alba7302 ha scritto:lingerie ha scritto:...senza il qua'.......che pirla che sono
ecco ti ho scritto!![]()
![]()
buongiorno daniela ti sono arrivate queste benedette foto?????

da lingerie » mar giu 07, 2005 9:34 am
alba7302 ha scritto:lingerie ha scritto:...senza il qua'.......che pirla che sono
ecco ti ho scritto!![]()
![]()
da alba7302 » mar giu 07, 2005 9:38 am
lingerie ha scritto:alba7302 ha scritto:lingerie ha scritto:...senza il qua'.......che pirla che sono
ecco ti ho scritto!![]()
![]()
da lingerie » mar giu 07, 2005 9:47 am
alba7302 ha scritto:lingerie ha scritto:alba7302 ha scritto:lingerie ha scritto:...senza il qua'.......che pirla che sono
ecco ti ho scritto!![]()
![]()
ne ho postate 2!![]()
![]()
da alba7302 » mar giu 07, 2005 10:11 am
lingerie ha scritto:...ho visto ..grande![]()
allora dimmi di briancon ti è piaciuto a parte il 5b da 1.........
da siria » mar giu 07, 2005 10:15 am
alba7302 ha scritto:la zona intorno a briancon secondo me è bellissima!!!!!!!!
mi piacerebbe tornarci questa estate per le vacanze!![]()
![]()
![]()
da lingerie » mar giu 07, 2005 10:23 am
da alba7302 » mar giu 07, 2005 17:51 pm
lingerie ha scritto:...Anche a me è piaciuto moltissimo il brianconnaise in tutti i sensi.....
si potrebbe organizzare un uscita.....![]()
chiaramente non tra il 16 ed il 27....sono in terra sarda.....![]()
AIOOOOOOOO......
da geko - luca » mar giu 07, 2005 23:31 pm
da grizzly » mer giu 08, 2005 7:55 am
da geko - luca » mer giu 08, 2005 19:15 pm
grizzly ha scritto:Uh... là ciau a tutti... son tornato a "casa"... Alura vedo che vi siete divertiti nel wek... bene, bene. Io son andato in Ossola con un climber di quelle parti... vedere il topic... belle zone...
Ciau geko... racconta un po' cosa hai fatto... eh...![]()
Io ci sono per il we a Bri...
da grizzly » mer giu 08, 2005 19:30 pm
da geko - luca » gio giu 09, 2005 13:25 pm
grizzly ha scritto:Sono stato al Crampion, se non sbaglio, di fronte alla Rossa, abbiam fatto una via sulla ovest, di 200 m. bella roccia.
Doveva esser di IV con un passo in strapiombodi 6a... poi il socio si è divertito a passare su placchette di V... e lo strapiombetto era di 6a... ma colava acqua...
Solo le soste, il resto a friend e nut. Il socio giovane ma in gamba se l'è fumata io me la son sudata... Comunque belle zone.
Se vuoi... voleva far la Nuovo Millenio... 6c o giù di lì... ha aperto il topic su arrampicate in montagna... occhio che devi insegnarli un po' di prudenza...
da Skanner » gio giu 09, 2005 23:26 pm
da lingerie » ven giu 10, 2005 8:14 am
Skanner ha scritto:Ciao linge..!!potevi dirmelo che andavi a extrapieraz...io domenica scorsa ero indeciso se venire l..poi alla fine son andato a traversella infatti nn tho visto
..e ho detto strano..!!va bhe
ciao..
da dags1972 » ven giu 10, 2005 8:39 am
da lingerie » ven giu 10, 2005 11:21 am
dags1972 ha scritto:Questo sabato...una forte delegazione ligure piemontese del forum si darà appuntamento per questo
http://digilander.libero.it/parodivalte ... 0ROSSA.htm
si segnala la presenza dello scrivente, di Stemanto e relativa Alemanta, EmilioOooo e relativa Lara, di Grizzly e di una Guardailcielo (che però è Lombarda)
da Buzz » ven giu 10, 2005 11:24 am
dags1972 ha scritto:Questo sabato.......
si segnala la presenza dello scrivente, di Stemanto ...
da dags1972 » ven giu 10, 2005 11:31 am
lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:Questo sabato...una forte delegazione ligure piemontese del forum si darà appuntamento per questo
si segnala la presenza dello scrivente, di Stemanto e relativa Alemanta, EmilioOooo e relativa Lara, di Grizzly e di una Guardailcielo (che però è Lombarda)
....come si fa ha fare il misto.....non ho il materiale...ma poi si mangia...
da dags1972 » ven giu 10, 2005 11:32 am
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:Questo sabato.......
si segnala la presenza di Stemanto ...
da lingerie » ven giu 10, 2005 11:34 am
dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:Questo sabato...una forte delegazione ligure piemontese del forum si darà appuntamento per questo
....come si fa ha fare il misto.....non ho il materiale...ma poi si mangia...
belin se si mangia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.