da AndreaVe » ven apr 16, 2010 10:33 am
da Falco5x » ven apr 16, 2010 10:37 am
kala ha scritto:Giusto per non far nomi: Falco, Granpa, posso aggiungervi in lista?
da kala » ven apr 16, 2010 10:59 am
Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Giusto per non far nomi: Falco, Granpa, posso aggiungervi in lista?
Io adoro i bivacchi, per cui deploro con fermezza che si spendano 700 mila euro per farne uno solo.
Con quei soldi se ne potevano fare una ventina di tradizionali da seminare sulle Pale (magari ne usciva anche uno intitolato al sottoscritto che ne avrebbe ben diritto; se posso scegliere il posto dove metterlo, lo vorrei vicino a Passo delle Lede, oppure presso il Campanile di Campidei).
E sono sicuro che di soldi ne sarebbero avanzati abbastanza anche per mettere una decina di croci su altrettante cime desolatamente nude.
Per cui aderisco con entusiasmo alla sottoscrizione, metti pure il mio nome, grazie.
da aurora87 » mar apr 20, 2010 19:54 pm
La Marmotta ha scritto:La struttura, dalla forma rotondeggiante che pare volersi sposare perfettamente con l?atmosfera lunare della zona ......ma cosè un'ufo?
da giorgiolx » mer apr 21, 2010 18:16 pm
aurora87 ha scritto:La Marmotta ha scritto:La struttura, dalla forma rotondeggiante che pare volersi sposare perfettamente con l?atmosfera lunare della zona ......ma cosè un'ufo?
proprio oggi mi è arrivato l'invito su FB a sottoscrivere l'appello...
a leggere l'articolo del gazzettino mi domando anche io se si tratta davvero di un ufo o no... E pur non conoscendo bene la zona in questione (dato che le Comelle, ahimè, le ho fatte solo una volta in vita mia), ricordo bene però lo spettacolo mozzafiato...
ma soprattutto, come dice qualcun altro... perchè fare un bivacco a metà strada fra il fondovalle e eventualmente anche il pedrotti/rosetta?!?!
INUTILE, A PARER MIO...
detto da chi va su quelle montagne da 17 anni tutte le estati... dove ogni volta lascio un pezzettino del mio cuore, dove ho imparato ad amare la montagna...
![]()
![]()
![]()
da AndreaVe » mer apr 21, 2010 18:25 pm
da Falco5x » mer apr 21, 2010 18:30 pm
da giorgiolx » mer apr 21, 2010 19:50 pm
Falco5x ha scritto:Ma fanno bene a metterci un bivacco lì che non c'è proprio niente!
Se piove dove ci si va a riparare se no????
da AlbertAgort » mer apr 21, 2010 20:20 pm
da arteriolupin » mer apr 21, 2010 20:25 pm
da Falco5x » mer apr 21, 2010 21:17 pm
arteriolupin ha scritto:Ma...
Scusate, ha ragione anche giorgiolx...
Una bella osterieta "dal Drugo Cojon/Poenta sopressa e vin bon" assieme al centro massaggi "Centlo Massaggi Agoldino da AlbeltAgolt", con annesso centro per anziani "Dal Falco Anni Ruggenti"...
Secondo me costa meno di 750.000 e il successo è garantito...
da arteriolupin » mer apr 21, 2010 21:56 pm
da Falco5x » mer apr 21, 2010 22:07 pm
arteriolupin ha scritto:La gondola del vallone di angheràz o che fa schifo al caz???
da arteriolupin » mer apr 21, 2010 22:15 pm
da Falco5x » mer apr 21, 2010 22:17 pm
arteriolupin ha scritto:la gondola del viaz?
da arteriolupin » mer apr 21, 2010 22:19 pm
da arteriolupin » mer apr 21, 2010 22:21 pm
da Falco5x » mer apr 21, 2010 22:24 pm
arteriolupin ha scritto:la gondola che porta al Mulaz?
Poi anche i gondoloni che portano sui Bureloni...
La gondoletta che ti porta sulla Rosetta...
Le gondole più belle si trovano sulle Comelle...
Vendesi gondola chiavi in mano per andare su a San Lucano...
Una gondola amena per salir sulla torre Armena...
Gondola e Sanbittèr per salire sulla cima dell'Agner?
Gondola col pelo per salir lo spigolo del Velo?
(manco un pubblicitario riesce a fare tanto in così poco tempo...)
da arteriolupin » mer apr 21, 2010 22:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.