Vergognatevi! Doppiamente vergognatevi!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: Vergognatevi! Doppiamente vergognatevi!

Messaggioda VivaLaPorchetta » sab giu 17, 2006 13:17 pm

Mi dispiace per la brutta avventura... :?

Hai tutta la mia solidarietà e i miei più sinceri auguri di pronta guarigione! :P

Per quanto riguarda l'indifferenza di certa gente, non ho parole... o meglio, ce le avrei anche, ma non mi va di scadere nello scurrile doc... anche se ci starebbe tutto... :roll:[/quote]

Ti ringrazio degli auguri, e a volte un bel "maandateapijarvelaanderculovoielevostre...." toccando qualche morto ci vuole e ci sta bene :lol:
VivaLaPorchetta

Images: 2

Messaggioda dadeweb » sab giu 17, 2006 15:19 pm

ti auguro di guarire presto :wink:

n
dadeweb

Images: 2

Re: Vergognatevi! Doppiamente vergognatevi!

Messaggioda Davide1980 » lun giu 19, 2006 23:28 pm

VivaLaPorchetta ha scritto:Ieri son stato purtroppo vittima di un incidente nella zona del colle del Gigante al monte Bianco. In primis vorrei ringraziare pubblicamente, dopo averlo fatto in privato, gli uomini del soccorso alpino. Veramente eccezionali.
Vorrei invece gridare tutto il mio sdegno a quelle cordate, ed erano parecchie, che mi son passate davanti come se nulla fosse. Tra queste alcune con padre e figlio (bella educazione, complimenti!!) e addirittura due militari che preferiscono giocare alla guerra invece che fare qualcosa di utile! Queste cordate non dovevano fare null'altro che chiedere "come va, tutto bene, serve aiuto?". Non ero assolutamente in pericolo di vita, sia chiaro, ma una semplice parola, un semplice interessamento, dimostra una chiara educazione e una sensibilità sempre più rara in montagna. VERGOGNA a tutte le cordate che ieri (almeno 5!!!!) mi son passate davanti dirette alle loro gite; sono maledetti ignoranti (alcuni hanno attaccato la nord della Tour Ronde alle 11 con +13°C a punta Helbronner) di ogni basilare concetto di solidarietà e all'oscuro di come si va in montagna!

SDEGNO A DIRE POCO!
Davide1980

Images: 126

Precedente

Torna a Generale