"DELEGAZIONE PIEMONTE-VAL D'AOSTA"

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda grizzly » mar giu 14, 2005 13:47 pm

Oilà nordovesti... dove siete spariti? Com'è il tempo su al nord? Qui in Riviera fa freddino e piove...
grizzly

Images: 131

Messaggioda alba7302 » mar giu 14, 2005 14:27 pm

grizzly ha scritto:Oilà nordovesti... dove siete spariti? Com'è il tempo su al nord? Qui in Riviera fa freddino e piove...

buon giorno a tutti! :lol: :lol: :lol:
qui a mi il tempo è brutto e fa freddino :cry: :cry: :cry:
speriamo nel we! :wink: :wink: :wink:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda siria » mar giu 14, 2005 14:33 pm

alba7302 ha scritto:qui a mi il tempo è brutto e fa freddino :cry: :cry: :cry:

ho sentito oggi che nel we le temperature torneranno a superare i 30°
siria

Messaggioda grizzly » mar giu 14, 2005 14:40 pm

alba7302 ha scritto: buon giorno a tutti! :lol: :lol: :lol:
qui a mi il tempo è brutto e fa freddino :cry: :cry: :cry:

Oh bundì...
Come :cry: ? Va bene così... mantiene buone le nord e i canalini... quindi :P :roll: Poi un we senza nubi... e via su per la fioca... su dai metti rampun e le pikke... :D
grizzly

Messaggioda cristina- » mar giu 14, 2005 15:11 pm

buongiorno a tutti anche da me, che tempo stupendo :cry:
vien voglia di stare sotto le coperte tutto il giorno!!!
cristina-

Messaggioda alba7302 » mar giu 14, 2005 15:17 pm

non sun prunta per rampie con rampun e pikke!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
le previsioni comunque danno bello verso il fine settimana..........speruma bin............
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda grizzly » mar giu 14, 2005 15:22 pm

cristina- ha scritto:buongiorno a tutti anche da me, che tempo stupendo :cry:

Ciau cristina... è un po' che non ti fai vedere... non ci hai nemmeno raccontato della gita con la superbike... brrr... brr... :?
grizzly

Messaggioda grizzly » mar giu 14, 2005 15:27 pm

alba7302 ha scritto:non sun prunta per rampie con rampun e pikke!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
le previsioni comunque danno bello verso il fine settimana..........speruma bin............

Ma noo... figurte... Be per il prossimo we il socio ha intenzioni bellicose... :roll: :lol:
Però un bel canalino come quello che abbiam fatto domenica scorsa... ti piacerebbe senz'altro... per niente rischioso... panorami bellissimi di alta montagna... un bella maratona ma non difficile... Prima o poi si organizza...
grizzly

Messaggioda cristina- » mar giu 14, 2005 15:33 pm

grizzly ha scritto:
cristina- ha scritto:buongiorno a tutti anche da me, che tempo stupendo :cry:

Ciau cristina... è un po' che non ti fai vedere... non ci hai nemmeno raccontato della gita con la superbike... brrr... brr... :?

La mia gita in superbike è stata... SUPER!
Siamo stati in montagna a claviere, poco traffico.
Ho avuto le braccia, spalle, dorsali e pettorali doloratni per tre giorni, insomma ben appollaiata sulla moto! :D
cristina-

Messaggioda grizzly » mar giu 14, 2005 15:41 pm

cristina- ha scritto: La mia gita in superbike è stata... SUPER!
Siamo stati in montagna a claviere, poco traffico.
Ho avuto le braccia, spalle, dorsali e pettorali doloratni per tre giorni, insomma ben appollaiata sulla moto! :D

Ussì... 8O si fa fatica anche a correre in moto? Belin l'era un missile... 8O :lol:
Comunque è l'ora di rimettere l'imbrago... che programmi hai? Sempre falesie... e dove son finiti i superclimber giovani? Però ci son già un po' di vie in montagna senza neve... ehh... eh... facili facili... però ehh... eh... :P
grizzly

Messaggioda c.caio » mar giu 14, 2005 15:55 pm

alba7302 ha scritto:non sun prunta per rampie con rampun e pikke!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

... a beh... allora, visto che questo fine settimana saro "libero" :lol: , me ne torno MOMENTANEAMENTE (!!!) in quel del mio solito posto per trafficare un po' in parete e aprire nuove vie!
Bene, bene... :lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda lingerie » mar giu 14, 2005 17:08 pm

grizzly ha scritto:Oilà nordovesti... dove siete spariti? Com'è il tempo su al nord? Qui in Riviera fa freddino e piove...

