trivi ha scritto:Se invece di Buzz ti chiamassi Buzza, quasi quasi ci proverei con te!![]()
sai i calci in culo ...

da Buzz » mar ott 04, 2005 20:09 pm
trivi ha scritto:Se invece di Buzz ti chiamassi Buzza, quasi quasi ci proverei con te!![]()
da Ares » mar ott 04, 2005 20:31 pm
mrt 88 ha scritto:Yashin ha scritto:E' un problema di f**a vero?
no. avrebbe potuto esserlo qualche tempo fa, ma adesso tutto gira per il verso giusto in quel senso.
ma non mi basta.
da trivi » mar ott 04, 2005 20:34 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Se invece di Buzz ti chiamassi Buzza, quasi quasi ci proverei con te!![]()
sai i calci in culo ...
da trivi » mar ott 04, 2005 20:35 pm
Ares ha scritto:mrt 88 ha scritto:Yashin ha scritto:E' un problema di f**a vero?
no. avrebbe potuto esserlo qualche tempo fa, ma adesso tutto gira per il verso giusto in quel senso.
ma non mi basta.
Almeno a te per quella gira per il verso giusto....a me nn è mai andata bene.....dal giorno in cui sn nato sino ad ora!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che sia condannato a fare il lupo solitario??A volte sospetto di sì....e allora ascolto per un po' di volte Boulevard Of Broken Dreams dei Green Day!!!
"I Walk On A Lonely Road, The Only One That I Have Ever Known"
![]()
da Herman » mar ott 04, 2005 21:51 pm
trivi ha scritto:
Però io almeno non ascolto musica un pò migliore
da Davide62 » mar ott 04, 2005 22:08 pm
da trivi » mar ott 04, 2005 22:43 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:
Però io almeno non ascolto musica un pò migliore
In sta frase qualcosa non quaglia...non mandate in confusione mrt anche sulla grammatica che già c'ha problemi...
da BBB » mer ott 05, 2005 0:18 am
da Zio Vare » mer ott 05, 2005 0:29 am
Ares ha scritto:Almeno a te per quella gira per il verso giusto....a me nn è mai andata bene.....dal giorno in cui sn nato sino ad ora!!![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 0:34 am
Zio Vare ha scritto:Ares ha scritto:Almeno a te per quella gira per il verso giusto....a me nn è mai andata bene.....dal giorno in cui sn nato sino ad ora!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non sapevo avessero aggiornato l'edizione dei Dolori del Giovane Werther!
Che ti è presa? Una endovena di Sturm und drang?
da BBB » mer ott 05, 2005 0:37 am
da Zio Vare » mer ott 05, 2005 0:42 am
Ares ha scritto:Che sia condannato a fare il lupo solitario??A volte sospetto di sì....
da KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 0:43 am
Zio Vare ha scritto:Ares ha scritto:Che sia condannato a fare il lupo solitario??A volte sospetto di sì....
chisà, potrebbe essere il destino della tua vita. Potresti accorgerti che tutto quello che vedi dalla finestra è solo illusione
e ti ritrovi solo nella stanza, lupo solitario, in cerca di (nuove) false finestre da cui affacciarti.
da Zio Vare » mer ott 05, 2005 0:45 am
Carlo78 ha scritto:Desperado, why don't you come to your senses?
[...]
da Buzz » mer ott 05, 2005 9:01 am
Carlo78 ha scritto:Ehi Buzz, ma tu non eri avverso alle teorie psicoanalitiche e dei suoi teorici?![]()
La teoria dell'Es,dell'Io e del Super-Io è un tentativo geniale e di dimensioni macroscopiche di Freud
(seppur riveduto dalle moderne discipline neurologiche insieme alla psicanalisi moderna) di
descrivere il funzionamento del cervello (e quindi dell'anima) in linea teorica in mancanza di una conoscienza più approfondita dal punto di vista biologico, biochimico,ecc.ecc.
IO, ES e SUPER-io sono metafore che alludono a fenomeni di cui percepiamo più o meno correttamente l'effetto finale.
da mrt 88 » mer ott 05, 2005 12:57 pm
bepositive ha scritto:mrt 88 ha scritto:cambio ottica, cambio visione.
vorrei essere ciò che non sono e sono ciò che non vorrei essere.
ho capito che non possono essere un puro nella vita di tutti i giorni (e chi può, d'altronde?) e che devo di conseguenza esserlo in montagna.
quanto dico di seguito non conta un c***o.
spingere l'acceleratore in montagna perchè vivi con il freno tirato nella vita di tutti i giorni non serve a niente, se non ad aumentare il senso di disagio... vai pure a farti b.g.&.e. torna davanti al pc e ti accorgerai che sei di nuovo in gabbia. vai a fartela solo, nudo, bendato, in invernale, torna davanti al tuo pc e sentirai ancora di più la differenza.
da quel momento per stare un po' meglio fai sempre di più, e nella vita reale non ti servirà a niente, anzi peggio. se hai freddo in bagno non è arroventando il termosifone in salotto che risolvi il problema...anzi... fino a che ghiacci i tubi del cesso e bruci il divano...![]()
![]()
hai deciso di cambiare ottica in montagna, ma forse dovresti farlo nella vita di tutti i giorni, ti serve di sicuro più là... chi va ad arrampicare o a far solitarie solo perchè si sente una merda nella vita reale non è destinato a raggiungere i suoi obiettivi...![]()
al limite, parafrasando una canzone di guccini,
crepa giovane su una qualche montagna
o diventa un immobile e venerato istruttore pataccato
ed è una morte un po' peggiore
da pasasò » mer ott 05, 2005 13:29 pm
da Herman » mer ott 05, 2005 13:42 pm
bepositive ha scritto:al limite, parafrasando una canzone di guccini,
crepa giovane su una qualche montagna
o diventa un immobile e venerato istruttore pataccato
ed è una morte un po' peggiore
da yinyang » mer ott 05, 2005 13:54 pm
bepositive ha scritto:spingere l'acceleratore in montagna perchè vivi con il freno tirato nella vita di tutti i giorni non serve a niente, se non ad aumentare il senso di disagio... vai pure a farti b.g.&.e. torna davanti al pc e ti accorgerai che sei di nuovo in gabbia. vai a fartela solo, nudo, bendato, in invernale, torna davanti al tuo pc e sentirai ancora di più la differenza.
da quel momento per stare un po' meglio fai sempre di più, e nella vita reale non ti servirà a niente, anzi peggio. se hai freddo in bagno non è arroventando il termosifone in salotto che risolvi il problema...anzi... fino a che ghiacci i tubi del cesso e bruci il divano...![]()
![]()
hai deciso di cambiare ottica in montagna, ma forse dovresti farlo nella vita di tutti i giorni, ti serve di sicuro più là... chi va ad arrampicare o a far solitarie solo perchè si sente una merda nella vita reale non è destinato a raggiungere i suoi obiettivi...![]()
da Zietta » mer ott 05, 2005 14:08 pm
bepositive ha scritto:se hai freddo in bagno non è arroventando il termosifone in salotto che risolvi il problema...anzi... fino a che ghiacci i tubi del cesso e bruci il divano...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.