siamo tristi!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda [ZANNA] » gio lug 20, 2006 0:45 am

Mortimer ha scritto:per il resto a me vanno bene tutti... pure gli insulti, in questo mare di buonismo, tecnicismo e vuoto spinto che altrimenti è sto forum da un po' di tempo in qua... o volete veramente un forum di cerco info-ho fatto questo-complimenti-raduno- grado- grigri modificato-video huber?????????
:wink:

Ca%%o Mortimer! Che idea! Il contesto degli accidiosi! Ecco la soluzione al forum agonizzante!

Poi però non ti fermi più! chiamiamo un softwarista e dotiamo ciascuno di un contatore: i litrimmerda.
Ogni msg che scrivi aumenta di un litro la quantità di merda a tua disposizone e quando vuoi..... Ca%%o! Puoi tirarlo sull'avatar di chi ti pare!! Sai che forum figo! Avatar grondanti merda. Altro che il forum di una volta!
Guarda: sicuro che torna anche Buzz.

Vabbeh, con la montagna c'entra poco lo so, ma tanto della montagna puoi sempre parlarne per prendere litrimmerda. Parlarne. Farla, a questo punto, diventa del tutto secondario.

P.S.: ma davvero non sei biondo?
ma prima che l'ora sia venuta...
guai a chi separa gli amanti.
[ZANNA]

Messaggioda federicopiazzon » gio lug 20, 2006 0:52 am

Herman ha scritto:
federicopiazzon ha scritto:Mongoloide sai entrare nella personal gallery o è troppo complicato???

Ahi ahi ahi, lungi da me voler moderare la contesa ma la parola da te usata va bandita, non si tratta di un insulto ed è offensiva per alcune persone, tra le quali pure alcuni miei amici.

SCUSA HERMAN HAI RAGIONE...

tralaltro visto il soggetto qualsiasi offesa che gli rivolgo offende indirettamente anche altri.
normalmente non è un'offesa che uso è che son due giorni che si va avanti qui...
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda Herman » gio lug 20, 2006 0:56 am

federicopiazzon ha scritto:
Herman ha scritto:
federicopiazzon ha scritto:Mongoloide sai entrare nella personal gallery o è troppo complicato???

Ahi ahi ahi, lungi da me voler moderare la contesa ma la parola da te usata va bandita, non si tratta di un insulto ed è offensiva per alcune persone, tra le quali pure alcuni miei amici.

tralaltro visto il soggetto qualsiasi offesa che gli rivolgo offende indirettamente anche altri.
normalmente non è un'offesa che uso è che son due giorni che si va avanti qui...

Herman

Images: 64

Messaggioda Terminator » gio lug 20, 2006 9:18 am

federicopiazzon ha scritto:
Herman ha scritto:

2 giorni?

E' dal 16/02/05 che spiaccichi i maroni a tutto il forum, altro che due giorni.

Idiota senza speranza.

c******e.
Terminator

Images: 1

Messaggioda Terminator » gio lug 20, 2006 9:55 am

[ZANNA] ha scritto:
Mortimer ha scritto:per il resto a me vanno bene tutti... pure gli insulti, in questo mare di buonismo, tecnicismo e vuoto spinto che altrimenti è sto forum da un po' di tempo in qua... o volete veramente un forum di cerco info-ho fatto questo-complimenti-raduno- grado- grigri modificato-video huber?????????

Ca%%o Mortimer! Che idea! Il contesto degli accidiosi! Ecco la soluzione al forum agonizzante!

Poi però non ti fermi più! chiamiamo un softwarista e dotiamo ciascuno di un contatore: i litrimmerda.
Ogni msg che scrivi aumenta di un litro la quantità di merda a tua disposizone e quando vuoi..... Ca%%o! Puoi tirarlo sull'avatar di chi ti pare!! Sai che forum figo! Avatar grondanti merda. Altro che il forum di una volta!
Guarda: sicuro che torna anche Buzz.

Vabbeh, con la montagna c'entra poco lo so, ma tanto della montagna puoi sempre parlarne per prendere litrimmerda. Parlarne. Farla, a questo punto, diventa del tutto secondario.

P.S.: ma davvero non sei biondo?

[zanna] tu sei uno dei più stupidi fra i pur molti che ci sono qui sopra.
Quello che scrivi è così insulso che di solito nessuno lo prende in considerazione. Le tue battute fanno venire un senso di scoramento. I tuoi discorsi che vorrebbero essere profondi lasciano sconcertati.

Non ti cagherei proprio se non fosse che la faccia del tuo avatar mi sta veramente sul c***o.

Presumo sia una tua caricatura. Quindi che ti assomigli.

Beh fattelo dire: fai veramente schifo.

Sei un cesso.
Quindi oltre stupido sei anche brutto.

Insomma. Perchè non ti butti al mare con una pietra al collo?
Terminator

Images: 1

Messaggioda Gianbo » gio lug 20, 2006 10:12 am

Mortimer ha scritto:facciamo una lista? una lista di epurazione? dai! non vorrete mica che scelga l'admin... allora si sarebbe totalitarismo.

comincio io? allora: io vorrei eliminare... ummm... nessuno.

d'accordissimo con mortimer

generalmnete gli insulti danno fastidio solo se hanno una qualche fondatezza
Gianbo

Images: 7

Messaggioda matto » gio lug 20, 2006 11:04 am

non lo considerate ...................altrimenti non la smette piu'.......si diverte
matto

Images: 4

Messaggioda [ZANNA] » gio lug 20, 2006 11:20 am

matto ha scritto:non lo considerate ...................altrimenti non la smette piu'.......si diverte

Povero GiaMbo, che ti ha fatto?
[ZANNA]

