da grizzly » mar giu 14, 2005 13:47 pm
da alba7302 » mar giu 14, 2005 14:27 pm
grizzly ha scritto:Oilà nordovesti... dove siete spariti? Com'è il tempo su al nord? Qui in Riviera fa freddino e piove...
da siria » mar giu 14, 2005 14:33 pm
alba7302 ha scritto:qui a mi il tempo è brutto e fa freddino![]()
![]()
![]()
speriamo nel we!![]()
![]()
da grizzly » mar giu 14, 2005 14:40 pm
alba7302 ha scritto: buon giorno a tutti!![]()
![]()
![]()
qui a mi il tempo è brutto e fa freddino![]()
![]()
![]()
speriamo nel we!![]()
![]()
da cristina- » mar giu 14, 2005 15:11 pm
da alba7302 » mar giu 14, 2005 15:17 pm
da grizzly » mar giu 14, 2005 15:22 pm
cristina- ha scritto:buongiorno a tutti anche da me, che tempo stupendo![]()
vien voglia di stare sotto le coperte tutto il giorno!!!
da grizzly » mar giu 14, 2005 15:27 pm
alba7302 ha scritto:non sun prunta per rampie con rampun e pikke!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
le previsioni comunque danno bello verso il fine settimana..........speruma bin............
da cristina- » mar giu 14, 2005 15:33 pm
grizzly ha scritto:cristina- ha scritto:buongiorno a tutti anche da me, che tempo stupendo![]()
vien voglia di stare sotto le coperte tutto il giorno!!!
Ciau cristina... è un po' che non ti fai vedere... non ci hai nemmeno raccontato della gita con la superbike... brrr... brr...
da grizzly » mar giu 14, 2005 15:41 pm
cristina- ha scritto: La mia gita in superbike è stata... SUPER!
Siamo stati in montagna a claviere, poco traffico.
Ho avuto le braccia, spalle, dorsali e pettorali doloratni per tre giorni, insomma ben appollaiata sulla moto!
da c.caio » mar giu 14, 2005 15:55 pm
alba7302 ha scritto:non sun prunta per rampie con rampun e pikke!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
le previsioni comunque danno bello verso il fine settimana..........speruma bin............
da lingerie » mar giu 14, 2005 17:08 pm
grizzly ha scritto:Oilà nordovesti... dove siete spariti? Com'è il tempo su al nord? Qui in Riviera fa freddino e piove...
da grizzly » mar giu 14, 2005 17:20 pm
da lingerie » mar giu 14, 2005 18:53 pm
grizzly ha scritto:Grrr... grrr... te ne vai ai nostri tropici... e nui si a travaje... grrr... grrr.... Mi raccomando il Cannonau...![]()
da geko - luca » mer giu 15, 2005 10:28 am
grizzly ha scritto:alba7302 ha scritto:non sun prunta per rampie con rampun e pikke!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma noo... figurte... Be per il prossimo we il socio ha intenzioni bellicose...![]()
![]()
Però un bel canalino come quello che abbiam fatto domenica scorsa... ti piacerebbe senz'altro... per niente rischioso... panorami bellissimi di alta montagna... un bella maratona ma non difficile... Prima o poi si organizza...
da grizzly » mer giu 15, 2005 13:24 pm
geko - luca ha scritto:ciao gri, com'è andata poi domenica???l'avete fatto il canalino???
lo sapevi che sulle placconate della rocca rossa ci sono delle vie?l'ho scoperto solo ieri spulciando un libro su quelle parti...
io sabato sono andato a tornetti in val di viù, era 2 mesi che non arrampicavo e reincominciare è stato piuttosto drammatico (non mi ricordavo di essere così pippa)
domenica mi piacerebbe tanto fare qualche cosa ma lunedì è martedì ho 3 esami in 2 giorni...
da neon » mer giu 15, 2005 17:49 pm
da grizzly » mer giu 15, 2005 17:56 pm
neon ha scritto:Ciao grizzly! Come stai? E' un po' che non mi faccio vivo!
Sabato vado a Plampinet (settore Le rocher qui repond) vicino a Briancon (il viaggio in auto dura circa 1 h e 40 min). Il gruppone si trova davanti al BoulderBar di Torino (via Reiss Romoli 122/10) alle 9.00, la partenza alle 9.15. Tutto sara' rimandato in caso di previsioni di pioggia nella zona di Briancon. Se fosse bello in altri luoghi il mattino stesso cambieremo destinazione decidendo al momento del ritrovo.
L'invito è chiaramente aperto a tutta la sezione del NordOvest!
A Plampinet ci sono molte vie facili oltre a vie medie fino al 7b+ quindi il
posto e' perfetto! Sotto la falesia c'e' un grande prato dove bivaccare.
Ciao a tutti
da alba7302 » mer giu 15, 2005 17:56 pm
neon ha scritto:Ciao grizzly! Come stai? E' un po' che non mi faccio vivo!
Sabato vado a Plampinet (settore Le rocher qui repond) vicino a Briancon (il viaggio in auto dura circa 1 h e 40 min). Il gruppone si trova davanti al BoulderBar di Torino (via Reiss Romoli 122/10) alle 9.00, la partenza alle 9.15. Tutto sara' rimandato in caso di previsioni di pioggia nella zona di Briancon. Se fosse bello in altri luoghi il mattino stesso cambieremo destinazione decidendo al momento del ritrovo.
L'invito è chiaramente aperto a tutta la sezione del NordOvest!
A Plampinet ci sono molte vie facili oltre a vie medie fino al 7b+ quindi il
posto e' perfetto! Sotto la falesia c'e' un grande prato dove bivaccare.
Ciao a tutti
da alba7302 » ven giu 17, 2005 14:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.