Info sull' ACCA ?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: caai

Messaggioda cristi » mar mar 25, 2014 17:18 pm

emanuele ha scritto:forse vecchio è un periodo passeggero e come vedi sia nel cai che in parte del caai non ha più importanza l'alpinismo, la conoscenza, la natura, la montagna: la rivista sembra un depliant di vendita di prodotti montanari ed ha censurato ogni forma di alpinismo, le sezioni del cai organizzano i tour e le mangialonghe, i vertici del cai pensano solo a rimpinguare le casse del sodalizio e a scoraggiare chi voglia fare un sano alpinismo avventuroso, nel caai sembra prevalere una situazione simile a quella delle correnti politiche democristiane...
perchè vecchio non raccogliamo le firme, come si faceva una volta, e presentiamo anche pubblicamente un documento contro tale malcostume e contro le varie degenerazioni della maggior organizzazione nazionale che dovrebbe diffondere l'alpinismo(vedi art.1 statuto:"
. Il Club alpino italiano (C.A.I.), fondato in Torino nell?anno 1863 per iniziativa di Quintino Sella, libera associazione nazionale, ha per iscopo l?alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente di quelle italiane, e la difesa del loro ambiente naturale."

quando vuoi ci lavoriamo
panta rei
cristi

Messaggioda VECCHIO » mar mar 25, 2014 19:15 pm

i SOCI DEL CAI CHE SCALANO LE PARETI DELLE MONTAGNE SONO UNA MINORANZA ESIGUA !!!! meno di 500 su più di 300.000???

Come dice Drugo agli altri non interessa.......... però si può sempre provare !!! :D
Oppure questi 500 possono sempre andarsene fuori dai piedi, come mi han detto più volte. :lol: :lol: :lol:
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda VECCHIO » mar apr 01, 2014 8:19 am

Comunque sabato il gruppo occidentale ha risolto tutti i suoi problemi.
Ha sostituito i due commissari che erano contrari ai vari intrallazzi.

Questa sì che è l'Italia.
Direi anche che siam caduti proprio in basso.

E questi parlano di alpinismo !!!
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Precedente

Torna a Generale