arteriolupin ha scritto:... e patacca...
![]()
mea culpa
da ales » mer dic 22, 2010 16:41 pm
arteriolupin ha scritto:... e patacca...
![]()
da arteriolupin » mer dic 22, 2010 16:51 pm
ales ha scritto:arteriolupin ha scritto:... e patacca...
![]()
mea culpa
da ales » mer dic 22, 2010 16:55 pm
arteriolupin ha scritto:ales ha scritto:arteriolupin ha scritto:... e patacca...
![]()
mea culpa
.. socc'.. un anno di frequentazione di via Cartoleria.. Mo sarà ben servito a qualcosa, no??
![]()
![]()
da arteriolupin » mer dic 22, 2010 17:02 pm
da giorgiolx » mer dic 22, 2010 17:14 pm
da Falco5x » mer dic 22, 2010 17:14 pm
da ales » mer dic 22, 2010 17:19 pm
da Speleoalp » mar dic 28, 2010 13:11 pm
da stil novo » mar dic 28, 2010 13:13 pm
Speleoalp ha scritto:Cosa mi dà la natura ? bellissima domanda a cui ho sempre avuto una risposta che non sono mai riuscito a tradurre nell scritto. Proviamoci.
La natura é quello che siamo noi in realtà ma che la società cerca reprimerci, riuscendoci con la maggior parte. La natura é il nostro vero io, l'essere umano é di natua guerriero, ciacciatore, esploratore e non come ci vogliono far credere i politici (sono quelli che alla fine decidono tutto). Grazie al buon lavoro di tutti quei borsoni la maggior parte é convinta che per vivere servano i soldi, l'elettricità, la casa, i negozi,ecc ma in modo errato siccome le eprsone si mettono i paraocchi e continuano facendosi influenzare e non badando al nostro vero essere.
La natura da sempre mi ha fatto conoscere il vero senso della vite, che non é nel materialismo e consumismo, ma nel necessario e utile. NElla "scomodità" della vita nei boschi si riscopre la vera felicità ed il benessere.
da Speleoalp » mar dic 28, 2010 13:18 pm
da stil novo » mar dic 28, 2010 13:28 pm
Speleoalp ha scritto:Già fato e ci sono stato bene. Siccome non amo la natura solo quando sô che ho il culo parato dalla casina (magari tenuta dalla donna perché io non sono in grado), dalla macchinina lucida (siccome l'importante é sfoggiare una vettura potente, rumorosa e luccicante), dai negozi che mi forniscono tutti i generi alimentari (ma poi non sò nemmeno come piantare una lattura o preparare una bestia). Questo non é amare la natura ma semplicemente un'altro modo di fare attività sotto "sport" per fare i ganasa nella società.
da Speleoalp » mar dic 28, 2010 13:33 pm
da stil novo » mar dic 28, 2010 13:37 pm
Speleoalp ha scritto:Ma per questioni legali, siccome non potrei nemmeno vivere come voglio senza andare contro la legge.
da Speleoalp » mar dic 28, 2010 13:39 pm
da Kakkola » mar dic 28, 2010 15:49 pm
da Speleoalp » mar dic 28, 2010 15:53 pm
da giorgiolx » mar dic 28, 2010 16:00 pm
Speleoalp ha scritto:Lo infilo dove và infilato. Cmq ho capito, scrivere la mia opione é stato un errore, siccome le prese per il culo sono facili mentre leggere e dare la proprio punto di vista lo é di meno. Anche se non capisco il perché di qeusta irritazione se quì di base tutti dovrebbero essere amanti e quindi a favore più della natura/montagna che del resto. Mah...
da Kakkola » mar dic 28, 2010 16:06 pm
Speleoalp ha scritto:ahah, magari.
Il più é che da noi (non sò da voi) si ha l'obbligo di avere un domicilio, pagare le tasse, avere un'assicurazione malattia,ecc Ed essendo cmq cresciuto in maniera relativamente normale un minimo di dipendenza dalla società lo presa e me la tengo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.