menestrello ha scritto:alter60 ha scritto:menestrello ha scritto:Ma cosa diavolo stai dicendo? E cosa ti scaldi?
Si è probabile che non ci capiamo a vicenda.Intendevo che può capitare,a me è capitato,di incontrare,conoscere amare una persona con cui hai anche poco da condividere in genere ma con cui STAI BENE,sempre,non bisticci,non t'incazzi,non hai nulla da ridire su come lava,stira,ti prepara il pranzo e,tu,ricambi,e lei va al mare e tu in montagna e si torna e si tromba,e lei parte per lavoro ed è normale,e tu parti per la tangente che al lavoro ti hanno rotto i coglioni e ti ascolta e tu ascolti quando ti parla delle sue amiche delle borse rosse della lupo e che vorrebbe andare in Birmania e tu a Erto e tuo figlio...ecc.ecc Utopia? Eppoi,Prova a leggere quello che scrivo in un altro tono,per cosi' dire.Io non mi scaldo mai,dico c***o 2000 volte al giorno ma con calma. aldo
Ps A volte non si tromba,anzi spesso non si tromba ma va bene lo stesso
Certo, capisco benissimo possa capitare, ma questo non centra con quello che stavamo dicendo sull' amore...
menestrello, quanti anni hai?
QUELLO è amore.
Mi sa che a prescindere dall'età devi fare un pò di esperienze.
Alla fine ho la sensazione che dovrai ringraziare la tua (ex?) donna per la possibilità che ti sta dando di imparare un pò di cose e di maturare. Anche perchè in una coppia le cose si fanno sempre in due, e se lei ha deciso di stare con un altro dovresti farti delle domande un pò meno superficiali dell'ipotesi che hai esposto un poco più sopra sul non esserci il sabato.
Un pò come quando durante una salita ti capita un imprevisto molto spiacevole. Ma sei lì, non puoi semplicemente dire "p*****a la pietra" o "p*****a la corda incastrata" o "p*****a il maltempo" etc. Sei in ballo e devi ballare. E quando ne esci ne sai molto di più, e allora quel "p*****a" si trasforma in "grazie".