e gug siete psiconazi![]()
mettetevela via ragazzi
da JaJa bimba » mer lug 26, 2006 16:01 pm
da gug » mer lug 26, 2006 16:20 pm
JaJa bimba ha scritto:Se poi voi avete interpretato l'epiteto psiconazi in termini di vessazione, autoritarismo, violenza, tortura ecc... magari c'è sotto sotto un'identificazione inconscia nel ruolo, che dite?
da vecioalpin » mer lug 26, 2006 16:27 pm
da motosega » mer lug 26, 2006 16:29 pm
da JaJa bimba » mer lug 26, 2006 16:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.