...tutto ok a parte il freddo e la pioggia ....... :wink:
si ma giovedi si parte................ :wink: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda grizzly » mar giu 14, 2005 17:20 pm

Grrr... grrr... te ne vai ai nostri tropici... e nui si a travaje... grrr... grrr.... Mi raccomando il Cannonau... :P :P
grizzly

Messaggioda lingerie » mar giu 14, 2005 18:53 pm

grizzly ha scritto:Grrr... grrr... te ne vai ai nostri tropici... e nui si a travaje... grrr... grrr.... Mi raccomando il Cannonau... :P :P

...i pensu mi ......poi vi saluto domani....... :wink: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda geko - luca » mer giu 15, 2005 10:28 am

grizzly ha scritto:

Ma noo... figurte... Be per il prossimo we il socio ha intenzioni bellicose... :roll: :lol:
Però un bel canalino come quello che abbiam fatto domenica scorsa... ti piacerebbe senz'altro... per niente rischioso... panorami bellissimi di alta montagna... un bella maratona ma non difficile... Prima o poi si organizza...

ciao gri, com'è andata poi domenica???l'avete fatto il canalino???
lo sapevi che sulle placconate della rocca rossa ci sono delle vie?l'ho scoperto solo ieri spulciando un libro su quelle parti...

io sabato sono andato a tornetti in val di viù, era 2 mesi che non arrampicavo e reincominciare è stato piuttosto drammatico (non mi ricordavo di essere così pippa :oops: )

domenica mi piacerebbe tanto fare qualche cosa ma lunedì è martedì ho 3 esami in 2 giorni... :?
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda grizzly » mer giu 15, 2005 13:24 pm

geko - luca ha scritto:ciao gri, com'è andata poi domenica???l'avete fatto il canalino???
lo sapevi che sulle placconate della rocca rossa ci sono delle vie?l'ho scoperto solo ieri spulciando un libro su quelle parti...

io sabato sono andato a tornetti in val di viù, era 2 mesi che non arrampicavo e reincominciare è stato piuttosto drammatico (non mi ricordavo di essere così pippa :oops: )

domenica mi piacerebbe tanto fare qualche cosa ma lunedì è martedì ho 3 esami in 2 giorni... :?

Ciao luca, domenica tutto benissimo. Il canalino nord era in ottime condizioni, neve ben assestata da salire con le punte. Un po' breve...
Si le avevo viste sul Montagne d'Oc... quella di IV sarebbe interessante... però non c'è nulla... nemmeno soste e tutta da inventare. Per arrivare all'attacco dall'auto son minimo 3.5 ore...
Comunque il posto merita, bello anche il rif. Zanotti.
Cribbio sti esami... :roll: e giù a bere... :lol:
grizzly

Messaggioda neon » mer giu 15, 2005 17:49 pm

Ciao grizzly! Come stai? E' un po' che non mi faccio vivo!

Sabato vado a Plampinet (settore Le rocher qui repond) vicino a Briancon (il viaggio in auto dura circa 1 h e 40 min). Il gruppone si trova davanti al BoulderBar di Torino (via Reiss Romoli 122/10) alle 9.00, la partenza alle 9.15. Tutto sara' rimandato in caso di previsioni di pioggia nella zona di Briancon. Se fosse bello in altri luoghi il mattino stesso cambieremo destinazione decidendo al momento del ritrovo.

L'invito è chiaramente aperto a tutta la sezione del NordOvest!

A Plampinet ci sono molte vie facili oltre a vie medie fino al 7b+ quindi il
posto e' perfetto! Sotto la falesia c'e' un grande prato dove bivaccare.

Ciao a tutti
neon

Messaggioda grizzly » mer giu 15, 2005 17:56 pm

neon ha scritto:Ciao grizzly! Come stai? E' un po' che non mi faccio vivo!

Sabato vado a Plampinet (settore Le rocher qui repond) vicino a Briancon (il viaggio in auto dura circa 1 h e 40 min). Il gruppone si trova davanti al BoulderBar di Torino (via Reiss Romoli 122/10) alle 9.00, la partenza alle 9.15. Tutto sara' rimandato in caso di previsioni di pioggia nella zona di Briancon. Se fosse bello in altri luoghi il mattino stesso cambieremo destinazione decidendo al momento del ritrovo.

Ciao a tutti

Ciao neon!! Era ora tornassi a far un giro da ste parti!!

Bel posto Bri... bravi...

Io però da alpinista old style... in sto periodo (pare ci sian le nord in condizioni) nel we mi vado ad infilare in un frigo... :lol:

Ciao e passa più sovente belin!
grizzly

Messaggioda alba7302 » mer giu 15, 2005 17:56 pm

neon ha scritto:Ciao grizzly! Come stai? E' un po' che non mi faccio vivo!

Ciao a tutti

ciao!
davvero un posto carino ci sono stata 2 settimane fa!
questo we non ci sono magari si organizza un'altra volta!
:wink: :wink: :wink:
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda alba7302 » ven giu 17, 2005 14:11 pm

delegazione nord-ovest ma dove siete finiti tutti???????? :roll: :roll: :roll:
la mancanza di lingerie si fa già sentire! :wink: :wink:
comunque mi ha mandato un messaggio dalla spiaggia........... :evil: :evil: :evil:
(Pablo Neruda)
alba7302

PrecedenteProssimo

Torna a Generale