Ma che cosa sta facendo?
Sbaglio o ci sono 4 corde?!
Cordaiolo, però lui l'ha ben detto che VALE TUTTO!

da fasin » lun feb 22, 2010 22:43 pm
da grizzly » lun feb 22, 2010 22:43 pm
da arteriolupin » lun feb 22, 2010 23:08 pm
fasin ha scritto:8O
Ma che cosa sta facendo?
Sbaglio o ci sono 4 corde?!
Cordaiolo, però lui l'ha ben detto che VALE TUTTO!
da crodaiolo » lun feb 22, 2010 23:16 pm
arteriolupin ha scritto:Divertito un sacco e me ne f***e un c***o della rotpunkt...
da arteriolupin » lun feb 22, 2010 23:29 pm
da Slowrun » lun feb 22, 2010 23:44 pm
da arteriolupin » mar feb 23, 2010 0:01 am
Slowrun ha scritto:No scusatemi ma rileggendo bene noto con stupore che non hai fatto uso di sistemi alternativi tipo nodi incastrati (detto anche sistema alla Giacco).
Secondo me sulla radice dovevi piazzare un BD del 2 (non ho la più pallida idea di che misura sia ma come ho già avuto modo di dire vedo che è molto di moda parlare di misure dei BD) ... dopodichè una bella staffa tradizionale ti avrebbe aiutato nello spostamento verso destra.
Per quanto riguarda i rinvii del "Bravo" per questo fine settimana non si può lamentare troppo
da Slowrun » mar feb 23, 2010 0:05 am
arteriolupin ha scritto:[E, per quanto attiene alla frase "Per quanto riguarda i rinvii del "Bravo" per questo fine settimana non si può lamentare troppo"... Che dire?
Chiederò spiegazioni alla Susanna che stava sotto le vostre gocce di sudore...
![]()
![]()
da crodaiolo » mar feb 23, 2010 0:22 am
Slowrun ha scritto:arteriolupin ha scritto:[E, per quanto attiene alla frase "Per quanto riguarda i rinvii del "Bravo" per questo fine settimana non si può lamentare troppo"... Che dire?
Chiederò spiegazioni alla Susanna che stava sotto le vostre gocce di sudore...
![]()
![]()
si, ma non è come sembra ... per scoprire l'arcano io passerei anche da Saronno
ops... ma questa è un'altra storia
da Danilo » mar feb 23, 2010 1:25 am
Slowrun ha scritto:crodaiolo ha scritto:io che invece ne avevo da fare qualcuno in più, in coda pergiunta,
mmm strano, pur non pubblicizzando tanto l'evento la gente è accorsa in massa nel lecchese per vedere il famoso Don Arterio all'opera ...
![]()
Il comune è senz'altro impreparato a far fronte a tali eventi
da arteriolupin » mar feb 23, 2010 1:43 am
da AlpineMan® » mar feb 23, 2010 2:04 am
da Slowrun » mar feb 23, 2010 9:32 am
crodaiolo ha scritto: povero il mio rinvio...
tutto l'inverno esposto al freddo e al gelo
da grizzly » mar feb 23, 2010 9:49 am
arteriolupin ha scritto: (A presto Orsaccio... Però, se ti decidi a salire fino a queste fauste zone, non sarebbe mica male, sai? Secondo me ti divertiresti... E, magari, se vieni prima tu, puoi convincermi meglio a scendere nel tuo regno del basilico).
da Drugo Lebowsky » mar feb 23, 2010 10:20 am
da Drugo Lebowsky » mar feb 23, 2010 10:23 am
arteriolupin ha scritto:(A presto Orsaccio... Però, se ti decidi a salire fino a queste fauste zone, non sarebbe mica male, sai? Secondo me ti divertiresti... E, magari, se vieni prima tu, puoi convincermi meglio a scendere nel tuo regno del basilico).
da ceciuzz » mar feb 23, 2010 10:33 am
arteriolupin ha scritto:Divertito un sacco e me ne f***e un c***o della rotpunkt...
Per salvarmi la faccia posso sempre dire di averla salita da secondo a tecnica classica... Suona bene e significa pur sempre che sono salito da pippa (che si diverte e se ne frega).
crodaiolo ha scritto:Diavolo d'un crodaiolo : "bravo"... davvero
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.