Messaggioda nessun@ » gio lug 20, 2006 11:40 am

Mortimer ha scritto:
e chi buttereste fuori? terminator? scatenatoro? mortimer? cipignao? roberto? ognuno di noi ha i preferiti e gli odiati.

facciamo una lista? una lista di epurazione? comincio io? allora: io vorrei eliminare... ummm... nessuno.

per il resto a me vanno bene tutti... pure gli insulti, in questo mare di buonismo

bene, bene, allora buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi state tutti simpatici (pure terminator), però subito subito, vorrei sapere da questo mortimer, che tra tante testine di vitello in circolo per questo forummimmerda, vuole epurare solo me : cosa t'ho fatto di male ? :cry:

visto però che come dici, caro mortimer, ti vanno bene pure gli insulti, allora procura subito di andartene a fare in culo, brutta testaccia di c***o :wink:

con le mie più sentite condoglianze
nessun@
nessun@

Messaggioda MarcoS » gio lug 20, 2006 11:47 am

nessun@ ha scritto:
Mortimer ha scritto:
e chi buttereste fuori? terminator? scatenatoro? mortimer? cipignao? roberto? ognuno di noi ha i preferiti e gli odiati.

facciamo una lista? una lista di epurazione? comincio io? allora: io vorrei eliminare... ummm... nessuno.

per il resto a me vanno bene tutti... pure gli insulti, in questo mare di buonismo

bene, bene, allora buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi state tutti simpatici (pure terminator), però subito subito, vorrei sapere da questo mortimer, che tra tante testine di vitello in circolo per questo forummimmerda, vuole epurare solo me : cosa t'ho fatto di male ? :cry:

visto però che come dici, caro mortimer, ti vanno bene pure gli insulti, allora procura subito di andartene a fare in culo, brutta testaccia di c***o :wink:

con le mie più sentite condoglianze
nessun@

guarda che mortimer ha scritto nessunO non nessun@ ovvero "nessunat"
quindi è poco probabile l'avesse con te.

quindi ora un po' di valeriana e torna a lavorare.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda matto » gio lug 20, 2006 11:53 am

cioe' io spero stiate scherzando .............non fate sul serio vero? :roll: perche' se cosi non e' l eta' media di chi va' in montagna deve essere scesa davvero tanto, abboziamola ............ :wink:
matto

Messaggioda MarcoS » gio lug 20, 2006 12:04 pm

matto ha scritto:cioe' io spero stiate scherzando .............non fate sul serio vero? :roll: perche' se cosi non e' l eta' media di chi va' in montagna deve essere scesa davvero tanto, abboziamola ............ :wink:

vuoi fare scambio?

ti do una zeta in cambio di una "a" accentata.
MarcoS

Messaggioda matto » gio lug 20, 2006 12:07 pm

ci sto'..............
matto

Messaggioda [ZANNA] » gio lug 20, 2006 12:12 pm

MarcoS ha scritto:
matto ha scritto:cioe' io spero stiate scherzando .............non fate sul serio vero? :roll: perche' se cosi non e' l eta' media di chi va' in montagna deve essere scesa davvero tanto, abboziamola ............ :wink:

vuoi fare scambio?

ti do una zeta in cambio di una "a" accentata.

Bell'affare! Così ti viene a mancare una "a". Non farti fregare!
[ZANNA]

Messaggioda MarcoS » gio lug 20, 2006 12:14 pm

8) a zanna non la si fa, eh?.... :lol:
MarcoS

Messaggioda matto » gio lug 20, 2006 12:15 pm

certo che qui non si puo' abbassare la guardia un attimo ............

cosi mi tengo la a'
matto

Messaggioda [ZANNA] » gio lug 20, 2006 12:17 pm

MarcoS ha scritto:8) a zanna non la si fa, eh?.... :lol:

Sai, è delle mie parti... un po' di campanilismo...
[ZANNA]

Messaggioda matto » gio lug 20, 2006 12:18 pm

grande Zanna ...........
matto

Messaggioda nessun@ » gio lug 20, 2006 12:28 pm

matto ha scritto:ci sto'..............

si scrive ci sto, e se proprio ce lo vuoi mettere, ci stò si scrive con un accento, non con un'elisione

marcoS ha scritto:
guarda che mortimer ha scritto nessunO non nessun@ ovvero "nessunat"
quindi è poco probabile l'avesse con te.
quindi ora un po' di valeriana e torna a lavorare

caro avvocato di cause perse ('sti padovani, gran dottori) :

primo, io non lavoro

secondo, magari mi ricapitasse valeriana : era una mia compagna di scuola alta e mora, e dopo essermela portata a letto, in effetti ero molto più tranquillo :D , e poi l'uomo in bara ha detto che accetta di tutto, pure gli insulti, quindi stai manzo
nessun@

Messaggioda MarcoS » gio lug 20, 2006 12:36 pm

nessun@ ha scritto:caro avvocato di cause perse ('sti padovani, gran dottori) :

non avvocatura nei confronti del becchino, non ne ha bisogno, scrive meglio di me. era solo una pedante precisazione alla creazione di un altro trollino.

nessun@ ha scritto:primo, io non lavoro

e 'ora cossa feto tacà al computer a sta ora? va rampegare (mejo)
o studiare oppure...

nessun@ ha scritto:secondo, magari mi ricapitasse valeriana : era una mia compagna di scuola alta e mora, e dopo essermela portata a letto, in effetti ero molto più tranquillo :D , e poi l'uomo in bara ha detto che accetta di tutto, pure gli insulti, quindi stai manzo

...oppure te ve in sérca dea valeriana e te tea pinci par ben, cussì te te sòri 'na s-ciànta.

piutosto che manzo a-preferirìa stàr Tonno. me piase mejo.
MarcoS

PrecedenteProssimo

Torna a Generale