da Siloga66 » mar giu 29, 2010 23:28 pm
da giorgiolx » mar giu 29, 2010 23:30 pm
Siloga66 ha scritto:Au revoir gente.
da Siloga66 » mar giu 29, 2010 23:46 pm
da giorgiolx » mar giu 29, 2010 23:58 pm
Siloga66 ha scritto:Periodo strano. Devo andare.
da biia » mer giu 30, 2010 13:19 pm
da Pié » mer giu 30, 2010 13:52 pm
biia ha scritto:Piè ha scritto:
comunque sempre per rimanere in tema "sicurezza", angeli custodi e spirito santo, domenica mattina alle sette sul neri c'era una cordata che si apprestava ad affrontare il ginocchio, ed un'altra poco più sopra...
Scusa ma cosa c'entra.
Non mi riferisco a chi era sotto al ginocchio ma io e il mio compagno alle 7 eravamo nell'ultima parte del canalone, siamo usciti alle 8 assieme ad altre 6 persone e le condizioni erano perfette.
da biia » gio lug 01, 2010 7:56 am
da Pié » gio lug 01, 2010 9:01 am
biia ha scritto:Si, non poteva andare meglio, giornata bellissima e neve in condizione ottima. L'unico neo è che poi avevamo in programma di arrivare al Tuckett per poi il giorno seguente fare una via di Detassis al Torrione Rosso, ma la stanchezza ce lo ha impedito.
A proposito di arrampicata, Da Madonna di Campiglio sino ad Arco non siamo riusciti a trovare una guida sul Brenta.
da AlpineMan® » gio lug 01, 2010 23:01 pm
Siloga66 ha scritto:Alè. Una nuova estate è cominciata e come sempre arrivano gli interventi per persone che chiamano il soccorso alpino solo perchè non vogliono passare la notte in parete. E sì che in questi giorni anche a 2500 metri non è freddo di notte, basterebbe accucciarsi ed aspettare il mattino. Colpa dei cellulari.
http://www.montagna.tv/cms/?p=29614
da Davide.DB » ven lug 02, 2010 8:07 am
Pié ha scritto:
io mi tengo ben stretta la guida grigia..![]()
ciao pié
da Pié » ven lug 02, 2010 8:22 am
Davide.DB ha scritto:Pié ha scritto:
io mi tengo ben stretta la guida grigia..![]()
ciao pié
Castiglioni??
da Davide.DB » ven lug 02, 2010 8:32 am
Pié ha scritto:beh, più buscaini che castiglioni![]()
da gug » sab lug 17, 2010 12:16 pm
Siloga66 ha scritto:Se ho l'impressione di generalizzare non era intento ovviamente. Comunque se mi è concesso di dire qualcosa in qualità del mio ambito di lavoro e di volontariato, di esternare dei dati di fatto che non solo io ma anche altri colleghi hanno quotidianamente sotto gli occchi: c'è troppa gente davvero impreparata su queste cime in estate. E non parlo di escursionisti solo, anzi, molti sono cosiddetti alpinisti. E riguardo gli istruttori CAI darei la parola ad un noto fanculizzato da sempre di PM che ora scrive solo di là: Pietrorrago.
IL MITICO DA FANCULIZZARE SEMPRE PIETRORRAGO (ANEDDOTO di 4 giorni fa)
4 giorni fa sono in un bar a Pozza e mentre bevo un bianchetto (l'irrinunciabile aperitivo del pre-prandiale) entra uno nel bar e chiede una fetta di torta. Lo guardo e gli dico: "vaffanculo". Lui si gira e mi riconosce. Fatto sta che stava andando a fare spesa per il Re Alberto ed era rimasto appiedato. Ovviamente non potevo lasciarlo così e l'ho invitatoa casa mia a pranzo. Il Pietrorrago ogni estate aiuta molti "alpinisti" a cavarsi dalle rogne sulle antistanti Torri del Vajolet. Bene: chiedete a lui cosa ne pensa della grande maggioranza degli istruttori del Cai. Parole sue testuali: "9 su 10 quando si incrodano o si fanno male sulle Torri sono istruttori del Cai o loro allievi".A battere questi ci pensa solo un' altra categoria: le gite parrocchiali fatte da preti e affini sui sentieri del Catinaccio...cose inenarrabili!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.