cmq anche io non amo tanto i serpenti..a parte le esperienza viperose a Lavarone..a luglio a Rocca Pendice ho beccato un biacco al traverso di Mesner e un altro biacco alle fessure di Stefy..a distanza di 3 giorni!

da frasauro » sab set 03, 2011 21:44 pm
da michelasso » sab set 03, 2011 22:12 pm
Valerio79 ha scritto:michelasso ha scritto:..... portarsi dietro dell'adrenalina da iniettarsi al bisogno.
Cioè? intendo dire in che momento? e sopratutto come?
(perdonate la mia curiosità, non sapevo di questo rimedio)
da smauri » sab set 03, 2011 22:22 pm
EasyMan ha scritto:smauri ha scritto:sarà un termine più appropriato, di fatto io al 90% sono a posto, ma mi hanno detto di portarmi sempre la puntura di adrenalina
da usare sul passo chiave
da Valerio79 » sab set 03, 2011 22:45 pm
michelasso ha scritto:Valerio79 ha scritto:michelasso ha scritto:..... portarsi dietro dell'adrenalina da iniettarsi al bisogno.
Cioè? intendo dire in che momento? e sopratutto come?
(perdonate la mia curiosità, non sapevo di questo rimedio)
In caso di sintomi da shock anafilattico grave, sono di norma siringhe predosate da iniettare per via intramuscolare; per maggiori dettagli puoi guardare questa pagina:
http://www.allergyverona.it/imenotteri.htm
da Kinobi » dom set 04, 2011 10:24 am
da ManWithTheSpinningHead » lun set 05, 2011 19:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.