da Daffi » lun dic 05, 2005 14:49 pm
Sim76 ha scritto:Daffi ha scritto:Sim76 ha scritto:
Ah ecco mi pareva...non in vista c'è il mio "amore" Moregallo...
il tuo amore Moregallo??
comunque, ciao... pure io abito a S.S.G.
Eheheh si ci sono affezionato, ci sono andato su almeno un centinaio di volte da quando sono piccolo...insieme al S.Primo, Cornizzolo
Ahhh anche tu di Sesto ? Come ti trovi ?
Ciao
da yinyang » lun dic 05, 2005 14:50 pm
Daffi ha scritto:ci tengo a precisare che non sono di sesto, ma ci abito solo... anche se da quasi 30 anni
da Daffi » lun dic 05, 2005 14:52 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:ci tengo a precisare che non sono di sesto, ma ci abito solo... anche se da quasi 30 anni
aridaje!![]()
da yinyang » lun dic 05, 2005 14:54 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:ci tengo a precisare che non sono di sesto, ma ci abito solo... anche se da quasi 30 anni
aridaje!![]()
tu non puoi capire, sei un milanese![]()
![]()
!!
da Donatello » lun dic 05, 2005 14:55 pm
shottolo ha scritto:ma di mestiere fai rapine in banca?
da Sim76 » lun dic 05, 2005 15:03 pm
Daffi ha scritto:ci tengo a precisare che non sono di sesto, ma ci abito solo... anche se da quasi 30 anni! comunque appena posso me ne torno a casa in valtellina...
come mi trovo a sesto? direi che la città fa abbastanza schifo, l'unico vantaggio è la vicinanza di tangenziale, autostrade, metropolitana... insomma, si puo' scappare abbastanza velocemente
da Sim76 » lun dic 05, 2005 15:04 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:ci tengo a precisare che non sono di sesto, ma ci abito solo... anche se da quasi 30 anni
aridaje!![]()
![]()
!!
io sono di rogoredo!
da yinyang » lun dic 05, 2005 15:10 pm
Sim76 ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:ci tengo a precisare che non sono di sesto, ma ci abito solo... anche se da quasi 30 anni
aridaje!![]()
![]()
!!
io sono di rogoredo!
Ah bè allora...![]()
![]()
da Testa » lun dic 05, 2005 15:28 pm
Donatello ha scritto:
io sto accarezzando l'idea di questo...
da trivi » lun dic 05, 2005 15:35 pm
Donatello ha scritto:Comunque forse sono avvantaggiato dal fatto che un mio carissimo amico è in canon e un mio vicino di casa è il superboss di sigma-italia![]()
da Daffi » lun dic 05, 2005 15:38 pm
yinyang ha scritto:Sim76 ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:ci tengo a precisare che non sono di sesto, ma ci abito solo... anche se da quasi 30 anni
aridaje!![]()
![]()
!!
io sono di rogoredo!
Ah bè allora...![]()
![]()
eh no è!
è molto diverso!
da Donatello » lun dic 05, 2005 15:44 pm
yinyang ha scritto:Sim76 ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:ci tengo a precisare che non sono di sesto, ma ci abito solo... anche se da quasi 30 anni
aridaje!![]()
![]()
!!
io sono di rogoredo!
Ah bè allora...![]()
![]()
eh no è!
è molto diverso!
da Daffi » lun dic 05, 2005 15:47 pm
Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Sim76 ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:ci tengo a precisare che non sono di sesto, ma ci abito solo... anche se da quasi 30 anni
aridaje!![]()
![]()
!!
io sono di rogoredo!
Ah bè allora...![]()
![]()
eh no è!
è molto diverso!
Sentite ne!, mucatela un po'... gingigiango, perchè non vai a rogoredo che tra poco passa un locale così a sesto san giovanni raccatti i tuoi due compagni di merende e ve ne tornate nel vostro topic "andaa ad abità fora dai ball"!
che qua si parla di cose serie
da Donatello » lun dic 05, 2005 15:50 pm
Daffi ha scritto:ah ecco il milanese!
da andreag » lun dic 05, 2005 15:53 pm
da Donatello » lun dic 05, 2005 16:15 pm
andreag ha scritto:Visto che siete tutti così bravi, mi dite che modifiche devo fare su questa foto dello sbarco alieno??
(scattata con la mia schifosissima digitale da 4 MP)
da shottolo » lun dic 05, 2005 16:18 pm
da Donatello » lun dic 05, 2005 16:18 pm
da Sim76 » lun dic 05, 2005 16:26 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:ah ecco il milanese!
Milanese e contento
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.